|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Forum spassosissimo
Allora...premetto che non so se si possano postare link ad altri forum....ma il forum in questione è talmente diverso da questo che dubito possa dare fastidio....
Tenetevi forte, cinture ben allacciate, fari accesi anche di giorno, e massima prudenza sempre. http://www.kissme.it/webwiz/default.asp E' il forum di una rivista tipo Cioé, popolato da ragazzine. Dove sta il divertimento? Sarà che sono vecchio, ma....queste parlano di sesso orale in discoteca, chiedono alle amiche se dovrebbero concedersi al ragazzo anche dove non è canonico... insomma sono un po' diverse da quelle della mia generazione... Altro non vi dico, guardate voi...si ride di brutto. Unico appunto: è un po' lento quando c'è molta gente collegata. ciao forst
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
ci rinucio non va na mazza
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Link consigliati
P.S.: vi dò alcuni link, così non vi perdete tra le decine di sezioni...hanno un hosting vinto nelle patatine, mi sa che oggi sono in sovraccarico...le voci sulla rete si spargono...
![]() http://www.kissme.it/webwiz/display_...PagePosition=1 http://www.kissme.it/webwiz/display_...PagePosition=1
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
![]() ammazza che trote Il secondo topic è assurdo ![]() ![]() ahahhahahahahhaahhahahaah ![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Ma secondo voi lo hanno fatto veramente???
Ho come l'impressione che sparino solo c*****e E quello sinceramente la cosa triste!! ![]() Poi per il resto ognuno si comporta come vuole,basta che poi ne paghi le conseguenze senza lamentarsi ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
a me va lentissimo..
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
son cagate raga...ma dai una va in disco fa una pompa ad uno si sporca...rimane nel cesso degli uomini a pulirsi nel frattempo passa un altro che deve andare a far pipì e lei...così..lo accompagna........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma vaff..... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho letto... mi sto scompisciando dalle risate...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Concordo pienamente,oppure le ragazze della mia generazione sono tutte sante e pudiche!!!!! ![]() ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sembrerebbe molto mtvgeneration....
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
![]()
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
ho letto solo tre righe e mi sono bastate,ma da dove saltano fuori questi
![]() ![]() ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mamma che CAPRE!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
aooo ragazzi adesso mi iscrivo e sparo anch'io cazzate a manetta
![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti si allarga il buco e non tieni più la cacca.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.