|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6320
|
ESET Online Scanner (senza utilizzare il browser)
ESET Online Scanner nasce per essere eseguito all'interno del browser Internet explorer tramite un controllo Active X ma esiste la possibilità di eseguirlo in una finestra a parte.
Collegatevi a questa pagina con un browser diverso da Internet Explorer http://www.eset.com/int/home/products/online-scanner/ o scaricate direttamente l'utility ESET Smart Installer http://download.eset.com/special/eos...taller_enu.exe Eseguite l'utility, accettate la eula e premete il tasto Start (se interviene lo UAC date l'autorizzazione): ![]() Lasciate che scarichi i componenti: ![]() e tadaaaaa: ![]() Dopo aver selezionato le opzioni desiderate premete Start (verranno scaricate le firme dei virus), la prima volta ci mette un po' a scaricare il tutto: ![]() Al termine partirà la scansione (ho scelto di scansionare solo la memoria): ![]() Al termine della scansione vi verrano dati i risultati della scansione: ![]() Non scegliete di disinstallare l'applicazione, andate nella cartella programmi e cercate OnlineScannerApp.exe, create un collegamento sul desktop o pinnatelo nella barra delle applicazioni Ogni volta che vorrete eseguire una scansione lanciate OnlineScannerApp.exe tramite il collegamento. Licenza: Le informazioni contenute in questo messaggio sono rilasciate sotto licenza Creative Commons ![]()
__________________
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 20-04-2016 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
|
linkato nei thread importanti, ottimo lavoro
![]()
__________________
"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6320
|
non saprei se copiata in un altro pc dopo averlo installato funzioni non avendo fatte prove in tal senso
io in windows 8.1 ho la cartella C:\Program Files (x86)\ESET che contiene i file necessari al suo funzionamento tra i programmi installati non compare quindi presumo che la disinstallazione prevista dalla spunta alla voce uninstall application on close si limiti a rimuovere la cartella ora se ciò fosse confermato tutto mi lascia supporre che copiando la cartella in una pendrive potrebbe tranquillamente funzionare su un altro pc senza il bisogno di fare una vera e propria installazione l'unico dubbio è se ha la necessità assoluta di una connessione, cioè io ieri sera gli ho fatto fare una scansione offline senza che il pc fosse connesso quindi ha usato solo le definizioni già in suo possesso senza scaricarne di nuove ma è evidente che se è presente una connessione attiva lui la usa e tenta di aggiornarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
ciao su xp,ho utilizzato questo scan online e mi ha trovato cose che MBAM non mi aveva trovato. Quindi è vero che è il miglior strumento per uno scanner online secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6320
|
nessuno è il migliore in assoluto come nessuna auto è la migliore e senza difetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
si unax ma solo questo ci mette ben 1 ora per farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.