|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
[TV-PN + Sped] Vendo Fotocamera Sony RX100 (Mark 1)
Come da titolo, vendo la mia RX100 (Mark 1) per rinnovo parco fotocamere.
Caratteristiche tecniche: QUI La fotocamera è stata usata per il mio lavoro ma come riserva della mirrorless. 1480 scatti all'attivo. Strutturalmente in ottimo stato. Ha una micro scheggiatura estetica (da mezzo mm) alla ghiera esterna (a sx, vedi foto), che non ne compromette la funzionalità. La pellicola è ancora la prima applicata. Scatola e accessori, manuale in italiano. Acquistata da terzo (a sua volta da Amazon) quando era ancora nuova. La fotocamera ha 9 mesi residui di garanzia (presso qualsiasi centro assistenza Sony). A seguire le foto reali della fotocamera, fronte/retro, una fotografia scattata dalla stessa RX100 poco prima di inserire il thread di vendita e la fattura. ![]() ![]() ![]() ![]() Venduta a geofede A mano o spedito per me non fa nessuna differenza, ci si accorda in PM. In caso di spedizione: pagamento anticipato Postepay - Paypal - Bonifico. Spedisco a pagamento ricevuto e non mi ritengo responsabile per disguidi o danni dovuti al spedizioniere. Considero solo le code effettive al mio prezzo. Durata massima della coda: 24 ore.Non proponete scambi. Potete usare il thread come vi pare, per qualsiasi dubbio, domanda od osservazione. Offro serietà (vedi link in firma) e pretendo altrettanto! In vendita anche altrove ma con priorità alle code del mercatino di HWU.
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 12-06-2014 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() Edit: potete anche proporre in pvt se volete.... non vi mangio mica ![]()
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 10-06-2014 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
inviata proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto
Edit: in trattativa con Geofede Edit2: Pagamento ricevuto, In attesa di spedizione Edit3: Spedito
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 12-06-2014 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Fotocamera ricevuta....segnalo l'utente Sandime come una persona corretta e disponibile, transazione conclusasi positivamente.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.