Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2013, 15:38   #1
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
[Thread Aspettando\Ufficiale] Castlevania: Lords of Shadow

Non solo Konami sta sviluppando il seguito,Castlevania: Lord of Shadow 2 (LINK THREAD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529026), ma ha deciso giustamente di portare su PC anche il precedente capitolo, uscito finora solo su PS3 e XboX360.

Non solo, ma la versione PC in uscita il 27 Agosto, conterra' tutti i DLC e i bonus finora fatti per la controparte console. Da fan della serie e dopo averlo spolpato su Console, non posso che essere stracontento.

VIDEO ANNUNCIO:

http://www.youtube.com/watch?v=0e61DjYffdY

Anticipo coloro che non lo conoscono che stiamo parlando di un Action in 3a persona con dosi rpg, molto arduo a difficolta' alte e molto impegnativo.

Ambientato in terre dimenticate da Dio quali la Transilvania del 1047, in qualita' di Cavalieri saremo chiamati dalla Confraternita della Luce per sconfiggere il male che si annida in quelle terre e per svelare un antica profezia. Non vi rovino il piacere della scoperta ma avremo a che fare con necromanti, Lupi Mannari, Vampiri della peggior specie, Draghi e ciclopi alti 5 metri. Il titolo presenta forti dosi di violenza e di splatter, telecamera fissa vecchio stile e una longevita' da urlo. Parliamo di quasi 20 ore giocato a difficolta' normale facendo anche i vari sotto livelli e segreti, a difficile aggiungeteci pure altre 6 -7 ore buone e avrete tra le mani uno degli action piu' longevi di sempre.

Per me e' quasi un piccolo sogno che si realizza, anche perche' il gioco vantava forse uno degli impatti grafici piu' belli nel mercato console e seppure dovesse rimanere inalterato nel porting, con una risoluzione maggiore e la presenza dei soli filtri AA e AF lo spettacolo e' assicurato.

Screens versione CONSOLE:

ARTICOLI RELATIVI:

http://www.vg247.com/2013/06/05/cast...-pc-in-august/

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...to-per-pc.aspx

INFO AGGIORNATE:

Questa edizione sarà disponibile su Steam dal 27 agosto e in versione fisica dal 30, è chiamata Ultimate Edition e conterrà:

- grafica a 1080p a 60fps
- compatibilità con il Cloud Saving di Steam
- nuove sottotrame
- nuove armi e abilità
- nuove battaglie titaniche, con nuovi Behemoth imponenti: attacchi speciali e astuzia saranno fondamentali per sopravvivere.
- nuovi luoghi da esplorare, tra cui castelli, foreste, lande ghiacciate e molto altro.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 05-06-2013 alle 23:57.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 15:59   #2
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
giustamente
Ben detto!
Seguo con interesse!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 18:58   #3
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
mio.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 19:26   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
mio.
Old 05-06-2013, 19:50   #5
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Figata
Old 05-06-2013, 19:59   #6
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
mio.
+1
Old 05-06-2013, 20:47   #7
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
attendo a gambe aperte
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 21:12   #8
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
attendo a gambe aperte

Addirittura...
Old 05-06-2013, 21:59   #9
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
attendo a gambe aperte
Sei sempre il meglio
Old 05-06-2013, 22:06   #10
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Chi non lo compra originale può solo che vergognarsi
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 22:18   #11
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Comunque sembra fantastico graficamente, cavolo cosa possono trarre da hw modesto una volta che ottimizzano...non oso pensare tra qualche anno cosa cacceranno dalle scatolette che stanno per arrivare

Vabbè, leggo dalla ottima intro di Hook che il gioco -che ignoravo, se non per sentito dire vagamente, lo ammetto, e non per snobismo stupido ma proprio perché non seguo le esclusive console non avendone una- pare molto interessante, lo metto tra i preferiti senz'altro e credo lo prenderò
Old 05-06-2013, 22:28   #12
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Chi non lo compra originale può solo che vergognarsi
THIS
Old 05-06-2013, 22:52   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Bah, con tutti i castelvania in circolazione proprio il menamena più scemo dovevano fare su PC.
Old 05-06-2013, 23:01   #14
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ma è più tipo dark souls o più come devil may coso?
Old 05-06-2013, 23:11   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma è più tipo dark souls o più come devil may coso?
Devil May Coso.
Io ho solo giocato alla demo su 360 e rimasi allibito da che diamine riuscivano a far muovere alla console, ed infatti era un microscattino continuo, ma davvero impressionante.

Da quel poco che ho visto nella demo, poi, non mi è sembrato nemmeno tanto facile, nel senso che non è il solito pigia tasti a casaccio che tanto prima o poi i nemici cedono, anzi, bisogna sempre esser coscienti di quel che si sta facendo ed ogni nemico ha un suo pattern.
Alcuni boss dicono essere veramente tosti -il lupo mannaro della demo mi ha fatto sudare, forse perchè ero partito con l'idea che fosse un gioco molto easy e che essendo una demo fosse una banalità da cervello spento, mi sbagliavo di grosso-.

C'è anche da dire che io sono un impedito del joypad e di questa tipologia di giochi, quindi magari potrei esser solo una pippa io, ma, per dire, i due Darksiders sono una passeggiata rispetto alla demo di Lord of Shadow.
Old 05-06-2013, 23:40   #16
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bah, con tutti i castelvania in circolazione proprio il menamena più scemo dovevano fare su PC.
Guarda che non e' proprio cosi...E' vero che si combatte all'80% delle volte ma ci sono tanti enigmi e alcuni davvero belli. Credimi.

Poi e' molto impegnativo e difficile e se si vuole una vera sfida stai pure certo che la si trova, inoltre e' mooolto lungo.
La storia nn e' male e c'e' moltissima atmosfera. Secondo me uno dei migliori action degli ultimi 10 anni.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Devil May Coso.
Io ho solo giocato alla demo su 360 e rimasi allibito da che diamine riuscivano a far muovere alla console, ed infatti era un microscattino continuo, ma davvero impressionante.

Da quel poco che ho visto nella demo, poi, non mi è sembrato nemmeno tanto facile, nel senso che non è il solito pigia tasti a casaccio che tanto prima o poi i nemici cedono, anzi, bisogna sempre esser coscienti di quel che si sta facendo ed ogni nemico ha un suo pattern.
Alcuni boss dicono essere veramente tosti -il lupo mannaro della demo mi ha fatto sudare, forse perchè ero partito con l'idea che fosse un gioco molto easy e che essendo una demo fosse una banalità da cervello spento, mi sbagliavo di grosso-.

C'è anche da dire che io sono un impedito del joypad e di questa tipologia di giochi, quindi magari potrei esser solo una pippa io, ma, per dire, i due Darksiders sono una passeggiata rispetto alla demo di Lord of Shadow.
No no, a difficile e' proprio tosto...bisogna essere attenti e molto cauti, saper effettuare le giuste combo e sopratutto le CONTROMOSSE e le PARATE, che sono il vero cardine del gioco. Molto caxxuto davvero, nemmeno lo ho piu' contate le volte che sono crepato per un niente.

Ovvio che chi vuole una strada in discesa lo puo' tranquillamente giocare a facile e la festa finisce li'
Old 05-06-2013, 23:54   #17
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
grande, non vedo l'ora. Bella grafica e ottimo anche il fatto che rappresenti una bella sfida a livello alto. Anche se dubito che sarà piu difficile di God Hand, gioco che sto rigiocando su ps2 e che mi sta facendo uscire di testa
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 23:56   #18
CAPT.HOOK
Bannato

NUOVE INFO:

Questa edizione sarà disponibile su Steam dal 27 agosto e in versione fisica dal 30, è chiamata Ultimate Edition e conterrà:

- grafica a 1080p a 60fps
- compatibilità con il Cloud Saving di Steam
- nuove sottotrame
- nuove armi e abilità
- nuove battaglie titaniche, con nuovi Behemoth imponenti: attacchi speciali e astuzia saranno fondamentali per sopravvivere.
- nuovi luoghi da esplorare, tra cui castelli, foreste, lande ghiacciate e molto altro.
Old 06-06-2013, 00:10   #19
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
grande, non vedo l'ora. Bella grafica e ottimo anche il fatto che rappresenti una bella sfida a livello alto. Anche se dubito che sarà piu difficile di God Hand, gioco che sto rigiocando su ps2 e che mi sta facendo uscire di testa
Ahah.. gioco spassosissimo God Hand
Questo Castlevania ricorda un pò Darksiders e God of War. Da quello che ho visto, è molto frenetico, niente a che vedere quindi con Dark Souls. Oltre ai combattimenti ci sono fasi platform e puzzle. Ci sono anche aree inizialmente inaccessibili, che richiedono determinati potenziamenti. Purtroppo c'è una cosa che mi fa calare un pò l'interesse, ossia la telecamera fissa. In questo genere di giochi preferisco di gran lunga avere il controllo completo della visuale.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 00:23   #20
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ahah.. gioco spassosissimo God Hand
Questo Castlevania ricorda un pò Darksiders e God of War. Da quello che ho visto, è molto frenetico, niente a che vedere quindi con Dark Souls. Oltre ai combattimenti ci sono fasi platform e puzzle. Ci sono anche aree inizialmente inaccessibili, che richiedono determinati potenziamenti. Purtroppo c'è una cosa che mi fa calare un pò l'interesse, ossia la telecamera fissa. In questo genere di giochi preferisco di gran lunga avere il controllo completo della visuale.
Vero, ma ci si fa' l'abitudine. Un po' come era nei primi DMC o nei VERI Resident Evil.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian