|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo Nokia 603 Black - completo batteria accessori - non funzionante
Come da titolo inserzione, vendo per conto di altra persona (cognato) un cellulare Nokia 603 Black - completo di batteria, scatola, accessori forniti in dotazione intonsi - non funzionante.
Il telefono semplicemente non si accende. A seguito di caduta in acqua, il cellulare è stato aperto con la massima attenzione (utlizzando le viti sul retro dello chassis) e asciugato al meglio possibile. Tuttavia non si è riusciti a riattivarlo. Vendo quindi per possibile interessamento a pezzi di ricambio o parti del cellulare stesso e/o accessori o batteria. Non sono ovviamente in grado di garantirvi il funzionamento delle singole parti, fornendovi attraverso le foto le sole prove evidenti del buono / eccellente stato di conservazione dell'apparecchio (frontale, cover posteriore, accessori etc) che viene venduto come NON FUNZIONANTE. >>>> edit prezzo VENDUTO si può chiudere <<<< ![]() ![]() Click sulle miniature per ingrandire le immagini. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 04-12-2012 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
....lo prendo io...sentiamoci in mp per i dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OK. A tua disposizione. Sentiamoci (più comodamente) via email - mionomeutente @ email.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok. Appena pervenuto il bonifico, partirà la spedizione, che ho già prenotato.
Ci sentiamo via email, grazie intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto stamattina, spedizione pronta in partenza, ritiro previsto per domani, salvo imprevisti. Ti invio come messaggio privato il codice tracking.
Ci aggiorniamo in seguito, grazie per ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
... Il pacchetto risulta consegnato, mi fai cortesemente sapere se tutto ok e presente all'appello? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...eccomi...sono appena tornato dal lavoro...tutto ok...ti ho anche mandato un pm proprio adesso!!!
...feedback positivo per il venditore...tutto come da descrizione!!! grazie mille e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
.... Non mi dire che.... NON FUNZIONAVA?!?!? Ma sicuro??!?!?! (scherziamo ovviamente).
Grazie per il feed, spero - a parte gli scherzi- tu sia soddisfatto del resto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.