|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Asus Notebook U36SD-175V Nuovo Imballato
Ciao a tutti, torno con una bomba di tecnologia: ASUS U36SD, uno degli ultimi notebook uscito in casa ASUS. Il notebook è bellissimo...!!
Lo sto vendendo solo perchè ho già un Galaxy Tab 10.1 e un Galaxy S2 e questo mi è stato regalato a san valentino, ma è troppo per me. Direi ![]() Il notebook è incelophanato nel suo scatolo e non è stato mai aperto. Possiedo lo scontrino fiscale, pagato € 799,00 in data 14/02/2012 valido per la garanzia di 2 anni e ASUS dà l'assicurazione Kasco per i primi 30 giorni, quindi affrettatevi..!! Vi portate un notebook in scatola mai aperta a 50 euro in meno del nuovo e con tutta la granzia del negoziante e del produttore a disposizione. Di seguito, vi lascio le caratteristiche più importanti: Intel i7 2620M, 6GB RAM, 640GB HDD, GPU NVIDIA GT520M, Windows 7 Home Premium.. Per ulteriori informazioni, vi rimando al thread ufficiale: ASUS U36SD LO VENDO A € 750,00..!!! Fate offerte solo se realmente interessati. Scambio a mano disponibile nella mia zona. Spedisco con corriere espresso assicurato a 15 euro. In vendita anche altrove. Ultima modifica di S.O.A.D. : 18-02-2012 alle 23:44. Motivo: modifica di informazioni |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Faccio € 750,00 compreso di spedizione. Fatelo quest'affare..!!
![]() UP UP |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
ancora disponibile?
offro 700. ![]() fammi sapere
#4 |
Bannato
|
Non meno di 750 spedito, mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Grazie lo stesso. :-)
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non ho controllato i prezzi in rete, ma non puoi venderlo oltre il prezzo che hai pagato tolta l'iva. Quindi 660.
Adegua o chiudo.
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.