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#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
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Aspettando MechWarrior Online (MechWarrior 5) Thread Ufficiale
![]() Sito Ufficiale Attualmente sono aperte le iscrizioni per riservare il proprio nome come pilota e partecipare al beta-testing ![]() La Piranha Games sta sviluppando il tanto atteso nuovo MechWarrior (5) che avrà il nome di MechWarrior Online. Il gioco è basato sul CryEngine 3 al posto del preannunciato Unreal Engine 3 ed è un reboot della serie che seguirà la storyline di BattleTech con la differenza che i BattleMech saranno ridisegnati. MechWarrior Online sarà un gioco free-to-play la cui versione definitiva è prevista per l'estate 2012. Note sulla trama (In attesa di altre informazioni): Questo nuovo MechWarrior è ambientato sul pianeta Deshler nell'anno 3015 e pone i giocatori nel ruolo di Adrian Khol, un nobile ribelle che preferisce il divertimento alla responsabilità ed agli studi. Tuttavia, quando Casa Kurita lancia una massiccia invasione per conquistare Deshler, causando la morte di tutta la sua famiglia, Khol scopre uno scopo per cui lottare. Ci sono piani ambiziosi per questo nuovo MechWarrior; i precedenti erano limitati dalla tecnologia, ora con la potenza di calcolo moderna, gli sviluppatori sperano di far vivere davvero la sensazione di essere il pilota di una gigante macchina da guerra nel bel mezzo di un campo di battaglia incredibilmente dinamico. Mentre le due società stanno ancora parlando con gli editori potenziali che potrebbero determinare il bilancio finale di produzione, Weisman e la Bullock hanno espresso l'intenzione di avere una campagna single-player completa, il supporto per quattro giocatori in co-op ed una suite multiplayer completa. Una delle caratteristiche fondamentali è un senso di guerra di informazioni, facendo uso di tutto: dai droni senza equipaggio che esaminano il campo di battaglia dall'alto, ai Mechs leggeri da esplorazione che trasmettono le informazioni ai compagni di squadra. Ogni classe avrà il suo ruolo fondamentale nella storia ed ogni pilota potrà acquisire esperienza per migliorare e potenziare il proprio Mech. Concept Art: Coast Battle ![]() Atlas Concept ![]() Jenner Concept ![]() Hunchback Concept ![]() Dragon Concept ![]() Catapult Concept ![]() Prime immagini disponibili (tratte dal trailer): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Video: Al momento non c'è una grande varietà di video disponibili; l'unico preview ufficiale è quello proposto di seguito: Mech confermati e in attesa di conferma: Confermati: Atlas Jenner Hunchback Dragon Mauler Catapult Probabili: Spector Devastator Zeus Centurion Thor Warhammer Madcat Stalker Black Python Cenni sulla storia Mecha Italiana (su gentile concessione di Kanon, che ringrazio) Quote:
Precisazioni sulla nuova versione di MechWarrior in attesa di info uffciali e definitive: (ringraziamenti a Baboo85 per la segnalazione e collaborazione). Il thread nominato tra parentesi Mechwarrior 5 potrebbe non rispecchiare la realtà in quanto MechWarrior Online potrebbe essere una versione alternativa o una sorta di spin-off rispetto a MechWarrior 5. Per il momento sono stati inseriti nel thread alcune immagini e screen che potrebbero fare riferimento ad un'altra versione, ma fino a quando non avrò conferma le terrò come probabili. Quote:
Link esterni: Battletech Wiki (enciclopedia di Battletech) Mektek (la comunità che ha ridato vita a MechWarrior 4) MechWarrior su Wikipedia (dal primo del 1989 su Dos ![]() News DA MWO è stato annunciato il nuovo (quarto) Mech che avrà il nome di Dragon Una flash news da MWO lascia pensare che anche il Mauler e gli ER Laser siano sulla strada della conferma ...work in progress...
![]() Ultima modifica di maxx1973 : 15-03-2012 alle 17:52. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
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Ecco i player che attualmente si sono iscritti. In grassetto il nick su MWO, in corsivo il nick nel forum:
- Baboo85 - Baboo85 - Patriota - (IH)Patriota - swordok - gionnibay - Legione - legione2 - MaxxDamage - maxx1973 - Noeaill - SPY-NET - erfinestra - erfinestra - McMrz - Farlok - VampiroITA - VampiroITA - ArmAVTS - ArmAVTS - Mike_MTB - V as Vendetta - greeneye - greeneye Avvisatemi quando vi iscrivete e datemi il nome del vostro pilota! Per le iscrizioni a MechWarrior Online, andate sul Sito Ufficiale Ultima modifica di maxx1973 : 30-05-2012 alle 13:08. |
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#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16176
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http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417862
Mettetevi d'accordo, e poi fateci sapere tassativamente sia a me che a cerbert.
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Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
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Ningun problemo a passare la palla
![]() Aggiungo solo una cosa, che e' utile aggiungere a questo thread: Quote:
EDIT: attenzione a mettere il trailer vecchio di MW5 come il nuovo Mech Warrior Online. Non credo che il gioco sia stato "convertito" da 5 a Online. Soprattutto perche' sul sito ufficiale non ci sono trailer. Da quel che sapevo MW5 era stato sospeso temporaneamente a causa di problemi di plagio con dei robot di un altro gioco giapponese. http://kotaku.com/5352295/mechwarrio...-legal-trouble http://uk.pc.ign.com/articles/102/1021438p1.html Quindi sembrerebbe che la palla sia stata passata e il gioco non credo sia lo stesso. Due cose mi lasciano perplesso: l'assenza di un single player (molto male) e il fatto che sara' rilasciato anche per XboX 360 (temo una "consolizzazione" del gameplay. Certo MW e' sempre stato abbastanza rapido come gioco, pero'...). Ultima cosa: MECH WARRIOR 2 MERCENARIES RULES!!! ![]()
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
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Grazie a tutti per la collaborazione
![]() Sono sempre disponibile per consigli, suggerimenti, critiche ed è sempre il benvenuto chiunque voglia collaborare o abbia notizie che ritiene utili che siano postate. Ho aggiornato il primo e secondo post, ringrazio ancora Baboo85 e Kanon. |
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#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
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![]() E poi non avrà canone.... a me le premesse sembrano ottime. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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Riprendendo il discorso di Baboo85 sulla probabile differenza di versione tra MW5 ed Online, guardando il concept dell'Altlas e le immagini prese da MW5, non sembra ci sia poi molta differenza.
Magari hanno deciso di ridisegnare i Mech per evitare altri "conflitti"; poi eliminate le somiglianze con quelli che hanno causato i problemi legali riusciranno a fare un gioco completo di single, co-op e multi, come del resto sarebbe già nei loro progetti. Che dire...speriamo ![]() |
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#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
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![]() Quote:
![]() In questo caso sarebbe figo fare come in MechWarrior 2 Mercenaries che dopo ogni missione salvavi TOT roba, contando anche quanto i mech nemici rimanevano interi (sai quante volte a cercare di ucciderli con gli headshot o tentando la fortuna col sistema di eject automatico in caso di esplosione interna delle munizioni, per tenere il robot il piu' intero possibile...) e al massimo coi soldi delle missioni ti compri altre cose. Il resto (ovvero tanta roba, perche' alla fine io anche prendendo piu' soldi possibile ero sempre tirato e questa per me era la figata piu' grande ![]() L'unico problema e' che cosi' facendo il gioco sarebbe pieno di lameroni che spendono millemila euro per essere i piu' fighi... Quote:
CryEngine 3, cazzuola sara' il primo MMORPG che girera' veramente a fatica sul mio notebook ![]() Comunque, coi movimenti "robottosi" voglio proprio vedere quanto sara' difficile per i consolari ![]() Sarebbe ancora piu' figo se facessero come nel 2 Mercs che avevi l'HUD completamente personalizzabile ![]() EDIT: si vede che sto sbavando come un alano vero? Aspettavo un nuovo mechwarrior da anni. E da ancora piu' anni sto aspettando che facciano il terzo capitolo di un gioco simile: Heavy Gear. Giocato al primo, ho sbavato. Giocato al secondo (missioni nello spazio con la fisica del vuoto in un gioco del 1999? ![]() ![]() Se facessero ora un terzo, con la grafica di adesso e con la "tamarraggine" dei giochi attuali... Prenderei anche il cofanetto da collezione da 12.000 euro con tanto di Heavy Gear scala 1:1 funzionante... ![]() Ok scusate per l'OT.
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
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Sto leggendo sommariamente le rules di MWO e sono abbastanza contento che molto sia mutuato da NBT. In pratica l'universo del battletech verrà ricreato più o meno fedelmente in un arco temporale determinato. Le risorse saranno limitate, ed esattamente come in NBT, starà alle varie fazioni gestire le risorse. Su tutti, i mech utilizzabili per gli scontri ufficiali saranno contati.
A tal proposito, posso dirvi che in NBT ci siamo spesso ritrovati a giocare con lence formate da rottami, mech che in server open non usereste mai. Allo stesso modo ci siamo ritrovati a vincere dei Planet Assault perché gli opponenti su quel determinato pianeta avevano finito i mech a disposizione. L'aspetto MMORPG sarà quindi molto importante nella gestione delle lance. MW4 è fondamentalmente un gioco di squadra dove le personalità non fanno quasi mai la differenza. Dovrete entrare nell'ottica che se siete bravi, dovrete dimostrare di esserlo anche su un mech da 25tons ![]() Altra grande domanda è: Clan o Innersphere? Nel roleplay di NBT ma anche fuori, la comunità italiana ha sempre parteggiato per la Innersphere e penso che anche a questo giro sarà così. |
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#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
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Quote:
![]() ![]() FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA come in EVE Online che le Corporazioni davano TOT risorse a disposizione dei membri (be' poi uno coi suoi soldi si pigliava le sue cose). SBAVAZZ ![]() Ragazzi ve lo dico subito: quando gioco mi troverete in giro a "fare la spesa". Ho sempre adorato questo aspetto di MW (i mercenaries erano solo cosi'. E il 2 era ancora piu' difficile sotto questo aspetto ![]() Stacchero' gambe, distruggero' teste, oneshottero' gente per rubbbare tutto quello che riesco. SOSSOLDI (cit.). Quote:
Oppure in MW3 con un Bushwacker (http://wiki.mechlivinglegends.net/in...tle=Bushwacker) da 55 tonnellate facevo quasi meta' gioco. Anche se i miei preferiti rimangono sempre: - Mad Cat, il mech piu' bello di tutti (http://digilander.libero.it/baboo85/Mad_Cat.jpg) - Daishi/Fafnir, i mech che usavo in MW4 Mercs per oneshottare la gente (http://digilander.libero.it/baboo85/mech_DAISHI_1.gif) (http://digilander.libero.it/baboo85/...90602_640w.jpg) - Bushwacker, il mio preferito in MW3 (http://digilander.libero.it/baboo85/bushwacker.png) - Atlas, una fabbrica di armi semovente (http://digilander.libero.it/baboo85/Atlas.jpg) - Commando, il mio compagno di tante avventure in MW2 Mercs (http://digilander.libero.it/baboo85/...ando_thumb.png) (http://digilander.libero.it/baboo85/...2_Commando.jpg) Quote:
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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Quote:
Avendo il CryEngine, magari metteranno ai Mech la Nanotuta ![]() Speriamo soprattutto che non facciano un mattone di ghisa per farlo girare sui pc..... Per quanto riguarda il pilotare i Mech, col pad non saprei proprio come fare. Mi sono sempre affidato ad un joystick, stile classico / aereo...questo: ![]() Non sei l'unico a sbavare, fino alla settimana scorsa (prima di formattare) avevo ancora MW4 installato sul pc....adesso sto pensando di rimettere su MW2 Mercenaries....lo sto aspettando a gloria un nuovo MW.... ![]() ![]() Per quanto mi riguarda....Innersphere ![]() |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
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Joystick?
![]() TASTIERA E MOUSEEEEEE anzi... Nel 2 Mercenaries usavo solo tastiera ![]() Tasti da 1 a 0 per la velocita', tasto virgola e punto per ruotare il torso, freccia su e giu' per muovere avanti ed indietro il torso, freccia destra e sinistra per il movimento, invio seleziona arma successiva, spazio sparare, ecc ecc. Poi abituandomi col tempo ai giochi e ai MW3 e 4 ho iniziato ad usare il mouse. Sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav ma io non reggo fino a meta' 2012 per aspettare il gioco... Mi viene l'infarto prima ![]() Se fate Inner Sphere mi unisco, a me cambia nulla.
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4715
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Joystik tutta la vita. Tutti quanti online usavamo il Joystik, con qualche tasto dedicato sulla tastiera. Ci sono momenti abbastanza frenetici nell'azione in cui mouse e tastiera non si confanno ai tempi di reazione del mech e soprattutto alla sua manovrabilità, dopotutto armeggiare un mech non ha niente a che vedere con un fps wasd.
In questi giorni proverò a fare un giro di consultazioni della vecchia guardia. Non aspettatevi di trovarli qui su HWupgrade perché non ci sono mai stati, piuttosto sul forum di MWO dovrebbero fare capolino. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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Secondo me il joy è fondamentale perchè permette più movimeti in contamporanea, tra cui aumentare/ diminuire la velocità, il cambio direzione e la rotazione del torso....come esempio.
Poi tutti i tasti configurabili....io li avevo per il colpo singolo / arma singola, alpha (tutte le armi sparano insieme), refrigerante....di solito cercavo di risparmiare sugli heat sink a favore di munizioni....quindi dopo un paio di alpha il mio Mech diventava fucsia ![]() Cambio radar attivo / passivo, nearest target, visione posteriore, autocentramento delle gambe rispetto al torso....ecc. Con la testiera sarebbe una cosa molto più complessa. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
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Io oltre al sidewinder II come joystik sulla destra, avevo il sidewinder commando sulla sinistra. Peccato che l'ho venduto dopo il repulisti generale dell'hardware gaming di casa.
![]() La configurazione ottimale (usata più o meno da tutti) è l'alpha strike sul grilletto (facile nel caso si utilizzi un boat, nel caso si abbia a che fare con un mech molto ben assortito, sul grilletto è meglio utilizzare i beam principali o il gruppo di armi portanti), armi secondarie o gruppi di armi separate sugli altri due/tre tasti al pollice. Sui 4 tasti alla base invece si tengono sempre a portata di mano lo zoom, il jump jet e il toggle radar on/passive. Tutto il resto è secondario e si può spostare sulla tastiera (commander nel mio caso) o utilizzare le combo shift. Dimenticavo: sia nelle drop serie che nei game open, eravamo sempre in comunicazione vocale. Da prima usavamo RogerWilco, poi ci siamo trasferiti su un altro programma di cui non ricordo il nome, ma lo ritroverò. In drop era fondamentale seguire gli ordini dei drop commander, in open invece cazzeggiavamo e ci raccontavamo le barzellette :P |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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Già Roger Wilco, l'ho usato anche io nel breve periodo che ero con un gruppetto minore....gli IMC (Italian MechWarrior Centurion) se non ricordo male...
Adesso credo si possa tranquillamente usare teamspeak o smilari... |
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#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
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Quote:
Certo non avrai tutti i tasti, ma io mi arrangio sempre col tastierino numerico, anche negli FPS (sempre usato dai tempi del primo Unreal single player). Heat Sink? Cosa sono gli Heat Sink? Chi li ha mai usati? ![]() Anche in MW2 (quello classico) c'era un bug del peso (poi risolto e io non ricordo la versione buggata): dunque, mettevi il motore a potenza massima, riempivi di heat sink il mech (il numero era direttamente proporzionale alla potenza del motore) e poi mettevi il motore a potenza minima. Gli heat sink rimanevano montati anche se in realta' doveva toglierli. Il peso si adattava normalmente ma non contava gli heat sink installati. Rimuovendoli, le tonnellate andavano giu', anche in negativo. E cosi' via. Da li' bastava avere almeno 0,5T di peso (insomma, peso positivo o non ti faceva salvare la config) ed eri a posto. Avevo i mech da 20T con 8 ER-PPC, corazza massima e velocita' assurde ![]() E il bello e' che li avevo scoperti da solo senza leggere in internet ![]() Tornando IT... Dato che dopo MW2 i jump jet erano solo per saltare (in effetti e' cosi' anche in Battletech credo, ma in MW2 potevi direzionare il mech come volevi), i comandi che usero' saranno questi: - mouse: movimento torso - tasto sinistro mouse: fuoco - tasto destro: cambio arma (male che vada faccio cambio arma con rotella e tasto destro per single fire / group fire) - tasto centrale: target under reticle - tasti 8 e 2: aumenta/riduci velocita' - tasti 6 e 4: movimento mech - tasto 5: center torso to leg (o forse negli ultimi non c'e' piu' ed e' solo center leg to torso) - tasto 0: zoom (se c'e') - tasto Invio: alpha strike - tasto 9: jump jet - (non ricordo) tasto 7: nearest enemy Del radar frega nulla (che serviva a poco, metterlo passivo serviva giusto per i missili non guidati per evitare il lock, per il resto li spottavi lo stesso a vista) e il coolant alla fine l'avro' usato 10 volte in tutte le partite che ho fatto. E poi mi avanzano i tasti 1, 3, 7, +, -, * e /. Infatti stavo pensando di comprarmi un tastierino USB che ogni volta tirare fuori la Logitech G15 per il solo tastierino e' scomoda... Volendo col Sidewinder X5 ho altri 2 tasti da utilizzare, se servono. E grazie ai 3 tasti sotto la rotella per regolare la sensibilita' del mouse, posso usare quella meno sensibile per i long range e quella media per i medium range e quella piu' sensibile per gli short range. Anche l'alpha strike non l'ho mai usato in MW4 Mercs, per vari motivi. 1) equipaggiavo i mech con armi long range (gauss e ppc) quindi andavo di single fire e in caso servisse usavo il group fire (che alla fine, gruppando tutte insieme, era un alpha strike) 2) in caso di armi con range differenti, sparare a gruppi (tipo: 2 PPC e 2 LBX-20) era meglio di sparare tutto insieme, anche a distanza ravvicinata. A volte un po' per la foga un po' per altro, miravi male e magari beccavi il left o right torso e rischiavi di perdere perche' c'era il cooldown delle armi. Mi capitava anche di fare il bastar*o, con 4 PPC spararne sempre uno dietro l'altro ad intervalli regolari in modo da sparare l'ultimo quando il primo si era gia' ricaricato. Un fuoco continuo in pratica, fastidioso (perche' ogni colpo subito provocava rinculo e perdevi la mira per mezzo secondo) e dannoso per loro, rischioso per te (i PPC scaldano parecchio). Quote:
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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Si accettano proposte per il nome del Clan, visto che andiamo online a "guerreggiare" ci vuole un bel nome agguerrito
![]() Come proposto da Baboo85, direi di non fare appoggio ad HWU per questa volta, ma andare su qualcosa più stile MW ![]() |
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#19 | |
Senior Member
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Quote:
![]() Altrimenti ci sono i classici Steel Wolf, Steel Dragon, Black Wolf, Black Talon (cit Heavy Gear 2)... Insomma tutti nomi classici mi vengono in mente... O anche semplicemente solo Black. Oppure......... Italian Mafia ![]() ![]()
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#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
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![]() Sono d'accordo per l'uso di TS, con i canali divisi come proponi te. Quote:
Io adoro la "vecchia" Grey Death Legion..... ![]() |
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