|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[TO+sped] Toshiba Satellite A100-750 || T5200, 2Gb DDR2, GeForce 7300, 15.4"
Vendo il suddetto portatile, di cui dovrei avere anche confezione originale e dvd di ripristino di Windows Vista Home Premium.
![]() Ecco a voi una scheda: http://www.shoppydoo.it/prezzo-noteb..._a100_750.html Il portatile ha i classici segni di utilizzo (vedi barra spaziatrice "lucida" nell'angolino a destra) e non presenta altri problemi. La batteria non dura molto, massimo una mezz'oretta, ma è ottimo se collegato alla rete elettrica. Fornisco sicuramente: portatile, alimentatore e un comodo appoggio dotato di ventola (lo uso d'estate quando lo tengo sulle gambe nel letto, così da non morire di caldo). Per manuali, dvd di ripristino e scatola, dovrei controllare. Vendo a: €220 non trattabili. Ultima modifica di CamilloCorleone : 11-05-2011 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, scendo a €275.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, sempre €275!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, abbasso a prezzo definitivo: €225 non trattabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Susu, €225!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
€220, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
motivi della vendita?
alcune domande: soffre di surriscaldamento eccessivo con blokki e spegnimenti? e' stato mai riparato o pezzi sostituiti in assistenza o "fai fa te"? tastiera ha qualke tato ke fa sinistri "click" come se difettosi o usurati? la ventola sotto gira bene per la dissipazione del calore? pixel neri sullo skermo o altre anomalie visive dell lcd? hai scontrino garanzia? posso metterci xp facilmente per riformattarlo? perke lo vendi? scusa le domande ma sono interessato, grazie.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - nessun surriscaldamento con blocchi o spegnimenti (se questo l'hai pensato per l'appoggio con ventola, è davvero perché, se ce l'hai appoggiato alla coscia, l'aria calda che viene buttata fuori d'estate fa sudare ![]() - mai riparato nulla né sostituito nulla, mai avuto problemi. - nessun "click" sinistro nella tastiera! - la ventola gira bene, sì! - nessun dead pixel, schermo perfetto. - scontrino non credo, anche se lo avessi non penso sia in garanzia per molto, perché dovrei averlo preso a giugno 2009, forse anche prima, l'ho pagato €700 appena uscito... ![]() - beh, come con ogni pc, sì, basta formattare e mettere xp! ![]() - lo vendo perché ho necessità di liquidi, in quanto sto per prendere la patente A1 e vorrei trovare una moto di piccola cilindrata e avendo già il fisso, che ho assemblato da poco, posso rinunciare tranquillamente al portatile ![]() Fammi sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Scambi con questo + mio conguaglio?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi spiace, scambierei solo con iPad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.