|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(PI + sped.) Vendo Apple Ipad 16 Gb 3g
L'ipad è in uno stato eccellente
Trattato come un figlio, Non un graffio Non una ammaccatura Ancora in garanzia Ricordo che la versione 3G ha anche il gps molto comodo non solo per eventuali app per la navigazione come Tomtom, Sygic o altre ma anche per molte altre applicazioni che lo sfruttano per eventuali punti di interesse o altro intorno a te. Naturalmente é completo di tutti i suoi imballi originali e di tutta la sua dotazione ossia caricatore 10W, cavo usb, e estrattore per le microsim. Se volete posso darvelo già jailbroken e configurato per qualunque utilizzo facendolo diventare a tutti gli effetti un oggetto unico e ottimo per qualunque tipo utilizzo, a tal proposito l'ipad monta il firmware 4.2.1 ed ha già il certificato ishsh salvato su cydia e volendo ve lo posso mandare anche via mail, per un futuro downgrade. Oppure ripristinarvelo alle impostazioni di fabbrica e così é come se lo aveste scartato voi. O posso darvelo già aggiornato all'iOS 4.3. A voi la scelta Aggiungo inoltre la custodia originale apple a libro di colore nero anch'essa in ottimo stato che costerebbe nuova 39 euro. Posso fornire codice seriale per eventuale verifica della veridicità dell'inserzione e della garanzia. Se non lo trovate posso fornirvi il link della pagina apple dove poter inserire il codice per la verifica. Vi ricordo che nuovo costa ancora 499 euro a cui bisogna aggiungere altri 39 di custodia IL MIO PREZZO DI VENDITA È DI 399 COMPRESA LA CUSTODIA + s.s. Per qualunque chiarimento anche in ambito jailbreak mandatemi pm. Disponibile anche allo scambio a mano. Resto a vostra completa disposizione In vendita anche altrove Offro e cerco massima serietà. Posso fornire dati ebay come garanzia e dati su altri forum dove ho già fatto compravendite tutte andate a buon fine. Presto inserirò foto dettagliate ecco le foto http://img138.imageshack.us/g/17032011048.jpg/ Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-03-2011 alle 13:36. Motivo: cambio colore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda..
Di dove sei? foto me le mandi? Sono interessato, scontrinato quando?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
scambi con portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No mi dispiace non scambio preferisco monetizzare. Comunque grazie dell'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se decidessi di abbassare di un'ottantina di euro fai un fischio..
per ora up per te.. ![]()
Operazioni concluse positivamente con: aflexxx1980, athlon900, Trullo2, dubmehard, adrianofro, vejita866, sindachino,maranga1979,tornadobluVR,Urel ultime trattative: Rebel Yell, Mome80, fdgfac,ingwye,spocky ![]() iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd - Nexus4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un ottantina mi sembra un pò troppo magari posso abbuonare le ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per quelle non importa, lo prenderei a mano (vivo a firenze)
cmq se cambi idea e non ho trovato altro ci sono ![]()
Operazioni concluse positivamente con: aflexxx1980, athlon900, Trullo2, dubmehard, adrianofro, vejita866, sindachino,maranga1979,tornadobluVR,Urel ultime trattative: Rebel Yell, Mome80, fdgfac,ingwye,spocky ![]() iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd - Nexus4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se riesco a smembrare la custodia posso farti 370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
quasi concluso con speedy gonzales dati inviati attendo ricarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Confermo abbiamo concluso. Pagamento effettuato, aspetto la spedizione
![]() |
#12 |
Member
|
Pagamento ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Spedizione effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.