|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[TO + Sped] Vendo Acer Liquid
Ciao raga....pensavo di vendere il Liquid
ho scontrino datato fine dicembre 2009 ha una piccola intaccatura sul lato alto a destra causato dalla cerniera del marsupio display perfetto (applicata c'è una pellicola clear), resto perfetto compreso: -accessori originali -scheda sandisk 8gb -una pellicola ancora chiusa brando ultraclear -una custodia in silicone nera francese -una custodia in silicone trasparente blu cinese -una custodia in pelle di nabuk della puro a scelta monterò qualsiasi rom vogliate prima di darvelo ;-) prezzo direi 250€ a breve vi faccio le foto (appena trovo una macchinetta digitale)
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-07-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Novara
|
Ciao , il prezzo del solo telefono è di € 208,33 poi calcola la spedizione di 13,00 € assicurata, in più fai qualche prezzo per gli accessori che stai vendendo col telefono.
Modifica il thread,e per favore , leggi il regolamento. Gabriele B.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo minore del liquid a prezzo normale è 298€ - 20% = 238€ + sd8gb + pellicola brando + le 2 custodie + spedizione
il prezzo è da regolamento... in ogni caso abbasso a 250€
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 03-07-2010 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, a me interessa solo il telefono senza sd8gb + pellicola brando + 2 custodie + spedizione, ti offro 200€ con scambio a mano a Torino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per ora preferirei vendere in blocco anche perchè poi non saprei cosa farmene delle custodie
aggiunto: brando ultra clear pellicola nuova e custodia in pelle di nabuk della puro
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up su dai vi sto anche dando un bel po di accessori insieme ;-)
a scelta vi monto anche froyo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
Eheh carissimo anche qui ti trovo?
![]() UP per l'amico Drigerott è un affarone da non lasciarvi scappare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda interessato, ti mando privato.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io mi accodo con una limatina
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
emh, quindi?ancora in vendita?
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
NOOOOO, Drig ... e noi di b70p ora come facciamo ???? LOL, scherzo ... UP per te !
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Mi accodo con limata. Potrei vedere il difetto che ha?
Fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.