Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2010, 16:14   #8901
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Grande Razer(x)!!!
Vedo che hai disativato gli effetti. Comunque la rom mi sembra abbastanza veloce.

Per quanto riguarda la mia attuale situazione, sto usando la ufficiale italiana e devo dire che è praticamente perfetta, veloce, fluida, fino ad ora zero bugs.
Ovviamente rootata con z4root e lagfixata con oclf2 preso dal market.
Vorrei installare tutti e 61 i programmi che ho su appbrain per vedere come si comporta ma ho un problema, e visto che mi trovo a scrivere vi chiedo anche altre due cose:

1. Appbrain non riesce a sincronizzarsi con il server. Faccio sync ma mik dice che non ci sono aggiornamenti pendenti, eppure se controllo direttamente sul sito ci sono 61 applicazioni installate....

2. Ho fatto il oclf2 da 835 mb come consigliato dal programma. Ma è normale chje ora di memoria interna libera mi resta 710 mb??? La memoria interna non dovrebbe essere da 2 gb (circa 1,8). Forse è la ext2 che ciuccia più memoria per il file system? Bho...c'è qualcosa che non mi è chiaro.
1 -come già detto alcune pagine indietro nella pagina di appbrain sul pc nella colonna a sinistra "tue liste applicazione ora ce ne dovrebbero essere due, puoi cancellare quella "phone" e tieni solo quella "galaxy s" perchè a quanto h capito nel passaggio da 2.1 a 2.2 non va più bene la vecchia lista...come se non riconoscesse il dispositivo. Io mi son rimesso tutte le app a mano. Inoltre il fast web installer sul nostro dispositivo col 2.2 ufficiale non funziona per ora.
2 - anche io ho fatto la stessa procedura (z4root+ext2+lagfix) e lo spazio che si è tenuto è quello che gli ho detto io (io ho impostato 1000). quindi me ne sono rimasti altri 1000.
quindi non so da cosa siano occupati i circa 500 che ti mancano...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:30   #8902
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
1 -come già detto alcune pagine indietro nella pagina di appbrain sul pc nella colonna a sinistra "tue liste applicazione ora ce ne dovrebbero essere due, puoi cancellare quella "phone" e tieni solo quella "galaxy s" perchè a quanto h capito nel passaggio da 2.1 a 2.2 non va più bene la vecchia lista...come se non riconoscesse il dispositivo. Io mi son rimesso tutte le app a mano. Inoltre il fast web installer sul nostro dispositivo col 2.2 ufficiale non funziona per ora.
2 - anche io ho fatto la stessa procedura (z4root+ext2+lagfix) e lo spazio che si è tenuto è quello che gli ho detto io (io ho impostato 1000). quindi me ne sono rimasti altri 1000.
quindi non so da cosa siano occupati i circa 500 che ti mancano...
io nell'installazione ho laqsciato 835 mb come mi consigliava, e come spazio massimo mi vedeva sui 1500 mb...'sta cosa mi puzza.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:34   #8903
theblu
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 229
Dunque, dopo 2 giorni di utilizzo con Jp5 + Kernel speedmod-kernel-k1r2-300hz + lagfix da CW + root, ho problemi sempre di wifi e qualche blocco di JuiceDefender che me lo ritrovo sconfigurato, naturalmente fatto il wipe completo e poi caricato tutto, quindi non mi resta che rimettere nuovamente la Jp5 originale o magari tramite odin e con il suo kernel originale. Sapete dirmi come procedere per ripristinare il tutto ??

Ho visto eventualmente anche questa release:
ZeroBlaster Rom V0.4.1 TurboBoost
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019
Cosa ne pensate? Per caricarla, serve come al solito rimuovere prima il lagfix e root e poi riflascare tramite CW e in questo caso devo ricaricare nuovemante tutte le up email rubrica ecc ??

Razer(x)
AIUTOOOOOOOOOOO !!!!! CONSIGLIAMI TU !!!! quale mi conviene caricare che sia stabile, veloce e che funzioni tuttoooooooooo
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:42   #8904
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
bella non vedo l'ora di avere la cyanogen stabile, intanto sto ottenendo delle belle soddisfazioni con questa configurazione:
Froyo ufficiale italia (jp5)
+
kernel speedmod 1.2
+
z4root
+
lagfix da cwm ext4

adesso sto cercando di crearmi l'icona della batteria
http://circle.glx.nl/
1. Con questa configurazione quanto fai al quadrant?
2. Ti conviene il kernel speedmod? Se ho capito ti cambia il kernel, percui anche se hai installato la rom ufficiale, alla fine usi un kernel moddato, che quindi non ha più nulla di ufficiale...

PS: ora ho disinstallato il lagfix e la memoria disponibile è tornata 1,80 gb, ma poi quando vado per installarlo di nuovo mi fa scegliere la partizione dell'ext2 per un massimo di 1540 mb.....strano no?
Infatti prima che avevo scelto 835 mb, mi restavano proprio 1540-835=705 mb.

Ultima modifica di Governator : 14-11-2010 alle 16:46.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:02   #8905
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Su xda si inizia a parlare di una possibile uscita della rom gingerbread del nexus s

@the blu, io prima usavo la Doc, altro non userei

Ultima modifica di Razer(x) : 14-11-2010 alle 17:12.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:23   #8906
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ho rifatto la procedura del oclf2+ ed ho selezionato 1002 mb ansiché 835, ed ora mi da di memoria disponibile 866 mb.....ma come funziona allora? Nn ho capito....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:36   #8907
rugg85
Senior Member
 
L'Avatar di rugg85
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Su xda si inizia a parlare di una possibile uscita della rom gingerbread del nexus s

@the blu, io prima usavo la Doc, altro non userei
dico solo una cosa....

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ho visto eventualmente anche questa release:
ZeroBlaster Rom V0.4.1 TurboBoost
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835019
Cosa ne pensate? Per caricarla, serve come al solito rimuovere prima il lagfix e root e poi riflascare tramite CW e in questo caso devo ricaricare nuovemante tutte le up email rubrica ecc ??

Razer(x)
AIUTOOOOOOOOOOO !!!!! CONSIGLIAMI TU !!!! quale mi conviene caricare che sia stabile, veloce e che funzioni tuttoooooooooo
Ciao theblu... guarda io ho messo proprio oggi (con un amico) questa rom (vedi anche la mia firma) e le primeimpressioni sono davvero positive... e vengo da una doc v7.6.2.... è molto fluida e reattiva, e abbinata al kernel super optimized 4 versione stabile va davvero a bomba... se può interessarti al quadrant fa 2300.... cmq ti assicuro che il passaggio tra le varie schermate dei manù è super fluido, lo scorrere della rubrica idem ecc ecc.....
Te la consiglio insomma...
__________________

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:00   #8908
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Comunque io con il passaggio dalla JM2 a Froyo ho notato un incremento del consumo della batteria...
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:17   #8909
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Steps:
1. Scaricare: update.zip PER ANDROID 2.1 oppure update.zip PER ANDROID 2.2 TRANNE JP3
2. Copiate il file update.zip nella root della cartella /sdcard (quindi esattamente in /sdcard, non in /sdcard/sd) e non in eventuale micro-sd, solo nella memoria INTERNA del telefono
3. Spegnete il telefono
4. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione" (consiglio: rilasciate per mezzo secondo il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung)
5. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
6. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
7. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "apply: :sdcard:update.zip"
8. Premete il "Tasto Home"
9. Il telefono comincerà la procedura di aggiornamento (pochi secondi)
10.Il telefono si riavvierà e la procedura di Root sarà terminata, nel menù Android troverete l'icona del Ninja "Superuser Permission"

Ciao Ragazzi, sto provando ad "installare" i permessi di root, ma ho i seguenti problemi:

ho scaricato il file update.zip ma non ho nel mio SGS una cartella /sdcard, per cui ho copiato il file in Phone

Ho provato diverse volte la sequenza dei tre tasti, ma il cell si avvia sempre normalmente...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:33   #8910
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
dico solo una cosa....



Ciao theblu... guarda io ho messo proprio oggi (con un amico) questa rom (vedi anche la mia firma) e le primeimpressioni sono davvero positive... e vengo da una doc v7.6.2.... è molto fluida e reattiva, e abbinata al kernel super optimized 4 versione stabile va davvero a bomba... se può interessarti al quadrant fa 2300.... cmq ti assicuro che il passaggio tra le varie schermate dei manù è super fluido, lo scorrere della rubrica idem ecc ecc.....
Te la consiglio insomma...
mi puoi dire se funziona tutto?
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:38   #8911
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, sto provando ad "installare" i permessi di root, ma ho i seguenti problemi:

ho scaricato il file update.zip ma non ho nel mio SGS una cartella /sdcard, per cui ho copiato il file in Phone

Ho provato diverse volte la sequenza dei tre tasti, ma il cell si avvia sempre normalmente...
tempo fa leggevo su queste pagine che in alcuni GS la combo dei tre tasti era stata disattivata.
io per fare il root ti consiglio l'app gratuita del market "z4root". Io ho usato quella e ho fatto il root in 30 secondi senza passare dalla recovery.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:41   #8912
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, sto provando ad "installare" i permessi di root, ma ho i seguenti problemi:

ho scaricato il file update.zip ma non ho nel mio SGS una cartella /sdcard, per cui ho copiato il file in Phone

Ho provato diverse volte la sequenza dei tre tasti, ma il cell si avvia sempre normalmente...
Allora devi premere i tre tasti assieme, e poi rilascciarli IMMEDIATAMENTE appena vedi la scritta samsung.

Io ho rimesso il oclf selezionando come spazio 1200 mb, e dopo la procedura di lagfix il telefono mi dice che ho 1.03 gb di memoria interna.
Comunque ora il quadrant mi da quasi 2000 punti (senza lagfix ne facevo quasi 1000), ed il telefono è reattivo in qualsiasi operazione io faccia.
Finalmente giustifico tutti e 460 gli euro che ho speso per questo terminale.
La differenza fra il telefono pulito e telefono con lagfix non è eccessiva, froyo funge davvero bene anche senza, ma io sono il tipo che se anche mi migliora una cosa anche di poco la devo fare.

Quindi riporto che per ora la migliore configurazione che abbia provato è:

FROYO Italia + Z4ROOT + OCLF2
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 18:59   #8913
Bassmo
Senior Member
 
L'Avatar di Bassmo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
scusate lo spam, grazie a digital avevo inteso male, ho fatto il ripristino delle imp. di fabbrica. le cose sembrano lievemente migliorate.

vediamo se con l'utilizzo quotidiano saltano fuori sorprese positive o negative. altrimenti quale sarebbe il firmware migliore che gira installabile? :o
Ma di quanto è migliorato? Io ho o miei dubbi che il wipe risolva tutto...
__________________
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:15   #8914
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2469
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora devi premere i tre tasti assieme, e poi rilascciarli IMMEDIATAMENTE appena vedi la scritta samsung.

Io ho rimesso il oclf selezionando come spazio 1200 mb, e dopo la procedura di lagfix il telefono mi dice che ho 1.03 gb di memoria interna.
Comunque ora il quadrant mi da quasi 2000 punti (senza lagfix ne facevo quasi 1000), ed il telefono è reattivo in qualsiasi operazione io faccia.
Finalmente giustifico tutti e 460 gli euro che ho speso per questo terminale.
La differenza fra il telefono pulito e telefono con lagfix non è eccessiva, froyo funge davvero bene anche senza, ma io sono il tipo che se anche mi migliora una cosa anche di poco la devo fare.

Quindi riporto che per ora la migliore configurazione che abbia provato è:

FROYO Italia + Z4ROOT + OCLF2
io non capisco una cosa, ho messo froyo italia ufficiala, z4root, però oclf2 non mi funziona più! quando vado a fare il lagfix 2.2+ mi da un errore e non va avanti, cosa potrebbe essere?
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:21   #8915
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
io non capisco una cosa, ho messo froyo italia ufficiala, z4root, però oclf2 non mi funziona più! quando vado a fare il lagfix 2.2+ mi da un errore e non va avanti, cosa potrebbe essere?
Che errore ti da?
Per caso ti dice che non hai ext2tools? Nel caso lo devi installare prima di fare il lagfix, c'è una voce apposita fra quelle disponibili.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:23   #8916
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
io non capisco una cosa, ho messo froyo italia ufficiala, z4root, però oclf2 non mi funziona più! quando vado a fare il lagfix 2.2+ mi da un errore e non va avanti, cosa potrebbe essere?
prima di fare il lagfix (consiglio 2.2) devi forzare (force anyway) l'installazione del EXT2 tools.
e ricordati che per lanciare il lagfix devi avere almeno 40% batteria.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:23   #8917
theblu
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Su xda si inizia a parlare di una possibile uscita della rom gingerbread del nexus s

@the blu, io prima usavo la Doc, altro non userei
Ciao, parli di questa
[ROM] Doc Froyo XWJPA v7.6.2 / XXJPO v7.6.2 (6/11/10)
Ma include swype in ita ?
Posso caricarla direttamente da Odin sopra quella mia attuale jp5+jag+root ?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:25   #8918
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Sto cercando da stamani di upgradare a Froyo.
Ho il problema che il Kies mi manda in "loop" il SGS quando si deve collegare al pc. E non riesco ad andare avanti...
Online ho trovato tante ipotesi riguardo questo problema, ed altrettante inutili soluzioni. Non ne funziona una! Dal file col nome troppo lungo allo svuotare la cache di ogni singola applicazione, allo smontare e rimontare la memoria esterna. Niente... Ho disinstallato e reinstallato sia Kies che il driver usb Samsung almeno una decina di volte. Non va... Compare la pagina "Applicazione MTP" per qualche secondo e torna alla home per un attimo per poi ripartire.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:27   #8919
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Ma di quanto è migliorato? Io ho o miei dubbi che il wipe risolva tutto...
ma ti dirò, migliorato nel senso che ha smesso di scattare. ma rispetto al firmware sempre originale che montavo prima non mi sembra che ci siano miglioramenti di velocità anzi.. mi sembra peggiorato. ma non sono il proprietario.

mi baso sulle mie impressioni di quando lo uso un oretta la sera per navigare. il resto del giorno lo usa la mia ragazza. secondo lei non c'è stato miglioramento.
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:33   #8920
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sto cercando da stamani di upgradare a Froyo.
Ho il problema che il Kies mi manda in "loop" il SGS quando si deve collegare al pc. E non riesco ad andare avanti...
Online ho trovato tante ipotesi riguardo questo problema, ed altrettante inutili soluzioni. Non ne funziona una! Dal file col nome troppo lungo allo svuotare la cache di ogni singola applicazione, allo smontare e rimontare la memoria esterna. Niente... Ho disinstallato e reinstallato sia Kies che il driver usb Samsung almeno una decina di volte. Non va... Compare la pagina "Applicazione MTP" per qualche secondo e torna alla home per un attimo per poi ripartire.
se hai voglia...per toglierti ogni dubbio io proverei questa procedura...togli l'eventuale microsd.... hard reset con la combinazione di tasti che trovi nella guida in prima. poi apri kies (e mi raccomando che sia l'ultima versione in caso di dubbi disinstalla e riscaricalo dal sito samsung) colleghi il cell SPENTO SENZA MICRO SD al pc, accendi il telefono e dovrebbe vedertelo ma (teoricamente se succede come a me) ti dirà che non è nella modalità giusta, a quel punto stacchi la usb e la riattacchi e scegli modalità kies (o ci va in automatico...).
a quel punto se il tuo cell è ita o comunque ha installato l'ultima rom ufficiale dovrebbe comunicarti l'agg.....che io ho fatto anche senza sim ed è andato tutto bene...
TIENI PRESENTE CHE CON L'HARD RESET PERDI TUTTO QUELLO CHE HAI SUL TELEFONO.

Ultima modifica di mamamama : 14-11-2010 alle 19:35.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v