Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 15:44   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
[Thread Ufficiale] Deus Ex

Premessa

Direi che non servono premesse!




Dati Generali
Requisiti Attualmente Consigliati (in vista dell'esecusione con render Direct 3D / OpenGL aggiornato)
  • Sistema operativo: Windows XP, Vista, Seven con DirectX 9 o superiori
  • Processore: Pentium 1 Ghz
  • RAM di sistema: 256 MB
  • Scheda video: GeForce 2/Radeon 7500 e superiori con driver aggiornati
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9/OpenAL con driver aggiornati
  • Spazio libero su disco fisso: 1 GB
  • Altro: Lettore CD/DVD-ROM, mouse, tastiera

Prefazione

Il gioco si svolge durante le ore notturne, in un futuro non tanto lontano, in un'atmosfera cyberpunk, in cui la divisione tra ricchi e poveri è diventata quasi abissale.
New York, città in cui la maggioranza della storia si sviluppa, è una megalopoli abitata da senzatetto, drogati dipendenti da una nuova droga sintetica chiamata Zyme e malviventi di ogni tipologia: la città, come il resto del mondo versa in una situazione prossima al collasso.
Il protagonista del gioco J.C. Denton, pseudonimo dietro cui si nasconde il personaggio interpretato dal giocatore, che, in linea con l'atmosfera, indossa occhiali scuri, cappotto nero di pelle, pantaloni scuri e anfibi d'assalto ed una sorta di tenuta antisommossa/antiproiettile, a protezione del busto che, in tale veste, dettata dal contesto ambientale, ricorda molto il Neo del primo episodio della trilogia Matrix.
J.C. è un agente speciale della UNATCO, una forza d'intervento internazionale per il contrasto delle attività terroristiche, come il fratello maggiore Paul: entrambi hanno ricevuto delle modifiche a livello fisiologico che, tramite l'impianto di nanosonde, gli conferiscono particolari capacità, rendendoli molto simili a dei superuomini.
Essi, appartengono ad una nuova generazione di cyborgs, connubio di uomo e macchina, ma con un impatto meno drastico sul fisico: infatti, l'unico segno della presenza di impianti, è dettato da una sorta di circuito in sfumatura blu-azzurra che entrambi i Denton presentano sulle tempie, all'altezza dell'attaccatura dei capelli.

N.B.: Durante l'installazione NON INSTALLATE LE DIRECTX FORNITE COL CD (togliete lo spunto alla relativa voce)


Demo
Official PatchesDeus Ex GotY Edition è già patchato all'ultima versione ufficiale disponibile, come la versione presa da Steam

N.B.: Per tradurre in italiano la versione scaricata da Steam è necessario:
  • Avviare il gioco ed uscire
  • Scaricare la conversione da TBH
  • copiare solo i file ".iit" e i file ".u" nella cartella System
  • modificare il file di configurazione la voce "Language=int" in "Language=iit" (spelling: I-I-T)

Unofficial Patches

Fix generali:
  • Deus Exe 1:
    http://kentie.net/article/dxguide/files/DeusExe-v1.zip

    Deus Exe is a replacement Deus Ex executable that attempts to deal with the game's issues at the source instead of relying on band-aid fixes. Works with the CD and Steam versions. Features:
    • Built-in configurator.
    • Somewhat more modern default settings than the original game (32 bit color, Direct3D renderer).
    • Custom resolution and field of view (widescreen) options.
    • Ability to disable the ugly user interface scaling that appears on high resolutions.
    • Speed fixes: forces the game to run on a single CPU, uses a more reliable timing method and to be extra sure hard limits the game at 100 frames per second.
    • Mouse acceleration can be disabled without breaking the user interface mouse cursor (unfortunately doesn't seem to work on Windows XP).
    • Improvement over old dxfix: doesn't have problems with file access privileges and the virtual store anymore.
    • Improvement over old dxfix: detects all installed renderers.
    • Plays nice with Data Execution Prevention set to opt-out.
    • Saves configuration files and savegames in 'My Documents\Deus Ex'; this solves issues with some install locations (admin rights) and gives each Windows user its own settings.

    Attention: As noted this executable stores saves and configuration files in My Documents. Don't worry, existing savegames in the old location will be detected and can be loaded. However, the old game's configuration settings won't be picked up, so please re-configure using the launcher. My apologies for the inconvenience.

Modifiche al renderer OpenGL e al renderer D3D (installabili scompattando i file nella cartella System di Deus Ex) sono reperibili qui, previa installazione della patch 1112fm:Documentazione per i settaggi: http://www.cwdohnal.com/utglr/settings.html

Per abilitare il renderer OpenGL bisogna:
1) far ri-rilevare le periferiche video e scegliere il renderer OpenGL
2) in alternativa andare direttamente nel file di config NELLA PROPRIA CARTELLA DOCUMENTI (DeusEx.ini) e settare così la riga

[Engine.Engine]
GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice


E copiarvi (in fondo al file) queste righe:

[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
TruFormMinVertices=0
TruFormTessellation=3
UseTruForm=False
ZRangeHack=False
AAFilterHint=0
NumAASamples=4
UseAA=True
RequestHighResolutionZ=True
MaskedTextureHack=False
FrameRateLimit=60
SwapInterval=1
UseVertexProgram=False
UseCVA=Falso
UseMultiDrawArrays=False
TexDXT1ToDXT3=False
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=False
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=False
BufferClippedActorTris=True
SinglePassDetail=False
SinglePassFog=False
ColorizeDetailTextures=False
DetailClipping=False
UseDetailAlpha=True
DetailMax=2
RefreshRate=0
MaxTMUnits=0
NoFiltering=False
NoMaskedS3TC=False
MaxAnisotropy=16
UseTNT=Falso
Use16BitTextures=False
UseS3TC=True
UseAlphaPalette=False
AutoGenerateMipmaps=False
UseTrilinear=True
UsePrecache=False
AlwaysMipmap=False
ShareLists=False
UsePalette=False
UseMultiTexture=True
UseBGRATextures=True
UseZTrick=False
MaxLogTextureSize=8
MinLogTextureSize=0
MaxLogVOverU=8
MaxLogUOverV=8
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=False
GammaOffsetBlue=0.000000
GammaOffsetGreen=0.000000
GammaOffsetRed=0.000000
GammaOffset=0.000000
LODBias=0.000000


Similmente per il D3D (se si preferisce quest'ultimo) sostituendo OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice con D3D9Drv.D3D9RenderDevice
Un consiglio: abbassare il GammaOffset se il gioco vi risulta TROPPO CHIARO!

Per disattivare il Mouse Smoothing aprire l'User.ini NELLA PROPRIA CARTELLA DOCUMENTI e nella sezione [Engine.PlayerPawn] aggiungare la riga: bMouseSmoothing=False


Texture Packs
Gameplay Mods
  • Shifter 1.8.3.:
    http://www.moddb.com/mods/shifter1/

    Features:
    • Replacable" Augmentations: Find a new aug you just have to have? Now you can replace an existing augmentation with one found in an augmentation canister. Just use a medical bot to install it, like you would with any other augmentation.
    • New/Better Augmentations: In unmodified Deus Ex, many of the augmentations were of limited to no value, or only useful in very specific situations. Shifter attempts to rectify this by modifying how some of these augs work (like Microfibral Muscle) or by replacing them completely with new, superior augs. (like Electrostatic Discharge)
    • Alt-Fire: Long since overdue, most weapons in Deus Ex now have alt-fire modes, accessed through a separate alt-fire key. Now you can unleash a napalm bomb from your Flamethrower, or throw those ever-so-common Combat Knives at unsuspecting NPCs. For weapons without alt-fire, the button doubles as a scope toggle key.
    • Unique Weapons: Scattered throughout the game in key locations are new and ever-so-deadly weapons. These weapons are unique, and only appear in that one location, nowhere else, to balance their power.
    • Random NPC Inventory: In a realistic setting one would never be able to say for certain what a random passerby on the street might have on them. Shifter incorporates this into Deus Ex, giving NPCs hostile, neutral and friendly alike randomly determined items. Perhaps nothing more than some extra credits, perhaps some food or cigarettes, but maybe even a contraband substance or weapon.
    • Additional Skill System: It seems somewhat unfair that a player is not rewarded with skill points for some acts of true skill, feats like defeating a room full of MiBs, or perhaps walking within just a few feet of them without being detected. Either way, combat or stealth, players are now rewarded for their feats of skill.
    • Deadlier NPCs: Many of the additions made to Shifter would seem to shift the balance of power almost exclusively to the player. To counteract this, NPC AI and skill has been upgraded. Enemies shoot better, aim quicker, and dodge faster. Never underestimate a Shifter NPC. (Well, when I finish all the AI tweaks, anyway. :P)

Ultima modifica di lowenz : 24-06-2010 alle 12:10.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:47   #2
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2735
ecchecazzo....eccomi

dopo a casa subito installazione
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:49   #3
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Lowenz santo subito
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:00   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Il Fixer IO non l'ho mai usato perchè modifico a mano tutti i parametri che mi interessa modificare nel deusex.ini.....consiglio di usarlo SOLO a chi ha problemi di affinità col processore (AMD?) ed è così pigro da non settarla a mano dal task manager e per patchare l'HUD (non-scaling)

Quelli che io uso per il renderer DX9 sono questi (1280x1024x32bit - AA 4x - AF 16x):

[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=1024
WindowedViewportY=768
WindowedColorBits=32
FullscreenViewportX=1280
FullscreenViewportY=1024
FullscreenColorBits=32
Brightness=0.700000
MipFactor=1.000000
UseDirectDraw=True
UseJoystick=False
CaptureMouse=True
StartupFullscreen=True
CurvedSurfaces=False
ScreenFlashes=True
NoLighting=False
SlowVideoBuffering=False
DeadZoneXYZ=True
DeadZoneRUV=False
InvertVertical=False
ScaleXYZ=1000.000000
ScaleRUV=2000.000000
SkinDetail=High
TextureDetail=High
Decals=True
MinDesiredFrameRate=0.000000
UseDirectInput=False
NoDynamicLights=False


+

[D3D9Drv.D3D9RenderDevice]
ZRangeHack=True
NoAATiles=True
NumAASamples=4
UseAA=True
UseSoftwareVertexProcessing=False
UsePureDevice=True
UseTripleBuffering=True
MaskedTextureHack=True
SmoothMaskedTextures=False
SceneNodeHack=True
FrameRateLimit=60
SwapInterval=1
UseFragmentProgram=True
TexDXT1ToDXT3=False
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=False
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE2=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=True
SinglePassDetail=False
SinglePassFog=True
ColorizeDetailTextures=False
DetailClipping=False
DetailMax=2
RefreshRate=0
MaxTMUnits=0
NoFiltering=False
MaxAnisotropy=16
Use565Textures=False
Use16BitTextures=False
UseS3TC=True
UseAlphaPalette=False
UseTrilinear=True
UsePrecache=False
UsePalette=False
UseMultiTexture=True
MaxLogTextureSize=8
MinLogTextureSize=0
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=False
GammaOffsetBlue=0.000000
GammaOffsetGreen=0.000000
GammaOffsetRed=0.000000
GammaOffset=0.000000
LODBias=0.000000
DetailTextures=True
DescFlags=0
Description=
HighDetailActors=True
Coronas=True
ShinySurfaces=True
VolumetricLighting=True

Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 16:44.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:22   #5
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Lowenz santo subito
*
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:25   #6
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Prima vediamo i miracoli

Per chi sta in widescreen invece consiglio di usare il Fixer per settare risuluzione e FOV.....sono le due cose più importanti dopo l'affinità del processo.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:43   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il Fixer IO non l'ho mai usato perchè modifico a mano tutti i parametri che mi interessa modificare nel deusex.ini.....consiglio di usarlo SOLO a chi ha problemi di affinità col processore (AMD?) ed è così pigro da non settarla a mano dal task manager e per patchare l'HUD (non-scaling)
Testato ora.....va benissimo anche per patchare l'HUD con l'apposita voce che contiene.....l'OTP UI Fix è stato rimosso dalla lista iniziale quindi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:52   #8
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Mi sembrava strano che "il miglior gioco di tutti i tempi" non avesse un thread ufficiale....
Meglio tardi che mai.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:53   #9
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Mi sembrava strano che "il miglior gioco di tutti i tempi" non avesse un thread ufficiale....
Meglio tardi che mai.
C'è anche un bel renderer DX10 se volete.....però fa le stesse cose del DX9 a parte un migliore AA ed è meno testato

Piccola aggiunta al primo post:

Per disattivare il Mouse Smoothing aprire l'User.ini e nella sezione [Engine.PlayerPawn] aggiungare la riga:
bMouseSmoothing=False

Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 17:01.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:57   #10
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Ma come texture pack c'è qualcosa?
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 17:09   #11
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Ma come texture pack c'è qualcosa?
Ahimè non ancora, è per questo che NON avevo ancora aperto il thread.

Intanto sto provando l'ENB (è un pacco di shader avanzati per il renderer DX9) 0.075e.....quando e se lo configuro a puntino posto tutto: Bloom, Occlusion, ecc...

Certo che senza texture "buone" dietro conta pochetto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 17:46   #12
lckendo
Member
 
L'Avatar di lckendo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
Messaggi: 230
Qua si parla solo della versione in inglese io che la versione italiana purtroppo resto fermo alla versione 1.007f mi sembra... sapete se medifiche segnalate da lowenz funzionanao anche con questa versione?

ah per non dover avere il cd nel lettore basta copiare il contenuto dello stesso e settare nal file deusex.ini la cartella giusta alla riga
cdpath=D:
__________________
Alpha:E8400@3.51 gzh|biostar t-power i45|4gb 1066|Scythe infiinity|zotac 8800gt amp! ed|portatile:VAIO FE28H
lckendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 17:48   #13
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
La versione di Steam,se qualcuno lo sa, è aggiornata all'ultima patch (ufficiale) e compatibile con tutte le modifiche postate da Lowenz? Perché non ho il PC sottomano e non posso testare la cosa...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 17:57   #14
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
Con 10 anni di ritardo am ci voleva sto 3d!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:13   #15
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da lckendo Guarda i messaggi
Qua si parla solo della versione in inglese io che la versione italiana purtroppo resto fermo alla versione 1.007f mi sembra... sapete se medifiche segnalate da lowenz funzionanao anche con questa versione?

ah per non dover avere il cd nel lettore basta copiare il contenuto dello stesso e settare nal file deusex.ini la cartella giusta alla riga
cdpath=D:
C'è la patch linkata sopra.....dovrebbe essere internazionale!

Avendo io la versione già patchata non ho controllato!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:14   #16
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La versione di Steam,se qualcuno lo sa, è aggiornata all'ultima patch (ufficiale) e compatibile con tutte le modifiche postate da Lowenz? Perché non ho il PC sottomano e non posso testare la cosa...
Sicuro al 99%
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:31   #17
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ahimè non ancora, è per questo che NON avevo ancora aperto il thread.

Intanto sto provando l'ENB (è un pacco di shader avanzati per il renderer DX9) 0.075e.....quando e se lo configuro a puntino posto tutto: Bloom, Occlusion, ecc...

Certo che senza texture "buone" dietro conta pochetto

E già...Alla fine ciò che dona un aspetto gradevole al gioco,è una base di texture in alta risoluzione.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:34   #18
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E già...Alla fine ciò che dona un aspetto gradevole al gioco,è una base di texture in alta risoluzione.
Beh in DX9 si possono creare "normali" al momento, e l'effetto è questo.
Qui dovrebbero avere usato alcune texture nuove.



Solo che sto provando ad agire sui parametri che governano il B.M. ma non riesco a scostarmi dalla resa senza B.M. e non so perchè
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:38   #19
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh in DX9 si possono creare "normali" al momento, e l'effetto è questo.
Qui dovrebbero avere usato alcune texture nuove.


Solo che sto provando ad agire sui parametri che governano il B.M. ma non riesco a scostarmi dalla resa senza B.M. e non so perchè


Uhm lo trovo molto gradevole questo screen. Sembra quasi un altro gioco!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:59   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Altra cosa.....usando il renderer OpenGL o D3D9 ricordate di abbassare la gamma così nel file di config:

GammaOffset=-4.000000 (o -3)

Ricordatevi che questo gioco uscì quanto non c'erano ancora gli LCD e se non fate questa modifica vi risulterà TROPPO CHIARO.

Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 19:08.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v