|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ryanair sospensione imminente voli Italia
Quote:
Ce la faremo a perdere anche Ryanair? Certo che se e' vero (pinze) all'indomani del tentativo terroristico sulla Delta questi dell'Enac devono avere bevuto un grappino di troppo per Natale. Ho idea che a un pirla di portaborse di parlamentare sia stato negato un volo per il fatto che aveva dimenticato a casa il documento, e a forza di "Lei non sa chi sono io", ha stilato questa grande immane ca...ata
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 27-12-2009 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
La licenza di pesca???
![]() Che è anche un documento che non capita di vedere tutti i giorni, quindi è più facile falsificarlo e non farsi beccare... Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quotone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
penso invece che tentino tutte le strade per cacciar fuori i vettori low cost dall'Italia.
per favorire Alitalia o quel che ne resta, ovviamente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma che idiozia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Spero vivamente che ryanair vinca il braccio di ferro .
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Prima la Spagna, poi Ryanair, la compagnia gggiovane, la compagnia delle scampagnate in Spagna 10 euri alcol compreso, la compagnia dove tutto si puo' meno che essere grassi (l'obesa respinta dato che la taglia 42 e' il burka delle donne occidentali) se ne va?
Non la rimpiangero'. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Entrando nel merito mi pare anche che le rimostranze di RyanAir siano condivisibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 27-12-2009 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca è una delle compagnie coi voli + puntuali in europa . Poi saranno stronzi che per 1 kg in più ti fanno pagare penali etc etc , ma è stata lei a dare impulso ai voli low cost
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Che pagliacciata. Non se ne capisce il senso. Allora tanto vale farsi un'autocertificazione d'identità e siamo a posto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sempre dalla parte del consumatore le istituzioni, ma che vadano a quel paese, tutto probabilmente per fare piazza pulita e rilanciare alitalia. Fa niente se così si riduce o si nega la possibilità di viaggiare a chi non ha 200 euro da spendere ogni volta che deve fare un biglietto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se preferisci la sicurezza dovresti essere contro questo provvedimento.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Sarebbe tempo di pretendere il denaro per potersi permettere di spendere quei 200 euro. Le compagnie low cost sono i capofila delle aziende famose per i loro bassi salari. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 27-12-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ostacola il vettore dai, oggettivamente come si può imbarcare uno dietro presentazione della licenza di pesca??? me la faccio io con una stampante ink-jet da 20 € la licenza di pesca finta...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 27-12-2009 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() Il mondo alla rovescia. Due aziende private hanno un policy restrittiva sui documenti, l'autorità regolatrice per i trasporti aerei vorrebbe comminare delle sanzioni alle due società perchè troppo restrittive nella verifica dei documenti. E' una barzelletta? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.