|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
[CS - RC]HTC TYTN scambio o proposta d'acquisto
giorno, vorrei scambiare il mio tytn, preferibilmente a mano, in caso di spedizione prima ricevo e dopo invio
intanto passo a raccontare la storia del mio tytn non ricordo la data di acquisto e non ho lo scontrino in quanto e' stato un regalo di vodafone l'ho usato per un anno senza avere mai un problema, poi un annetto fa l-ho riposto nel cassetto perche' avevo ricevuto in regalo un n95 l'ho ripreso un mesetto fa e con mia grande sorpresa aveva un difetto al display, ovvero spesso tornando dallo stand-by presentava lo schermo totalmente bianco.Informandomi in giro tra forum stranieri vari ho scoperto che nella maggior parte dei casi il problema stava nel connettore del display che poteva essersi ossidato Ho acquistato quindi su questo forum un SPV m3100 dall'utente proximus83 perche' dichiarato guasto ma con display funzionante, quindi ho cambiato il display e gia' che c'ero pure la cover che mi piaceva di piu', e il problema dello schermo bianco non si e' presentato piu' In pratica...e' un TYTN Herm200 con cover del herm100 3 batterie(2 me le ha inviate proximus83)di cui un praticamente nuova. Custodia in pelle(non so se e' originale HTC ma me l'han data col telefono, forse era solo un regalo del negoziante ma in ogni caso e' davvero ben fatta) caricabatterie tutta la cover vecchia e la scheda madre del m3100 di proximus83, che sara' rotta ma in caso di necessita' puo' essere utile per recuperare pezzi tipo fotocamera, microfono e roba varia Beh, preferisco lo scambio a mano con telefoni NECESSARIAMENTE UMTS, preferibilmente con SO wm6 o Symbian 5th edition come ho gia' scritto in caso di spedizione: prima ricevo dopo spedisco scambio anche con mio conguaglio, ma non esagerate che non c'ho na lira ora come ora 150 EURO incluse spese code veloci, in vendita anche altrove ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di danilo84 : 19-07-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto inserite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato e sto portando il device alla ROM UFFICIALE RILASCIATA DA HTC del WM 6.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
come fai tu con 58 messaggi...prima a ricevere e poi ad inviare??scusami ma ti conviene togliere quella frase se vuoi scambiare qualcosa...è un consiglio!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo so che potrei essere un utente non affidabile...ma siccome ho già preso una sola(ci tengo a precisare non tramite questo forum) vorrei cercare di garantirmi un minimo...certo se un utente con molti messaggi e molte transazioni positive mi dice...guarda prima lo mandi tu e poi io...accetto...non c'è problema...sono rimasto scottato e non mi va di riprovarci....
di contro non ho problemi a fornire tutti i miei dati compresa scannerizzazione di documento di identità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
device portato alla versione WM 6.5
e devo dire che quasi quasi me lo tengo ahahahah a parte gli scherzi, ho montato una versione in inglese perchè quelle in ita ancora lasciano un pò a desiderare, anche se in inglese è molto intuitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
potrei essere interessato , ma a 120 e pagamento meta' e meta'
Dopotutto e' stato riaperto ,per cui non so come e' stato curato. ![]()
---- Tenente Callaghan ---- - Ho venduto bene con: Bloodflowers,umbcolo,Krotag e molti altri di cui non ricordo il nome ![]() Conosciuto anche e soprattutto come UmibozU Ultima modifica di callagan : 21-07-2009 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non riesco a scendere di prezzo per ora....
grazie comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
se ci ripensi io sn qua
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
150€ più il tuo per il mio N96...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma come ho scritto nel post iniziale non posso aggiungere così tanti soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
e61i nokia ti interessa ?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non e' proprio uno tra i miei preferiti e il valore e' inferiore....se aggiungi un conguaglio di 70 euro si puo' fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
Lasciamo perdere, grazie della disponibilità !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.