|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[BG] 4 Hard Disk da 1 Tera ... ... ... Server & Enterprise Storage
Server & Enterprise Storage
----------------------------------------------- Vendo preferibilmente con scambio a mano a Bergamo ed in blocco numero 4 (quattro), hd Seagate per utilizzi "pesanti" e Server, (non i normali consumer) da 1 TERABYTE nessun bud cluster, basso consumo alte prestazioni ed affidabilità. Abbondantemente in garanzia (fine 2012) tramite seriale presso la Seagate. Si tratta di : n° 4 SEAGATE 1TB ST31000340NS 7200rpm 32MB ES.2 L' attacco è un normale SATA e vanno bene su ogni PC http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=it-IT http://www.seagate.com/ww/v/index.js...D&locale=en-US Vendo in blocco a PREZZO ABBASSATO EURO 400 o permuto con : - Schermo/Televisione 32" 37" 40" 42" ... - NoteBook Piccolo, massimo 13" recente e con unità ottica. ... - Altro Con conguaglio dare/avere eventualmente da definire. --- In vendita anche altrove Preferenza a Consegna a mano Preferenza al Blocco Possibilità di ritiro dalla vendita Eventuali comunicazioni sul prezzo in email, grazie.
|
|
|
#2 |
|
|
accetti uno scambio con htc tytnII e 50 euri di conguaglio?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Se smembri interessato a un disco da 1 tera!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivimi in PVT ! Ciao SuperMario
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Lascio perchè un amico mi dovrebbe girare un 750 giga, per me sufficiente!
Buona vendita, e UP per te!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.