Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2009, 10:56   #1
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
[Thread Ufficiale] KILLING FLOOR

Apro il thread ufficiale relativo a questo gioco (mod di UT) in uscita il 14 Maggio, così da non infangare quello di L4D (ne so qualcosa visto che lì di OT ne ho fatti un pò. ).

Link al il sito ufficiale del gioco: http://www.killingfloorthegame.com/
Se volete vedere qualche video della versione PRECEDENTE del mod (così tanto per farsi un'idea), potete andare qui: http://www.moddb.com/mods/killing-floor/videos
Attualmente si può acquistare su Steam in preorder a 13,49 Euro (invece che 17,99 Euro).


KILLING FLOOR


Killing Floor è nato come MOD di Unreal Tournament 2004 i cui diritti sono stati acquisiti da Tripwire e che viene venduto su Steam.
Si tratta di un survival horror co-op (tipo L4D per intenderci) che può essere giocato sia online che in single player. Nel gioco, un gruppo di 6 soldati dovrà procedere lungo le varie aree di gioco sconfiggendo ondate di mostri, fino a raggiungere il "Patriarca", il boss finale. A differenza di L4D nelle varie aree non dovremo uccidere zombie, ma bensì trattasi di mostri derivati da un programma segreto del governo per realizzare mostruosi cloni-soldato.

Ecco contro chi dovremo combattere:



Contrariamente a quanto si dice e si legge in giro, i nemici che incontreremo in Killing Floor NON SONO Zombie. Di seguito una breve descrizione di ognuno:

Clot: sono i nemici più deboli che incontreremo in Killing Floor. Compaiono spesso in gruppi con uno o due Bloat al seguito. I Clot sono i nemici più comuni che compongono le numerose ondate di mostri. Anche se possono sembrare poco pericolosi, la loro forza sta nei numeri che può sopraffare i giocatori che tentano di contrastarli. Ma la vera forza dei Clot risiede nella loro capacità di distrarre i giocatori dal reale pericolo (gli attacchi di altri mostri più potenti in contemporanea alle ondate).
Bloat: i Bloat sono i nemici più pericolosi tra quelli che compongono le varie ondate di attacco. Sono molto forti e resistenti, come si può ben immaginare dalla loro stazza.
Stalker: gli Stalker sono maestri di velocità e furtività. Si muovono di soppiatto e attaccano alle spalle o ai fianchi, senza che le vittime si accorgano di nulla.
Gorefast: Il Gorefast è una specie di "boss" di metà livello. Si muove rapidamente, infligge molto danno ed è difficile da uccidere. Man mano che si avvicina alla preda, la sua velocità aumenta rapidamente, da qui deriva il nome Gorefast.
Crawler: il Crawler è fisicamente debole e non può sopportare molti danni, quindi agli occhi dei giocatori potrà sembrare il nemico più debole. Invece, forte della sua agilità, velocità e considerando che gira sempre in piccoli gruppi di suoi simili, è un nemico da temere.
Siren: la Siren è un nemico che si muove poco, ma questo perchè per attaccare non ne ha bisogno; negli spazi chiusi è micidiale, grazie alle sue tremende urla strazianti, può danneggiare tutti i giocatori nei dintorni, inoltre attacca fisicamente mordendo chiunque le si avvicini troppo. Ha anche la capacità di far esplodere a mezz'aria le granate e i missili che le vengono scagliati contro. Va quindi uccisa immediatamente, anche perchè se quanto detto sopra non bastasse, può addirittura creare dei disturbi (di che tipo non si capisce) ai giocatori e ridurre l'accuratezza e la precisione delle armi.
Scrake: lo Scrake sfrutta l'enorme motosega che ha al posto del braccio per infliggere devastanti colpi ai nemici e tirare le prede verso di se (in modo da infliggere ancora più danno). La loro pelle non è molto spessa, ma quanto basta per renderli estremamente resistenti alle armi di piccolo calibro.
Fleshpound: il Fleshpound ha diverse caratteristiche uniche. Innanzitutto è estremamente resistente anche grazie al costante utilizzo che fa di stimolatori (inclusa l'adrenalina) che pompa direttamente nelle sue vene. Tutto questo si aggiunge alle varie protezioni in metallo che gli proteggono il corpo, per non parlare della sua enorme mole. Finchè non lo si fa arrabbiare non è poi così forte, ma quando questo avviene (lo si capisce perchè il dispaly che si trova al centro del torace cambia colore, passando da giallo a rosso) il Fleshpound carica a testa bassa le sue prede e diventa inarrestabile (non può essere stordito con nessuna arma). Una buona tattica è evitare in tutti i modi il combattimento corpo a corpo.
Patriarch: il Patriarch è il classico "boss" finale. Ha la capacità di afferrare i nemici con una specie di tentacolo e può attaccare dalla distanza grazie ad un enorme fucile di precisione montato sul suo braccio. Ovviamente trattandosi di boss finale, lo incontreremo solo alla fine del nostro percorso e non sarà affatto facile da uccidere.


LA STORIA


On the last day of August, everything changed in the bustling city of London.

A group of several thousand protesters were reported assembling outside the offices of a wealthy Biotech corporation called Horzine. The riot police were called in because the general consensus was that these protesters were the violent sort and needed a lesson in civil obedience. All of this was based on eyewitness testimony that the office entrance had been smashed to pieces. It was agreed that this was a poor way to treat the property of a renowned government defense contractor and the boys suited up, put their visors down and moved in. With a few armed Special Branch lads hidden in amongst them, because they didn’t want to miss the fun.

On arriving, the officers found the entrance to be deserted. Still, a gaping hole stood where the doors had been and there was debris, twisted metal and all the evidence they really needed to start clapping hippies in cuffs. And as though he had read the officers’ collective thoughts, one of the protesters emerged from that man-made orifice and stumbled up to them. It took a few moments for the screaming to start as this protestor, a naked, emaciated specimen, had sunk elongated teeth into the neck of the closest cop and was vigorously tearing off bits of flesh. It only took a few more moments for the Special Branch types to haul out their 9-mils and the gunfire erupted.

With the smell of blood now thick in the air, the rest of the “protestors” emerged from that wound in the building. By the hundred. They howled and shambled and moved as though they had some terribly important purpose. There were little ones and large ones and those with chainsaws and cleavers instead of limbs and in the last moments of his life, the police sergeant mused that it was a bit like staring at a macabre circus troupe.

On the last day of August, London turned into a Killing Floor.

P.S. Non ho ancora avuto modo di tradurre questa parte.

Caratteristiche del gioco:

* Co-op fino a 6 giocatori.
* Perks system, che permetterà ai giocatori di convertire gli achievement (obiettivi) conquistati in game, in miglioramenti permanenti alle skill e abilità dei personaggi.
* Più di 40 obiettivi (achievements) Steam, incluso "Dignity for the dead" che si ottiene dopo aver ucciso 10 nemici che si cibavano dei corpi dei nostri compagni, e “Hot Cross Fun” che si sblocca uccidento 25 nemici in fiamme, con la balestra.
* ZeDtime (una sorta di Bullet Time), che permetterà di guardare al rallentatore i colpi di grazia più spettacolari inflitti ai nemici, anche nella modalità multiplayer.
* Modalità single player.
* 9 differenti tipi di mostri armati dagli artigli fino ai denti con qualsiasi tipo di arma, dalla motosega al lanciamissili.
* 16 armi tra cui scegliere, dai coltelli alle asce infuocati, fino ai fucili a pompa, mitra a lanciafiamme.
* Medikit a Armor Kit aiuteranno i giocatori a sopravvivere.
* I giocatori potranno scegliere quale Perks system scegliere, in modo da bilanciare il team per combattere al meglio e sopravvivere.
* Aree di gioco aperte, non lineari: scegli dove e quando combattere o se scappare; potrete saldare porte nel tentativo di deviare l'orda di mostri in arrivo.
* Totalmente configurabile: i giocatori avranno la possibilità di cambiare i settaggi come il livello di difficoltà, il numero di ondate di mostri o il tipo di mostri che comporranno quest'ultime.
* Supporto per il canale Amici di Steam e altre feature di Steamworks.
* Sarà incluso l'SDK da usare per creare nuovi livelli e mods.



Cosa sono i Perks?

I Perks sono abilità/classi che i player possono sbloccare in game. Nella versione 2.5 di Killing Floor (una versione più vecchia, quella che giocheremo dovrebbe essere una versione aggiornata del mod) erano strutturati così:

* Medic: The medic perk can be unlocked by healing teammates for 1500 damage in a match. It grants you:
o +100% Recharge rate with med-syringe.
o +50% Potency of medical injections.
o +5% Faster movement speed.
o -50% Damage from bloats' bile.
* Support: The support perk can be unlocked by welding 2000 door hitpoints and killing 40 specimen with a Power weapon in a match. It grants you:
o +5 Max carry weight.
o +25% Faster welding/unwelding with the welder tool.
o Double frag grenade capacity.
o +25% Max ammo capacity with the Handcannon, Shotgun, Hunting Shotgun and L.A.W.
* Sharpshooter: The sharpshooter perk can be unlocked by scoring 40 head shots in a single match. It grants you:
o +25% Increased damage with the Winchester and the Crossbow.
o +50% Greater head shot damage with all weapons.
o -75% Recoil and spread with the Winchester and the Crossbow.
* Commando: The commando perk can be unlocked by killing 20 stalkers and dealing 10,000 damage with the Bullpup. It grants you:
o +25% Damage with the Bullpup weapon.
o -20% Recoil and spread with the Bullpup weapon.
o +10% Faster reloading with all weapons.
o Enemy health conditions appear on the HUD.
o Automatically reveal Stalkers in an AoE.
* Berserker: The Berserker perk can be unlocked by dealing 10,000 damage with melee weapons. It grants you:
o +25% damage with all melee weapons.
o +10% refire speed with all melee weapons.
o +15% movement speed adjustment when using a melee weapon.
o +15% Damage resistance to all sorts of damage.

nella versione in uscita il 14 Maggio ci sarà un sesto Perks.

Altre info:

Primarily, Killing Floor is a first-person, six-player, co-op, zombie mutated-clone, survival horror game set in the United Kingdom. Players must withstand waves of attacks from nine different enemy types, using accrued points to purchase shotguns, flamethrowers, rifles, body armour, welding tools, and health packs from each map's vendor, who could be some distance from the best survival spot. A Persistent Perks system allows players to convert attained Steam Achievements into permanent per match ability upgrades for their character.

Un'immagine teaser del Patriarch alias Kevin Clamely (prima e dopo la cura):


Una breve storia di Klevin Clamely:
Kevin Clamely is a slightly mad scientist that has been experimenting (secretly) on creating cloned super-soldiers, under cover of Horzine Biotech in London. But his ideas have clearly got more and more off the mainstream as he toys with some very modified human clones. And when it all goes horribly wrong and they break loose it is time for the next Zombie Apocalypse! Well, ok, they are "specimens" not "zombies," but when they are busy trying to eat your face off, who is going to argue?

La storia originale del mod di KF:
In a laboratory under the city, a series of human experiments in cloning and biological augmentation are being conducted by the employees of "Horizon". Horizon is a BioTech corporation formerly employed by the government to do the R&D on a top secret series of synthetic combat drugs which would enhance the effectiveness of soldiers in the field.
Horizon's funding was cut, when their practices were deemed too immoral even for such a controversial project, but the research didn't stop. Funded by private money from the deep pockets of Horizon chairman and research scientist Kevin Clalemay, tests continued in a more...private location.
That was until something went wrong. There were reports that the lab had been comprimised; that the subjects were behaving abnormally...then, silence.
Several days later, twisted shapes began to emerge from the confines of the lab into the city above.

P.S. Chiedo scusa se non ho ancora tradotto tutto, ma ho davvero poco tempo. Se qualcuno avesse voglia di tradurre alcune parti e mandarmele via pvt, ve ne sarei grato. Provvederò ad upparle subito.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 12-05-2009 alle 11:07.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:59   #2
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
Mi iscrivo!
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:09   #3
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Grande Zabu .... iscritto

Ultima modifica di maxx1973 : 05-05-2009 alle 11:17.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:15   #4
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12529
Fatto già il preorder da una settima, speriamo sia un gioco all'altezza .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:34   #5
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Iscritto pur'io

appena ho un attimo lo preordino
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:01   #6
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
iscritto
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:28   #7
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
LO prenderò pure io, quando però non so




Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Fatto già il preorder da una settima, speriamo sia un gioco all'altezza .
Magari giocheremo insieme!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:38   #8
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
mi iscrivo pure io magari quando esce cambio idea e lo rpendo
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:46   #9
TheBoss0310
Senior Member
 
L'Avatar di TheBoss0310
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1299
mod di ut?
__________________
Meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto di essere pessimisti e avere ragione vecchio saggio
link - link
TheBoss0310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:46   #10
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
mod di ut?
E' nato come mod di UT... basato sull'UE2.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:55   #11
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Come impressione, tra il trailer e gli screen, me la sta dando buona....mi ispira.
Mi ricorda un po (poco) unreal, un po L4D e un po il vecchio Quake....naturalmente non lo prendo come paragone di L4D, ma come cosa a parte anche se in alcune cose simile.
Poi ci sono le armi FOTONICHE che mi ispirano un sacco...tipo quella specie di bazzoka o lanciarazzi che sia....lo adoro
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:01   #12
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Come impressione, tra il trailer e gli screen, me la sta dando buona....mi ispira.
Mi ricorda un po (poco) unreal, un po L4D e un po il vecchio Quake....naturalmente non lo prendo come paragone di L4D, ma come cosa a parte anche se in alcune cose simile.
Poi ci sono le armi FOTONICHE che mi ispirano un sacco...tipo quella specie di bazzoka o lanciarazzi che sia....lo adoro
Curioso che nessuno l'abbia mai giocato come mod di UT!
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:12   #13
baffynietto
Senior Member
 
L'Avatar di baffynietto
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1140
Eccomi iscritto
__________________
Account steam: baffynietto nome: Darko
baffynietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:14   #14
Alexander.86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 107
Mi iscrivo!!Perchè da quello che si vede,direi che merita!
Appena reperisco la demo,la provo e vedo se è una valida alternativa a l4d.
Ribadisco,le premesse cioè video,foto e via dicendo sembrano davvero interessanti. Speriamo bene!
Alexander.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:49   #15
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Curioso che nessuno l'abbia mai giocato come mod di UT!
Non sono mai stato un grande fan di UT, a parte l'ultimo e neanche troppo dell'ultimo anche se cmq mi piace come gioco....avevo sempre qualche altro gioco che mi prendeva di più; per questo non mi sono mai addentrato troppo in particolari...infatti questo mod non lo conoscevo prima d'ora
Ma ben venga....ora che l'ho visto lo devo provare....vada come vada, tanto dopo la mega_batosta presa con il pacco di F.e.a.r. 2 mi posso apsettare qualsiasi cosa....non sarà mai peggio di F.e.a.r.2
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:52   #16
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Maddai.. ma siamo i soliti di L4D!

__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:11   #17
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
aspetta un po il 3d e stato appena aperto
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:15   #18
Daves987
Senior Member
 
L'Avatar di Daves987
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 758
Promette bene il gioco....speriamo...ah intanto già preso....
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:43   #19
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Hei ma quanti iscritti!

A me non convince per niente sto mod /game... va a finire che mi convincete e me lo pre-ordino pure io...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:45   #20
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Hei ma quanti iscritti!

A me non convince per niente sto mod /game... va a finire che mi convincete e me lo pre-ordino pure io...

Dai segui l'onda...così se è un paccone si prende tutti insieme appassionatamente
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v