|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[SPED] VENDO ACER ASPIRE 1300
Vendo notebook acer aspire 1300 potenziato
MOBILE AMD DURON processor 1200 14.1" TFT Display 640 MB SDRAM 40GB HDD Combo CD/RW - DVD Li-Ion Battery (presente ma esausta) Microsoft Windows XP Home (Seriale Originale) DTV-2go Pen USB 802.11g Wireless USB 2.0 Adapter borsa per notebook il notebook funziona perfettamente,Unico difetto riscontrato è l'entrata posteriore per il caricabatterie, va girato in modo tale da fare contatto che è visibile semplicemente dalla spia batteria. 110€ spedito non trattabili e pagamento con postepay Ultima modifica di DRAVIDE : 03-05-2009 alle 12:27. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
up
120€ ss incluse!
![]() |
#5 |
Member
|
up!!!
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiungo anche una borsa in ottime condizioni e una Zyxel 802.11g Wireless USB 2.0 Adapter
120€ ss incluse
![]() |
#7 |
Member
|
UP!!!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ho visto che nei 110 euro spedito includi l'adattatore wireless e la borsa...
da dove spedisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
da Casalbordino o Vasto prov di Chieti
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]() |
#11 |
Member
|
aggiungo anche una DTV-2go Pen USB per la tv digitale, con cd dei driver e telecomando!
aspire+borsa+pen wireless+ pen tv a 110€ sped inclusa ma che volete di piu? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda,
ti faccio sapere emtro domani...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
mi metto in coda nel caso wainecrx lasci,per cortesia puoi fornire maggiori dettagli sul portatile? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Il portatile era di un mio amico,poi mi è servito perchè ho cambiato scheda madre al pc principale e me l'ha prestato, alla fine mi è piaciuto e me lo sono comprato, recentemente mio fratello mi ha dato un'aspire 5100 e quindi mi ritrovo questo 1300 che non utilizzo. alla fine non è recentissimo ma va bene,basta mettere il cavo di alimentazione in un determinato senso e va benissimo.
magari posto una foto di come bisogna mettere il cavo per chi fosse interessato ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
ho raccontato la storia di parte della mia vita e forse volevi indicazioni piu tecniche?
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() cosa vuoi sapere in particolare?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tutto?scherzi a parte,allora,quantita massima di ram installabile,frequenza cpu e se e possibile farle un upgrade con un altra,tipo di scheda video e quantita di memoria della stessa,se dedicata oppure no, presenza lan e tipo di chipset audio,modello di batteria(cosi magari ne compro una cinese) se i video vanno fluidi oppure faticano,cose del genere insomma,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ciao allora la batteria Sanyo 9.6V 4000mAh
dovrebbe essere questa http://www.getpartsonline.com/8hr-4-3fau-qc-et1.html la ram massima supportata se non sbaglio è 1gb i video vanno bene la scheda video S3 GRAPHICS TWISTER K mi sa che è integrata la cpu va a 1,2ghz e sinceramente non so se si puo cambiare la lan c'è hdd 40gb scusa se sono un po incerto ma non me ne capisco molto,ti conviene vedere su internet. e comunque cosi com'è va bene,di certo non ci ho giocato,ma come pc d'emergenza,(dato che cambio spesso scheda video al pc fisso),è ottimo avevo pensato anch'io di cambiare la batteria con una di quelle cinesi che si trovano su ebay ma poi mio fratello mi ha dato l'aspire 5100 e quindi ho lasciato perdere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.