|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gli Anni Della Pioggia, il primo teen drama italiano!
Ciao a tutti. Volevo chiedere un vostro parere sul trailer degli AdP che potete vedere qui . Si tratta di un progetto ideato da me e da altri ragazzi come me con la passione degli show televisivi seriali basati sulle vite degli adolescenti.
Negli Stati Uniti si chiamano teen drama e sono, per intenderci, Beverly Hill's 90210, O.C., One Three Hill, Dawson Creek, Gossip Girl, Skins, ecc. In Italia hanno hatto i liceali, tutti in classe, e i ragazzi della IIIC ma secondo me non sono mai riusciti a centrare bene il modo di produrli e di creare personaggi verosimili che potessero piacere al pubblico cui si riferivano. Io e i miei due amici Carlo e Luca ci siamo messi a scriverlo, poi con i pochi soldi che avevamo e l'iuto di tanti amici abbiamo prodotto la puntata pilota e il trailer di cui ho messo sopra il link. Ora stiamo cercando di vendere il progetto alle televisioni ma nel frattempo vogliamo sentire il parere di chi sta in rete e di chi ha voglia di lasciarci un qualsiasi commento, negativo o positivo che sia. Chiedo scusa sin da subito all'amministratore qualora considerasse impropria questa mia segnalazione, anche se chiaramente spero di no! Allora, cosa ne pensate del trailer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Manca il link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gli Anni Della Gnocca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Che sarà un flop, gli italiani non sono capaci in genere di fare le Fiction, lascia fare le cose a chi ne è capace su.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
ma non è vietato farsi pubblicità?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non mi piace il genere, ma devo riconoscere che il trailer mostrato non è fatto per nulla male, a maggior ragione se non siete "professionisti del settore".
per me dovreste portar avanti il progetto in ogni caso "con o senza l'appoggo di terzi", al limite provate a mandare qualcosa a QOOB. in bocca a lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AdP
ringrazio pantapei per la sintesi e gemini per l'incoraggiamento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
vota anche tu CCBSA!!.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Visto.
L'audio è davvero pessimo... i "dialoghi" sono coperti dalla musica. Il resto non mi sembra niente di eccezionale. Sono solo le classiche situazioni da telenovela riproposte così senza uno scopo preciso... Non mi dice niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao, l'avevo già visto e forse anche commentato su tvblog per il concorso del telefilmfestival 09.
Con gli Snow Patrol in sottofondo partite già bene ![]() In bocca al lupo, anche se si sa, nella fiction italiana c'è spazio solo per la mafia e i cesaroni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.