|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
(BA/FG+ss) case con ali, mast dvd, piu mobo
vendo per inutilizzo e per liberarmi di spazio il seguente case con alimentatore(400w reggeva una pentium d930 in oc e una 1900gt), ventole colorate e led da una ventina di cm...
queste sono le foto dal vivo http://img14.imageshack.us/gal.php?g=img0104k.jpg e questo piu o meno l'effetto da acceso: http://img234.imageshack.us/img234/8859/case1cn9.jpg http://img292.imageshack.us/img292/737/case2el8.jpg in piu c'è una mobo la asus p5vd2-mx e un mast dvd che vendo come NON FUNZIONANTI perchè non li accendo da tempo ma dovrebbero funzionare e non ho voglia di testarli. 40euro spediti in j+3 case alimentatore da 400w scheda madre asus p5vd2-mx ripeto dovrebbe funzionare tutto ma non li accendo da piu di un anno dismessi solo per aggiornamento hardware non per altro...per questo li vendo come NON FUNZIONANTI, altrimenti il prezzo sarebbe stato notevolmente piu alto. Regole serietà postate solo se interessati prezzo intrattabile niente mp con richieste al ribasso se avete domande fate pure ho venduto e acquistato su questo mercatino quindi sono un utente affidabile precedenza allo scambio a mano zona bari o fg ritiro in qualsiasi momento dalla vendita spedizione a vostra scelta ma solo se assicurata Ultima modifica di Mar1o : 13-08-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
coda!!!ciao...se mi dai la garanzia che anche solo la mobo funziona prendo tutto io....
ciao aspetto risposta....
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc Ultima modifica di fralanzi : 20-03-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao...
mi dispiace ma il problema è che non ho ne il processore da montarci, ne l'hd per provare ma oltre a questo non ho proprio il tempo di mettermi a provare perchè non sto mai a casa per motivi di studio e sono sempre fuori città. detto questo se può rassicurarti io non uso piu quei componenti perchè ho rinnovato tutto ma non perchè non funzionavano e ti posso assicurare che fino a quando ho usato la mobo andava alla perfezione. tuttavia è ferma da un po di tempo e, sai come sono questi componenti elettronici, non me la sento di dire che funziona e magari poi non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
sisi...ho capito...ma non me la sento di rischiare...cmq grazie mille....ciao ciao
ps. in caso testassi il materiale(solo la mobo) fammi un colpo....
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Dimenticavo nelle foto dal vivo mancano i pezzi aggiuntivi di sotto e sopra che ci sono nelle foto da acceso che naturalmente ho e vi fornirò insieme al case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai raga a 60 euro alimentatore, mobo, mast dvd e case non ve li da nessuno!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Genova
|
ciao! tutto il blocco senza mobo, quanto mi fai?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao guarda la mobo la do insieme cm da testare e nn è k potrei toglierti molto anke perchè sarebbe piu il fastidio di smontarla. Al massimo ci possiamo mettere un po d'accordo sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up tutto il blocco 60spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.