|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[FILM] HYPERION - i 2 romanzi portati sul grande schermo da Scott Derrickson
Quote:
non so per quale motivo ma sento una vocina dentro di me che dice insistentemente "è una porcata , è una porcata " la quadrilogia dei romanzi è una delle più grandi opere di fantascienza mai scritte , meriterebbe una trasposizione accurata e completa ...come con il Signore degli anelli . Ultima modifica di D.O.S. : 12-02-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vorrei sapere come diamine sarà resa la struttura del primo romanzo, scritto sullo stile dei Canterbury Tales
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi credo che useranno dei semplici flashback per svelare alcuni particolari utili alla trama del secondo romanzo. ma già così viene fuori una mezza porcata . ma perché dovevano rovinare una saga così bella in questo modo ?! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Più che altro, non mi pagheranno i diritti d'autore...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
che peccato.
tra i migliori romanzi SF in circolazione. Simmons è un grande. e come sempre 'sti film fanno pena.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
F-I-G-A-T-A... la serie, speriamo anche il film
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho trovato insopportabile il primo libro(e sono un amante di sf)... ultimatum è inguardabile... ne staro ben alla larga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.