|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
[Film] The Hard Corps (entrate e ridete)
Ieri sera ho visto questo stupidissimo film, interpretato dal sempre monoespressivo Jean Claude Van Damme...
Tralasciando tutte le brutture del film, ogni qual volta il coprotagonista, certo Razaaq Adoti, nella parte di un ex campione dei pesi massimi... ![]() ... se ne usciva con la frase "Io sono il campione del mondo!", partivo a ridere a crepapelle... ma perchè? All'inizio non riuscivo a capirlo, ma poi ho avuto la folgorazione: il doppiatore è lo stesso di... ![]() ... ![]() Voglio sperare che il tutto sia frutto di casualità...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-01-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ma è quello dove fa la guardia sel corpo del pugile?
se è quello l'ho visto ma non combatte quasi più. senza esclusione di colpi, bei tempi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Si, è quello: ormai fa tristezza, in effetti... spara in continuazione e ogni tanto tira un pugno... un pò come Steven Seagal... stanno invecchiando...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quel genio di mio padre ha visto la pubblicità su rete4 e ha spaccato le palle a me e mamma per due giorni che facevano un film bellissimo ed era dispiaciuto di non poterlo vedere perchè c'era il milan.
Se non fosse che gli somiglio, penserei che non sia davvero mio papà
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma lo sapete che JCVD ha avuto problemi di droga e ne è appena uscito?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si ok ma da avere seri problemi..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.