|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mobile Internet data pack (wap), porte, file non scaricabili e consigli
Spero di essere nella sezione giusta....
Ciao a tutti ho attivato Mobile Internet Data Pack sul mio cellulare, ed ho iniziato a navigare via computer ( impostando il proxy 10.128.201.76:80) riscontrato subito alcuni problemi e curiosità: 1) Non riesco a scaricare file *.zip ne *.rar ( e magari anche qualche altro tipo che non ho ancora provato) 2) Ogni tanto il browser mi restituisce continuamente delle pagine completamente bianche oppure errori di proxy 3) Applicazioni, come msn dopo aver impostato il proxy, mi danno il tempo di connessione necessari per dare solo pochi messaggi, poi, si disconnettono 4) Ci sono altre scelte di proxy? In tutte le guide che ho consultato il proxy era sempre 10.128.201.76:80, e non ho mai capito se questo è dovuto al fatto che qualcuno ha scritto una guida e tutti gli altri l'abbiano copiata o al fatto che non esista altro proxy funzionante. Cosa ancor più strana è che andando a fare una ricerca con http://www.ip-adress.com, questo ip risulta della società americana "Internet Assigned Numbers Authority". Se esiste qualche altro proxy funzionante, e testato, qualcuno lo potrebbe postare? 5) Esistono altre porte funzionanti oltre l'80? Se si, qualcuno posti, per favore, un proxy testato Al momento ho ha disposizione solo un cellulare gprs,non essendo ancora sicuro di continuare per questa offerta, e volevo chiedere se alcuni di questi problemi non si verificassero a persone che hanno modem 3g (Hsdpa) Per una migliore comprensione delle risposte suggerisco di mettere davanti il numero della domanda a cui ci si riferisce. Chiunque abbia delle soluzioni valide e funzionanti, sarà molto ben accetto in questa discussione e sicuramente farà un gran favore a tutti quelli che sono nella mia situazione. Ancora grazie e Ciao a tutti!! Ultima modifica di agenore990 : 13-01-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
essendo una promozione wap nata per la navigazione tramite cellulare non sorprende che abbia un po' di inconvenienti e di limitazioni.
La soluzione più logica ed efficace è un cambio piano/gestore
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Avevo chiesto espressamente "Chiunque abbia delle soluzioni valide"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() In bocca al lupo!
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
MB: ASUS P5K-E WI-FI CPU: INTEL Q6600 CPUFAN: NOCTUA NH-U12P VGA: 8800GT RAM: 1GBx4 DDR800 HD1 SEAGATE sata 750GB HD2 SEAGATE sata 300GB ALI: CORSAIR HX620W MONITOR: SAMSUNG T220 WINDOWS XP/LINUX UBUNTU/LINUX MANDRIVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma utilizzandola per quello che è stata creata funziona bene? io ho appena preso un Xperia e vorrei capire se con questi 3€ a settimana posso utilizzare Opera, Outlook, Maps, Live Messenger, Facebook ecc senza pagare nulla oppure no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.