|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[NA+sped.] Monitor lcd-tft Olidata 17" in garanzia ris.1280x1024 vendo
Ciao a tutti vendo un monitor Olidata lcd da 17 pollici con risoluzione massima supportata 1280x1024 e refresh massimo di 75 hz, il monitor è il modello ES678, è perfettamente funzionante ed in garanzia, acquistato presso la catena di punti vendita ELDO e corredato di regolare scontrino fiscale datato 27/06/2007, pagato 100 euro, lo rivendo per euro 60+spese di spedizione, ottimo affare per chi cerca un monitor con una ottima risoluzione e ad un prezzo molto contenuto, il tutto poi è coperto da garanzia fino al 27 giugno del 2009......ora posto le foto del monitor con tanto di nickname in segno di serietà.......
Naturalmente chi è di Napoli e provincia può accordarsi per la consegna a mano....lo vendo per upgrade a 22"......grazie....per qualsiasi problema chiedete pure......ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() situazione attuale della coda: JeanCaneo (in trattativa per concludere) Ntropy Skyfunk Aggiornate le foto e come potete vedereil monitor funziona alla grandeeeee........i colori naturalmente non sono quelli della foto perchè sapete bene che i campi elettromagnetici danno colori sfocati.........ciaoooooo.... p.s. Ammazza sto monitor sembra più na fotomodella col book fotografico che c'ho fatto!!!! p.s.s. Piccola precisazione, il monitor viene venduto con il suo imballo originale e tutto il contenuto originario ad eccezione del cavo dvi che non mi usci nello scatolo e che acquistai separatamente.......grazie Ultima modifica di netcrusher : 13-09-2008 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda
mi informo e ti confermo... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualsiasi info sono qua
ciao per qualsiasi informazione sono a tua disposizione...ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In coda. Potresti darmi un link con le specifiche perfavore?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
trovato!
Quote:
Ciao Ntropy la ricerca è stata veramente estenuante però ho trovato ciò che chiedi perdona però la lingua tedesca di meglio non sono riuscito a fare! ecco a te: http://www.olidatashop.com/media/pdf/MR17F29S.pdf p.s. per chi desidera avere altre foto del monitor anche da acceso no problem basta chiedere......ciao! Ultima modifica di netcrusher : 12-09-2008 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no problem per monitor acceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per ritiro a mano con limatina al prezzo (hey, vengo a ritirarlo fin sotto casa...
![]() posso passare già lunedì... Ultima modifica di kekk0 : 12-09-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento di jeancaneo
Accordo raggiunto con l'utente Jean Caneo, attendo pagamento......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Monitor venduto all'utente Jeancaneo
Monitor venduto all'utente jeancaneo prima di chiudere il topic attendo replica dell'utente che testimoni di averlo ricevuto e sulla mia serietà.......gracias...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
monitor ricevuto! tutto ok...
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si può chiudere
Vendita eccellentemente conclusasi,i mod possono chiudere il topic, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.