|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] A1000 black edition
Ciao a tutti, come da titolo vendo uno splendido motorola A1000 black edition sbloccato per tutte le sim.
Il telefono è dotato di touch screen e sistema operativo symbian uiq 7.0 quindi ci potete installare quello che volete. L'offerta comprende: motorola A1000 black edition, scatola originale, documentazione, cd di installazione, cavo usb, cuffie, custodia motorola, pellicola per il display, caricabatterie da casa e caricabatterie da auto. Non voglio perdere tempo a dirvi lo stato del telefono, credo che le foto si commentino da sole ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 65€ + ss INTRATTABILI. Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite postepay; 4) No aste al ribasso; 5) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 23-07-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto, quando vuoi possiamo concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, francieli mi fai sapere qualcosa? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
coda.
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se vuoi concludere manda pvt che ci scambiamo i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
merlino per il momento lascia. Telefono nuovamente disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
coda
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per lo scambio con l'lg o per la vendita?
Quando vuoi concludere sono quì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Se ti interessa il mio LG KG810 mi fai un favore... altrimenti anche una vendita "liscia" per me va bene!!
Fammi sapere!!!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: CAGLIARI
|
mi accodo
![]() Devo vedere se garba alla mia ragazza...blocco solo dell'operator Lock giusto ? E' funzionante con tutte le usim 3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cell venduto a kvegeta, aspettiamo il pagamento e l'arrivo della merce prima di chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se ci ripensa mi accodo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ci ha ripensato
![]() ![]() Ci sei tu ora, se vuoi concludere mi mandi un pvt con i dati, altrimenti non vorrei perdere altro tempo considerato che tutti quelli in coda hanno rinunciato per motivi personali. In definitiva chi lo vuole lo prende e non si mette in coda giorni per poi rinunciare ok? Grazie.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 18-07-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uppino serale, ma a questo prezzo che prendete con le medesime caratteristiche e condizioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.