|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[RO]Pc completo Intel Core2Duo E6600 vendo o scambio con MacMini
Ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio pc di seguito specificato per passare ad un macMini.
Vorrei venderlo ma se trovo da scambiare con il Mac ben venga Case: Centurion nero Cpu: Intel Core 2 duo E6600 2400mhz Scheda madre: Asus P5N-E sli Ram: 2 GB Kingston DDR2 Scheda video: Nvidia POV 7800 GT Hard Disk: 200 GB Maxtor SATA Masterizzatore DVD Pioneer 111D Alimentatore LEVICOM 450 Watt modulare Tastiera logitech e mouse logitech Ecco questo è tutto. Il prezzo richiesto, dopo aver fatto un giro su trovaprezzi, 450 euro. Inutile sottolineare che tutto è perfettamente funzionante, preferibile la consegna a mano visto il peso.... Cortesemente se volete info supplementari o trattare fatelo in MP, grazie Code brevi, in vendita anche altrove.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.