|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TA+Sped] Muletto Nuovo e Completo AM2
ciao a tutti,
vendo per realizzo questo pc nuovo, assemblato personalmente il 01/03/2008 e mai ritirato dal committente. ottimo per uso ufficio e/o muletto per via della silenziosità e dei bassi consumi energetici. componentistica: - CASE NERO CON PULSANTE D'ACCENSIONE CON LED ROSSO E SPORTELLINO A SCOMPARSA CONTENENTE 2 PORTE USB E REPLICATORI DEI CONNETTORI AUDIO. - ALIMENTATORE SILENZIOSO DA 450W (25A SUI 12V) CON CONNETTORE 24+4 PIN. - MASTERIZZATORE DVD RAM SUPER MULTI LG GSA-H58N DI COLORE NERO. - SCHEDA MADRE AM2 MSI MICROSTAR K9MM-V (Vga, Audio e Lan on-board). - PROCESSORE SEMPRON 3000+ AM2 64BIT CORE MANILA. - DISSIPATORE BOX. - HARD DISK MAXTOR D.MAX21 80GB SATA2. - RAM 1x1GB DDR2 667MHZ KINGSTONE. il sistema è già configurato con una vesione di prova (no licenza) di XP moddato a mediacenter, hd già partizionato con immagine del sistema più disco di ripristino fatto giusto per testare anche il masterizzatore. tutti i componenti sono nuovi e da me aperti dalle loro confezioni originali come vedete da foto. ![]() ![]() tutto testato e perfettamente funzionante senza sorprese. ![]() non ho scontrino di nulla, per un'eventuale garanzia nel tempo a venire, fate riferimento direttamente al produttore tramite numero seriale. ho venduto diversi componenti e pc completi nel mercatino (oltre ad averne acquistati tantissimi) e mai un problema, controllate pure lo storico delle mie discussioni. prezzo 165 euro + spedizione. regolette: - in vendita sino a lunedi 31/03/2008 compreso. - comunque in vendita anche altrove. - se non lo vendo prima, per martedi 01/04/2008 ho già un mezzo accordo con un mio vicino con pagamento dilazionato e leggero sovrapprezzo, ma chiaramente preferisco incassare tutto subito. - precedenza a mano se venite a ritirarlo al mio domicilio o zona a me comoda. - abbiate il buon senso di non chiedere limate, a questo prezzo si vendono gli amd socket A usati di 5 annni almeno. - no perditempo e spammoni, cortesemente postate solo se siete interessati. saluti.
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
ultimo up.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
se mi dai 24 ore, lo potrei prendere per un cliente: domattina lo vedo, rientro e ti comunico la decisione
altrimenti...buona vendita!
#5 |
Senior Member
|
pc venduto e già spedito all'ottimo babanetcom
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
pacco arrivato, pc installato e consegnato, tutto ok.
ad imperitura memoria ![]() tutto perfetto, scatole, cd, driver, backup già pronto, tanta robina insomma grazie, alla prossima [direi che si può chiudere]
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti sei dimostrato serio e veloce nella trattativa ed ho piacere che entrambi siamo soddisfatti della compravendita. pensa che stavo per inviarti un pvt, avendo visto dal sito delle poste che te lo avevano consegnato ieri, per chiederti se era arrivato tutto integro e funzionante, poi ho visto che hai aggiornato il topic e che tutto è andato per il meglio. grazie ancora, quando hai bisogno contattami pure. segnalo per la chiusura, a risentirti presto, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.