Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 21:54   #1
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
[Anime] Yu Yu Hakusho


YU YU HAKUSHO


Titolo originale: Yū Yū Hakusho

Autore: Yoshihiro Togashi

Musiche: Yusuke Honma

1ª TV: 10 ottobre 1992 – 7 gennaio 1995

Episodi: 112 (completa)


PERSONAGGI

(Attenzione, di seguito viene rivelata in parte la trama dell'anime)


Yusuke Urameshi - Yusuke è il peggior bullo della scuola Sarayashiki Junior High School. Infatti nel manga (a differenza dell'anime) beve, fuma e gioca d'azzardo. Alla morte diventa detective del mondo degli spiriti e ritorna in vita grazie ad un bacio di Keiko. Riesce a dare al suo Reiki la forma di un proiettile (vedi Reigan, pistola astrale). È Genkai ad insegnargli molti altri attacchi. Ad ogni battaglia diventa più forte ed è il pericolo a portarlo ad utilizzare tutta la sua forza. Verso la fine della saga si scopre che Yusuke è, in realtà, un mezzo demone. Il demone suo antenato dopo essersi unito ad una donna umana fece in modo che un suo discendente, una volta divenuto abbastanza forte, sarebbe divenuto un mezzo demone. Oltre al Reigan, la sua specialità è il Reikodan, ossia il pugno concentrato di energia spitiruale "fissa".

Kazuma Kuwabara - Kuwabara, è il più duro dopo Yusuke ed inizialmente è in competizione con lui proprio per questo motivo, ma, affrontando insieme molte avventure, i due diventeranno sempre più amici. Benché umano, Kuwabara ha una grossa forza spirituale. Poco dopo aver accompagnato Yusuke in una delle sue missione impara ad utilizzare la Rei Ken, una spada di Reiki. Dopo la Dark Saga, Kuwabara viene considerato il più forte umano in vita (Genkai compresa).

Shizuru Kuwabara - Sorella maggiore di Kazuma. Ha 18 anni ed è molto raro vederla senza la sigaretta in bocca, soprattutto nel manga. Ha capacità sensitive ancora più forti del fratello, e assiste come spettatrice a tutto il Torneo delle AMN insieme a Keiko e Botan, alle quali dopo si lega molto. E' sempre molto composta e veste da adulta. Nel cartone si innamora di Sakyo, nel manga no.

Keiko Yukimura - Keiko è la ragazza di Yusuke, nonostante questo lo neghi violentemente. La sua personalità è praticamente opposta a quella di Yusuke; Keiko è una studentessa modello e spesso rimprovera Yusuke per la sua abitudine di cacciarsi nei guai. La relazione con Yusuke l'ha resa, a volte, un obiettivo per i demoni. Keiko, appresa la natura del compito di Yusuke, benché spaventata dai pericoli, spesso supporta e sprona il ragazzo.

Hiei Jaganshi - Hiei, il cui nome deriva dalla montagna più elevata di Kyoto, il Monte Hiei, si presenta come un ottimo combattente, maligno e spietato. La storia di Hiei ha inizio nel paese dei ghiacci, dove nasce da una koorime (fate del ghiaccio) e da un demone del fuoco. Sua madre, Hina, muore durante il parto e le altre koorine decidono di allontanarlo. Rui, un'amica di sua madre, prima di abbandonarlo gli donerà la pietra Hiruy, formatasi proprio da una lacrima della madre. Hiei precipita, così, nel Makai, dove vivrà uccidendo gli altri demoni in attesa della sua vendetta contro le donne del paese dei ghiacci. Durante uno scontro con un demone Hiei perde la pietra e da allora cercherà in tutti i modi di ritovare il Paese dei Ghiacci e la pietra di sua madre. Per far ciò si fa impiantare il terzo occhio, che aumenta i suoi poteri e gli consente di trovare qualunque cosa cerchi. Hiei dopo aver trovato il paese dei ghiacci non sì vendicherà, impietosito dalle tristi koorime, indegne della morte per mano sua. Parte così alla ricerca della sorella Yukina e conosce prima Kurama e, in seguito, Yusuke. Nonostante ritrovi la sorella, preferirà non rivelarsi mai. Le sue tecniche segrete più importanti sono l'Ensatsu Kokuryuha (Drago nero) e il Rengoku Sho (pugno di fuoco). La sua specialità è la tecnica della spada: il Kenjutsu.

Kurama - Kurama, nome derivato dal Monte Kurama sede di una rigogliosa foresta, o Shuichi Minamino è la reincarnazione umana del famoso e potentissimo spirito volpe (yoko) Kurama. Ha l'abilità di controllare le piante, tramite la forza spirituale. Durante il Torneo Oscuro riesce a riassumere le sembianze di yoko grazie al Frutto del Passato. Dopo questo episodio scoprirà di potersi trasformare ogni volta che lo vuole. Il personaggio è caratterizzato dal doppio animo, quello umano, ricco di affetto per la madre, e quello demoniaco spietato. Le sue tecniche segrete sono la Rose Whip (Frusta di rose) e il Fukaen Bujin (Elegante danza circolare nel vento).

Genkai - L'anziana Genkai è la maestra della scuola del Reiko Hadoken, e insegna l'onda di luce a Yusuke. In gioventù era allieva di arti marziali insieme al minore dei fratelli Toguro ed erano molto affezionati. Nonostante sia spesso dura con Yusuke e appaia bisbetica, si preoccupa per il ragazzo e cerca costantemente di aiutare lui ed il suo gruppo. Conosce Yusuke durante la sua ricerca di un erede e dopo averlo allenato lo seguirà sotto le mentite spoglie del "Guerriero mascherato", unendosi alla sua squadra. Dopo la morte scompare e lascia il suo tempio e le sue sconfinate terre di cui è proprietaria a tutti i ragazzi del gruppo.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazioni tratte da Wikipedia.


Un thread su Yu Yu Hakusho mancava è uno dei miei anime preferiti (Hiei poi è un figo incredibile ).

Qualcun altro lo conosce? Io volevo anche acquistare i DVD dalla Yamato...solo che costano un fottìo
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 24-03-2008 alle 12:27.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 22:21   #2
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
L'ho visto, molto bello come anime ( anche se il manga in certe parti lascia a desiderare colpa del mangaka che ha disegnato delle vignette da schifo )

C'è anche il movie, è carino e divertente ( niente di speciale, comunque )
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 22:46   #3
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Visto anche io come animè. Mi è piaciuto molto. Spero che MTV lo ritrasmetta.

byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 07:02   #4
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
visto l'anime e letto il manga.
imho è bellissimo fino al torneo. personaggi carismatici, combattimenti ben fatti... tutto bello. e poi... toguro al 100% su 100%
putenza!

la seconda serie, invece, mi ha intistito/annoiato...
innanzitutto, mi aspettavo grandi scontri. invece, il protagonista viene subito messo in difficoltà da persone più deboli di lui. la parte ambientata nel mondo dei demoni, imho, è ancora peggio. si allenano tutti, organizzano un torneo, superano le selezioni...
e basta. il torneo si svolge, ma noi non lo vediamo. sappiamo solo il risultato.
e che risultato, poi...


Giant Lizard: nell'immagine non c'è Genkai. non si può aprire un thread su YuYu senza un'immagine della vecchia, suvvia
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:26   #5
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE IL FINALE DEL ANIME è LEGGERMENTE DIVERSO DAL MANGA , ma non ho mai approfondito

Spoiler:
ha a che fare con la morte della vecchia? nell'anime non mi pare si dica nulla di questo fatto , nel manga ce il funerale se non vado errato
è solo questo?
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:32   #6
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Io ho letto solo il manga diversi anni fa, quando uscì in Italia
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:26   #7
Fabietto206
Senior Member
 
L'Avatar di Fabietto206
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Messaggi: 631
Bellissimo anime, ho tt gli episodi in dvd e li ho già visti 2 volte!!!
Il torneo delle arti marziali nere è splendido...
La parte iniziale invece l'ho trovata un po noiosa e anke la 2° serie cm già detto, nn è il massimo!!

Il miglior personaggio senza ombra di dubbio è Hiei...xò anke kuabra mi fa morire dal ridere
__________________
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 11:10   #8
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE IL FINALE DEL ANIME è LEGGERMENTE DIVERSO DAL MANGA , ma non ho mai approfondito

Spoiler:
ha a che fare con la morte della vecchia? nell'anime non mi pare si dica nulla di questo fatto , nel manga ce il funerale se non vado errato
è solo questo?
naa è quasi uguale... (ugualmente deludente imho)

c'è giusto qualcosa in più, ma non nulla di che:
una breve scena sul funerale della vecchia. yusuke e compagni combattono contro degli scarsoni (due vignette al massimo, nessun avversario forte ). qualche accenno al futuro dei protagonisti.

il tutto dura giusto una manciata di capitoli, quindi è una cosa stingatissima.
non aggiunge nulla a quanto visto nell'anime.
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:30   #9
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Concordo con tutti voi, la seconda serie è decisamente noiosa: combattimenti banali e pochi colpi di scena. Soprattutto perchè il regno dei demoni doveva assolutamente essere caratterizzato meglio. Insomma, era da tutto l'anime che aspettavo di vederlo e quando finalmente lo mostrano...è una cavolata -.-

La prima serie invece è decisamente bella e raggiunge l'apice con il torneo di arti marziali. Bellissimi gli scontri e interessantissimi i vari personaggi.

E anche qui Hiei è sempre più figo

Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
Giant Lizard: nell'immagine non c'è Genkai. non si può aprire un thread su YuYu senza un'immagine della vecchia, suvvia
Ci credi che non sono riuscito a trovarne una decente con anche Genkai?

Se me la trovi tu, linkamela e la metto l'importante è che sia abbastanza grande (non troppo) e che ci siano tutti i personaggi.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:42   #10
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
bello! come suo cugino hunterhunter... un po' corto per i miei gusti,peccato (a meno che non decidano di riprenderlo ed allungarlo..)
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:59   #11
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
la saga piu bella è quella con toguro
pochi cazzi
lunghezza giusta
molti episodi destinati a fortificarne lo spessore ecc.
gli altri 2 boh
tutto troppo veloce
si sa poco o niente dei 2 boss
mah
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:11   #12
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
tra l'altro Toguro mi ha sempre dato l'idea di essere uscito dal fumetto di Kenshiro
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:22   #13
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1994
Si effettivamente dopo Toguro ha perso molto diventando una specie di Dragon Ball.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:03   #14
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Si effettivamente dopo Toguro ha perso molto diventando una specie di Dragon Ball.
ma piu che altro dopo la fine della saga yusuke non impara piu niente come tecniche
non ce piu la tensione di vedere il suo miglioramento x sconfiggere toguro

Spoiler:
a parte la versione demoniaca da quel che ricordo non si potenzia piu con nuove tecniche a parte potenziare quelle che ha
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:31   #15
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
anime che mi è sembrato bello,ho visto alcune puntate su mtv tempo fà...

me lo devo procurare al più presto!
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:19   #16
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 710
Premetto che a me l'anime non è mai piaciuto...

Il manga è uno spasso tanto per cominciare, tutto il discorso iniziale è da crepare dal ridere "la tua morte è INUTILE!!!!"
Da là in poi, c'è un cambio di tono molto accentuato: tanto per cominciare scopriamo che a Yusuke piacciono le arti marziali (cosa mai accennata prima, o meglio prima gli piaceva menare le mani, il che è abbastanza diverso ), poi lui assume sempre più il ruolo di detective del regno spirituale

La seconda serie anche a me è parsa un po' scialba, forse Togashi stava già pensando a fare HxH, infatti compaiono umani con poteri stranissimi (Amanuma su tutti ) e molte battaglie sono soprattutto di tattica (quindi Kurama ci fa un figurone, perché è l'unico non scemo del gruppo )
Spoiler:
Hiei: quindi se dico ATSUI tu mi puoi uccidere, giusto?
Kaito: l'hai detto.
Hiei KO


Dallo scontro nella grotta in poi c'è proprio un calo di qualità, sia come trama (tirano di nuovo fuori il torneo di arti marziali ) che come disegni (lo stile è sempre più sbrigativo; a un certo punto Togashi smette proprio di usare il retino e pare che le tavole siano disegnate con una biro). Fortunatamente l'autore ne approfitta per approfondire i personaggi secondari, anche se tende a introdurre troppa gente (già c'erano gli umani della saga di Sensui, poi ci si mettono pure Yomi, Mukuro e compagnia bella...), e Kuwabara e Genkai sono proprio tagliati fuori

Tutto sommato però a me è piaciuto, anche per la sempre presente parte umoristica (di cui Kuwabara è spesso protagonista involontario ) e gli scontri che non sono solo onde energetiche e sboronate varie!

Il miopersonaggio preferito è -ovviamente- la vecchia seguita a ruota da Kurama e quel pirla di Shishiwakamaru
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~

Ultima modifica di Orange Paladude : 28-03-2008 alle 15:49.
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:47   #17
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Premetto che a me l'anime non è mai piaciuto...

Il manga è uno spasso tanto per cominciare, tutto il discorso della morte di Yu è da crepare dal ridere "la tua morte è INUTILE!!!!"
Da quando resuscita in poi, c'è un cambio di tono molto accentuato: tanto per cominciare scopriamo che a Yusuke piacciono le arti marziali (cosa mai accennata prima, o meglio prima gli piaceva menare le mani, il che è abbastanza diverso ), poi lui assume sempre più il ruolo di detective del regno spirituale

La seconda serie anche a me è parsa un po' scialba, forse Togashi stava già pensando a fare HxH, infatti compaiono umani con poteri stranissimi (Amanuma su tutti ) e molte battaglie sono soprattutto di tattica (quindi Kurama ci fa un figurone, perché è l'unico non scemo del gruppo )
Hiei: quindi se dico ATSUI tu mi puoi uccidere, giusto?
Kaito: l'hai detto.
Hiei KO

Dallo scontro con Sensui in poi c'è proprio un calo di qualità, sia come trama (tirano di nuovo fuori il torneo di arti marziali ) che come disegni (lo stile è sempre più sbrigativo; a un certo punto Togashi smette proprio di usare il retino e pare che le tavole siano disegnate con una biro). Fortunatamente l'autore ne approfitta per approfondire i personaggi secondari, anche se tende a introdurre troppa gente (già c'erano gli umani della saga di Sensui, poi ci si mettono pure Yomi, Mukuro e compagnia bella...), e Kuwabara e Genkai sono proprio tagliati fuori

Tutto sommato però a me è piaciuto, anche per la sempre presente parte umoristica (di cui Kuwabara è spesso protagonista involontario ) e gli scontri che non sono solo onde energetiche e sboronate varie!

Il miopersonaggio preferito è -ovviamente- la vecchia seguita a ruota da Kurama e quel pirla di Shishiwakamaru
non sarebbe giusto mettere il tutto in spoiler?
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:44   #18
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Il manga è troppo ganzo. A un certo punto, la qualità dei disegni cala in modo pauroso. Nel finale sembra ormai diventato uno storyboard, più che un manga.

La trama tende a calare orribilmente. Si passa da un manga di combattimenti relativamente interessante, a una specie di Dragon Ball Z. E cos'è questa fissazione che ha Yusuke coi tornei? Tornei che fra l'altro neanche si vedono.

Infine, un'altra cosa che cambia radicalmente è la graficità dei contenuti. Inizialmente pare un manga un po' per bambini, poi si comincia a vedere un po' di sangue, poi ancora di più, e verso la fine ci sono certe scene da far rabbrividire anche Kentaro Miura.

Strana bestia, questo Yu Yu Hakusho. Però devo dire che mi è piaciuto abbastanza.

PS. chissà perchè, ogni tanto confondo Jin con Shishiwakamaru
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 28-03-2008 alle 15:46.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:51   #19
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
non sarebbe giusto mettere il tutto in spoiler?
Sistemato
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
PS. chissà perchè, ogni tanto confondo Jin con Shishiwakamaru

Ah sì? Eppure sono parecchio diversi, uno è Tombi, l'altro pare uscito da Samurai Shodown o_O
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:01   #20
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Complimenti per le spoilerate presenti nel primo post...

Comunque, bell'anime, anche se non entusiasmante, si lascia guardare piacevolmente, il character design non è male anche se ormai un pò datato, personaggi ben caratterizzati, soprattutto Hiei e Toguro, quest'ultimo davvero spaventoso!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v