|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
2243BWX o 2253BW Samsung
Samsung 2243BWX 22" ![]() ![]() features 2243BWX 22” wide screen display The affordable 2243BWX offers a space-saving design with all the features you need. Make sure you’re in the best position to do your finest work with the height adjustable stand (HAS). Whether you’re watching a movie or designing a presentation, the 8000:1 Dynamic Contrast Ratio ensures superior quality, easy-to-view images. Complete with Microsoft® Vista® Premium certification, the 2243BWX is ideal for demanding users. slim bezel with high glossy black finish slim bezel with high glossy black finish The slim design gives you plenty of room for all your computer applications and multiple images. Plus, the Samsung 2243BWX is a perfect fit no matter where you choose to enjoy it. built-in USB in stand The 2243BWX features a built-in USB in the stand to easily connect cameras, USB storage devices and more. 5 ms fast response time 5 ms fast response time The 5 ms response time virtually eliminates any blurring, making this monitor perfect for gamers or anyone who wants crisp, clear images. ENERGY STAR compliant ENERGY STAR compliant By being Energy Star compliant you are assured that your Samsung model is helping the environment by using less energy while saving you money. ENERGY STAR is a joint program of the U.S. Environmental Protection Agency and the U.S. Department of Energy promoting energy efficiency. ergonomic stand - 4-way adjustable stand ergonomic stand - 4-way adjustable stand Maximize your efficiency with the height adjustable stand. 8000:1 ultra high dynamic contrast ratio 8000:1 ultra high dynamic contrast ratio Every image is illuminated with a dynamic contrast ratio of DC 8000:1. Brighter images are brighter, darker images appear darker, resulting in superior quality. certified for Windows Vista operating system certified for Windows Vista operating system The Samsung 2243BWX allows you to take full advantage of everything the Microsoft Windows Vista operating system offers. Features and specifications are subject to change without prior notification. blank Screen Size close Screen Size LCD monitors are offered in a variety of sizes 22" wide Resolution close Resolution Measured in pixels, or picture elements. 1680 x 1050 Brightness close Brightness The amount of light emitting from a display or projection device. The brightness of projector is measured by ANSI lumens. 300 cd/m² Contrast Ratio close Contrast Ratio The screen images will become sharper as the contrast level rises. DC 8000:1(1000:1) (Typ.) Response time close Response time The amount of time it takes for a pixel on an LCD panel to go from inactive (black) to active (white) and back to inactive (black) again. 5 ms Viewing Angle (Horizontal / Vertical) close Viewing Angle (Horizontal / Vertical) The maximum angle (horizontal or vertical) from which a user can view an LCD screen. 170º/160º (CR>10) Signal input Video Signal close Video Signal Input signal that Monitor can get from devices such as PC, Audio, AV devices analog RGB, DVI Sync. Signal close Sync. Signal Type of sync that a monitor can support. Sync is seperated in both Horizontal and Vertical. separate H/V, composite, SOG Connector close Connector D-Sub is a connector whose male end has a "D" shaped raised shield that protects the connecting pins. A D-Sub connector is usually a 15-pin or 9-pin connector with each pin corresponding to a different wire or signal within the cable. DVI-D is a digital connector that accepts DVI signal input from a computer. DVI-I is a digital connector on the monitor that accepts both DVI and analog signal input from a computer. A DVI-I connector provides interoperability with widespread current analog systems and the increasing number of computers with DVI compliant digital output. 15pin D-SUB, DVI-D Power Power Consumption close Power Consumption Power consumption measured in units of watts. 45 watts Stand By Power (DPMS) close Stand By Power (DPMS) (Display Power Management Signaling) An association that promotes the standardization of signals transmitted by computers in order to achieve less power expenditure by monitors. <1W Features Plug & Play close Plug & Play Trouble-free installation of components to a computer. Samsung monitors support DDC1/2B or DDC 2B for Plug & Play compatibility. DDC 2B Multimedia Speakers close Multimedia Speakers Sometimes Samsung offers optional speaker. N Optional Accessories close Optional Accessories Any accessories included in the product packing box. E.g. User's manual, USB cable, Power Adaptor etc. DVI-D cable Special Features close Special Features Unique sales point of product. It can be design, technology or spec MagicBright3, off timer, Image Size Color Effect, customized key, MagicWizard & MagicTune with AssetManagement, Windows Vista Premium, DVI with HDCP, MagicRotation S/W(Pivot), safe mode (DownScaling in UXGA) Dimension Product Dimension(With stand, WxHxD) close Product Dimension(With stand, WxHxD) Product dimension with stand (Width x Height x Depth). Measured in milimeter 19.9'' x 14.78'' x 7.87'' Shipment Dimension close Shipment Dimension Product with packing dimension(Width x Height x Depth). Measured in milimeter 23.03'' x 8.03'' x 16.26'' Weight Product Weight close Product Weight The weight of product without packing. Measured in kilogram 14 lb Shipment Weight close Shipment Weight The weight of product with packing. Measured in kilogram 18.07 lb Stand Function close Function Function of stand. Tilt is basic and Height adjusting, Pivot & Swivel is optional one height adjustable, pivot, swivel, tilt 22” wide screen display The affordable 2243BWX offers a space-saving design with all the features you need. Make sure you’re in the best position to do your finest work with the height adjustable stand (HAS). Whether you’re watching a movie or designing a presentation, the 8000:1 Dynamic Contrast Ratio ensures superior quality, easy-to-view images. Complete with Microsoft® Vista® Premium certification, the 2243BWX is ideal for demanding users. Samsung 2253BW 22" ![]() ![]() ![]() Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 2253BW - video a schermo piatto - TFT - 22" Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Larghezza 51.4 cm Profondità 21.9 cm Altezza 40 cm Peso 5.1 kg Colore rivestimento Nero lucido Schermo Lunghezza diagonale 22" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch 0.282 mm Risoluzione max 1680 x 1050 / 60 Hz Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz Larghezza di banda video 146 MHz Tempo di risposta 2 ms Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, nitidezza, bilanciamento colore, correzione gamma, temperatura colore Regolazione posizioni del video Piano girevole, inclinazione Linguaggi OSD Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, svedese, Russo, Spagnolo, Turco Ingresso segnale DVI-I, VGA Caratteristiche OSD-Digital Display Director, Sincronizzazione sul verde, MagicTune, HDCP, MagicBright 3 Immagine Temperatura colore Regolabile Rapporto altezza/larghezza 16:10 Luminosità immagine 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 1000:1 / 8000:1 (dinamico) Angolo di campo orizz. max immagine 170 Angolo di campo vert. max immagine 160 Ingresso video Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin Windows Vista Certified for Windows Vista Cavi inclusi 1 x cavo VGA Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete Standard di conformità DDC-2B, EPA Energy Star Alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 45 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 1 Watt Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità, Natural Color Pro Parametri ambientali Temperatura min esercizio 10 ºC Temperatura max esercizio 40 ºC Umidità ambiente operativo 10 - 80% http://dailymotion.alice.it/cluster/...er-2253bw_tech http://www.samsung.com/us/consumer/d...XAA&fullspec=F http://product.pcpop.com/000075661/Picture.html La recensione di: zazzu Grazie io ho appena preso il 2253 ma non l'ho ancora testato a dovere.... che dire, l'estetica è davvero bella nella sua semplicità (ovviamente va a gusti, ma i monitor "ciccioni" e complessi non mi piacciono), anche la qualità costruttiva si vede che è ottima, peccato che non si possa regolare in altezza. nella confezione è presente un cavo dvi, uno vga, il panno per pulirlo, e il piedistallo. note negative sono ke non ha un buon sistema per racchiudere i cavi e che i tasti delle regolazioni sono davvero scomodi da utilizzare (i disegni ke li identificano sono messi sulla parte trasparente e si leggono veramente male, quindi devi andare a tentativi) altro problema è stata la regolazione delle impostazioni, avere dei buoni colori, senza che stancassero la vista è stata dura, non vi dico poi far combaciare i due colori tra i due monitor...un parto!!! anche trovare il modo che il bianco riusltasse bianco (e non bluastro) non è stata cosa semplice, e ancora non ci sono riuscito al 100%!!! le doti prestazionali, invece non sono ancora riuscito a testarle (l'ho montato solo l'altro ieri), appena trovo il tempo di giocarci un po' vi faccio sapere. Info & tread sul Samsung SyncMaster T220/T220HD: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post23030539 Ultima modifica di giovanbattista : 26-06-2008 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
|
mi sono innamorato del 2253BW ma non sò quando lo potrò avere...a quando l'uscita in europa???non voglio andare in america a prenderlo!!!
Roberto Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' da poco più di un mese che ho appreso la notizia di questi due nuovi modelli ma per l'italia per ora non se ne sa nulla... Ho mandato una mail a quelli del supporto ma nenahce loro mi hanno saputo dire se e quando verrà commercializzato qui da noi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao io penso di prendere 2243BWX x il discorso regolabile in altezza, se il prezzo non è eccessivo, anche se come estetica il 2° è il top....aspettiamo prezzi e recensioni, temo ci vorrà tempo o x l'estate o x settembre, è inoltre probabile che in germania arrivino prima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
speriamo prima...
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
upupuup
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
me lo sono chiesto anch'io...ho cercato...responso:???
NIENTE!!!!!!!!!!! qualcuno ha avuto contatti con rivenditori vari??
Roberto Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Si inizia a trovare il 2253bw
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ce l'hanno anche disponibile in magazzino!! quindi sono in italia! aspetto che scenda molto di piu che non 294 €.... sui 260 spero! sir daniel bella segnalazione! piu che altro, prima di comprarlo, qualche recensione comparativa??? magari è peggio del 226bw che ne so... l'avete trovata voi? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi correggo:
dovrebbe costare mooooooooooolto meno!! fuori dall'italia si trova a 240 dollari....quindi molto meno in €. Mettiamo anche che facciano 240$ = 240 €....sono pur sempre molto poco! Speriamo sia veramente valido come il 226bw S! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ehehe grazie è un dovere...è da un po che cerco un monitor nuovo, quindi i modelli che mi interessano non mi sfuggono
Penso che il prezzo alto sia sicuramente dato dalla novità (considerando che dovrebbe essere il modello che sostituirà il 2232bw che è molto apprezzato) e dalla poca disponibilità nei negozi (al momento solo in uno). appena si diffonderà per bene inizierà la concorrenza e l'abbassamento dei prezzi (speriamo ).
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è meglio o peggio del 226BW S? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
nessuna recensione trovata, penso sia ancora presto.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Qui invece la recensione del Samsung SyncMaster 2243BW:
http://www.digitalversus.com/article-358-3280-36.html
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
finalmente!!!!!aspetto che si diffonda un attimo e poi dev'essere mio!!!! p.s. sarebbe gradito anche un calo di prezzo!!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
da quel che ho potuto vedere dal sito un po' di tempo fa...le specifiche sono quasi esattamente uguali a quelle del 2232BW...
spiego il quasi perchè: (sempre secondo il mio punto di vista...ditemi se sbaglio!!!) il pannello in sè, come hardware intendo, è esattamente uguale (dimensioni pixel, risoluzione,tecnica costruttiva,...); il diverso sta nel contrasto dinamico, ottenuto tramite una diversa cirquiteria e/o tramite un diverso firmware... la sostanza però non cambia...secondo me è un 2232BW solo con linee più serie e più piacevoli!!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie x la segnalazione, la mini rece non è delle più positive, il prezzo dei 2 modelli guardando il mercato on line dovrebbe essere + o - = (10€ di differenza).
La cosa strana è che la rece fà menzione del 2253BW riportando l'uscita nel '07 e nessuno è ancora riuscito a recensirlo....mi pare strano....restiamo in contatto x sviluppi. CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

).