Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 13:44   #1
blaze87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Antivirus a lavoro, quale?

Ciao a tutti.
Da 5 mesi ho un uovo lavoro, e tutto è basato su internet, cioè il SW che utilizziamo è online, quindi dobbiamo esserre connessi 24/24h.
Tra poco scadrà la licenza del Norton (e per fortuna )
Parlando con i datori volevamo trovare una soluzione alternativa e magari GRATUITA
Esiste?
Cioè programmi come Avast indicano che la versione Gratuita è solo per uso personale, quindi in teoria non poteri usarla qui a lavoro?
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo a tutti
blaze87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:18   #2
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
hai la libera scelta tra comodo antivirus e moonsecure (molto vasta e buona ). Tra i due MoonSeure è di sicuro miglio, ma non raggiunge i livelli di avira, nod, avg ecc ecc

Altrimenti, potreste andare avanti di trial di antivirus non free annuali; in questo thread trovi trial annuali o semestrali o comunque abbastanza lunghe di vari software molto buoni a pagamento:

PROMO & TRIAL ANTIVIRUS E SUITE
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:28   #3
blaze87
Senior Member

L'idea era qualcosa di annuale, se possibile magari Free di base, non una trial, ma se non ci sono altre soluzioni...
edit : AVG 7.5 Professional: licenza annuale,l'offerta scade il 17/01/08, stavo scaricando questa, va bene per il mio utilizzo?
Ma la Home non la posso usare???
Old 08-01-2008, 14:33   #4
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
L'idea era qualcosa di annuale, se possibile magari Free di base, non una trial, ma se non ci sono altre soluzioni...
uhm... di annuale c'è avg: è una promo (quindi un esattamente una trial) e sono sicuro al 100% che è utilizzabile in ambito commerciale.. free di base ci sono solo moonsecure e comodo, temo... lo strano è che è pieno di firewall free usabili in ambito commerciale, ma non di antivirus..

comunque, se vuoi sapere qualcosa di più sulla promo di avg, leggi qui (a parte il fatto che è già nel thread che ti ho già linkato).

Se ti serve anche un firewall, opterei per online armor free o comodo, e come antispyware comemrciali free ricordo solo spyware terminator..

PS: vedo che hai già deciso di usare avg comunque, no, la versione free non è utilizzabile in ambito commerciale
Old 08-01-2008, 14:40   #5
blaze87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
uhm... di annuale c'è avg: è una promo (quindi un esattamente una trial) e sono sicuro al 100% che è utilizzabile in ambito commerciale.. free di base ci sono solo moonsecure e comodo, temo... lo strano è che è pieno di firewall free usabili in ambito commerciale, ma non di antivirus..

comunque, se vuoi sapere qualcosa di più sulla promo di avg, leggi qui (a parte il fatto che è già nel thread che ti ho già linkato).

Se ti serve anche un firewall, opterei per online armor free o comodo, e come antispyware comemrciali free ricordo solo spyware terminator..

PS: vedo che hai già deciso di usare avg comunque, no, la versione free non è utilizzabile in ambito commerciale
Veramente TROPPO gentile e disponibile, grazie infinite
Si credo che provero AVG
A casa lo uso gia', vediamo se qui si trovano bene come me
Ultima domanda, ma e' solo in inglese?
Per me non e' un problema, ma magari per alcuni si (anche se tutti lo sappiamo benissimo)
Old 08-01-2008, 14:42   #6
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da blaze87 Guarda i messaggi
Veramente TROPPO gentile e disponibile, grazie infinite
Si credo che provero AVG
A casa lo uso gia', vediamo se qui si trovano bene come me
Ultima domanda, ma e' solo in inglese?
Per me non e' un problema, ma magari per alcuni si (anche se tutti lo sappiamo benissimo)
prego

comunque, è in italiano
Old 08-01-2008, 14:49   #7
blaze87
Senior Member

Quote:
prego

comunque, è in italiano
Perfetto, avevo pensato fossi in inglese in quanto la Promo proviene dal sito di una rivista inglese, ma se e' pure in Italiano va benissimo
Old 09-01-2008, 13:00   #8
blaze87
Senior Member

Uppete!!

Per una protezione sicura mi basta AVG?
Old 09-01-2008, 13:12   #9
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

come dicevo prima,
volendo anche un firewall non farebbe male (o avete un firewall hardware?).
Come firewall free ad uso commerciale ci sono Online Armor e Comodo, entrambi molto leggeri e buoni: Online Armor è più semplice di Comodo, Comodo di contro può essere personalizzato molto più di OA free.
In entrambi vi è anche un HIPS, che essendo tale è piuttosto "invasivo": dovete scegliere se tenerlo attivato o no.
Come antispyware free ad uso commerciale, conosco solo spyware terminator (ha anche il real time)
Old 10-01-2008, 22:08   #10
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
come dicevo prima,
volendo anche un firewall non farebbe male (o avete un firewall hardware?).
Come firewall free ad uso commerciale ci sono Online Armor e Comodo, entrambi molto leggeri e buoni: Online Armor è più semplice di Comodo, Comodo di contro può essere personalizzato molto più di OA free.
In entrambi vi è anche un HIPS, che essendo tale è piuttosto "invasivo": dovete scegliere se tenerlo attivato o no.
Come antispyware free ad uso commerciale, conosco solo spyware terminator (ha anche il real time)

sei sicuro che possa mettere uno dei programmi che avete citato???
mi risulta che molti firewall antivirus ecc possano essere utilizzati solo per utenti privati....mi pare che l'uso commerciale sia a pagamento...
Non vorrei fare il sapientone ma meglio che io dica una ca@@ata qui e lui non abbia problemi che viceversa.......
Old 10-01-2008, 22:15   #11
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

sì, sono sicuro: Comodo si sa che è free per uso commerciale; lo stesso vale per online armor.

L'avg che ha messo o che metterà è una promo della versione a pagamento di un anno, il che significa che si può usare anche ad uso commerciale.

Io continuo a pensare che sarebbe utile thread in cui si elencano i software free con licenza commerciale, comunque...

è la 5^ volta, credo, in cui rispondo ad una domanda riguardante software free ad uso commerciale
Old 10-01-2008, 22:21   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
L'avg che ha messo o che metterà è una promo della versione a pagamento di un anno, il che significa che si può usare anche ad uso commerciale.
mi risulta difficile da credere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 22:23   #13
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi risulta difficile da credere
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1576431&page=3
Old 10-01-2008, 22:24   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Quote:
These products are for personal use on only one PC at a time. You may not rent or lease or resell products contained on this download page or use them for public performance.
Old 10-01-2008, 22:26   #15
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:

dove l'hai letto?

mi fidavo di sisu
Old 10-01-2008, 22:27   #16
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
sì, sono sicuro: Comodo si sa che è free per uso commerciale; lo stesso vale per online armor.

Io continuo a pensare che sarebbe utile thread in cui si elencano i software free con licenza commerciale, comunque...

è la 5^ volta, credo, in cui rispondo ad una domanda riguardante software free ad uso commerciale

ok...meglio così..si impara sempre qualcosa
Old 10-01-2008, 22:27   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

dove l'hai letto?

mi fidavo di sisu
nella pagina stessa del download
Old 10-01-2008, 22:40   #18
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
nella pagina stessa del download
azz.. trovato

chissà se è "aggirabile"
Old 10-01-2008, 22:41   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
azz.. trovato

chissà se è "aggirabile"
legalemente no,praticamente si
Old 27-02-2008, 15:26   #20
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Ciao a tutti, rispolvero il thread
Ho un problema simile...

Devo fornire il server che uso al lavoro di un antivirus e firewall...
Il sistema operativo è windows 2000 server family,
il pc è un residuato bellico: p4 willamette 1.7 e 256 mb ram
e tramite questo gestisco 6 terminali thin client (che non si connettono a internet, non hanno periferiche di input e output tranne tastiera,mouse e video quindi pericolo di inserire un "dischetto" virulento = a zero)
premetto che ho già un router-firewall e con questa rete non navigherò mai, mi serve un prodotto che mi faccia stare in regola con la legge

Mi interessa che sia economico e leggero (visto il pc obsoleto), la sicurezza la metto in secondo piano.

Googolando un po' ho visto la suite di nod32 di bitdefender e di avg, ma non sono sicuro se il pc in questione ce la può fare e poi cercavo qualcosa di ancora più economico...
P.S
Molti di voi mi suggeriranno di stare su software gratuiti, ma mi è stato consigliato da gente con il mio stesso problema di prendere qualcosa a pagamento, in quanto in caso di controllo esibendo fattura e talloncini vari ci sarebbero meno rotture di scatole
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)

Ultima modifica di tavano10 : 27-02-2008 alle 15:35.
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian