|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Antivirus a lavoro, quale?
Ciao a tutti.
Da 5 mesi ho un uovo lavoro, e tutto è basato su internet, cioè il SW che utilizziamo è online, quindi dobbiamo esserre connessi 24/24h. Tra poco scadrà la licenza del Norton ![]() ![]() Parlando con i datori volevamo trovare una soluzione alternativa e magari GRATUITA Esiste? Cioè programmi come Avast indicano che la versione Gratuita è solo per uso personale, quindi in teoria non poteri usarla qui a lavoro? Che mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
hai la libera scelta tra comodo antivirus e moonsecure
![]() ![]() Altrimenti, potreste andare avanti di trial di antivirus non free annuali; in questo thread trovi trial annuali o semestrali o comunque abbastanza lunghe di vari software molto buoni a pagamento: PROMO & TRIAL ANTIVIRUS E SUITE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'idea era qualcosa di annuale, se possibile magari Free di base, non una trial, ma se non ci sono altre soluzioni...
edit : AVG 7.5 Professional: licenza annuale,l'offerta scade il 17/01/08, stavo scaricando questa, va bene per il mio utilizzo? Ma la Home non la posso usare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, se vuoi sapere qualcosa di più sulla promo di avg, leggi qui (a parte il fatto che è già nel thread che ti ho già linkato). Se ti serve anche un firewall, opterei per online armor free o comodo, e come antispyware comemrciali free ricordo solo spyware terminator.. PS: vedo che hai già deciso di usare avg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si credo che provero AVG ![]() A casa lo uso gia', vediamo se qui si trovano bene come me ![]() Ultima domanda, ma e' solo in inglese? Per me non e' un problema, ma magari per alcuni si (anche se tutti lo sappiamo benissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, è in italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete!!
Per una protezione sicura mi basta AVG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come dicevo prima,
volendo anche un firewall non farebbe male (o avete un firewall hardware?). ![]() Come firewall free ad uso commerciale ci sono Online Armor e Comodo, entrambi molto leggeri e buoni: Online Armor è più semplice di Comodo, Comodo di contro può essere personalizzato molto più di OA free. In entrambi vi è anche un HIPS, che essendo tale è piuttosto "invasivo": dovete scegliere se tenerlo attivato o no. Come antispyware free ad uso commerciale, conosco solo spyware terminator (ha anche il real time) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
sei sicuro che possa mettere uno dei programmi che avete citato??? mi risulta che molti firewall antivirus ecc possano essere utilizzati solo per utenti privati....mi pare che l'uso commerciale sia a pagamento... Non vorrei fare il sapientone ma meglio che io dica una ca@@ata qui e lui non abbia problemi che viceversa.......
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sì, sono sicuro: Comodo si sa che è free per uso commerciale; lo stesso vale per online armor.
L'avg che ha messo o che metterà è una promo della versione a pagamento di un anno, il che significa che si può usare anche ad uso commerciale. Io continuo a pensare che sarebbe utile thread in cui si elencano i software free con licenza commerciale, comunque... è la 5^ volta, credo, in cui rispondo ad una domanda riguardante software free ad uso commerciale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
ok...meglio così..si impara sempre qualcosa
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Ciao a tutti, rispolvero il thread
![]() Ho un problema simile... Devo fornire il server che uso al lavoro di un antivirus e firewall... Il sistema operativo è windows 2000 server family, il pc è un residuato bellico: p4 willamette 1.7 e 256 mb ram e tramite questo gestisco 6 terminali thin client (che non si connettono a internet, non hanno periferiche di input e output tranne tastiera,mouse e video quindi pericolo di inserire un "dischetto" virulento = a zero) premetto che ho già un router-firewall e con questa rete non navigherò mai, mi serve un prodotto che mi faccia stare in regola con la legge Mi interessa che sia economico e leggero (visto il pc obsoleto), la sicurezza la metto in secondo piano. Googolando un po' ho visto la suite di nod32 di bitdefender e di avg, ma non sono sicuro se il pc in questione ce la può fare e poi cercavo qualcosa di ancora più economico... P.S Molti di voi mi suggeriranno di stare su software gratuiti, ma mi è stato consigliato da gente con il mio stesso problema di prendere qualcosa a pagamento, in quanto in caso di controllo esibendo fattura e talloncini vari ci sarebbero meno rotture di scatole
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ![]() Ultima modifica di tavano10 : 27-02-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.