|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
AVG 7.5 Professional: gratuito fino al 18/01/08
Quote:
DownloadS http://www.computeractive.co.uk/avg/index http://cybernetnews.com/2007/12/26/f...-professional/
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
mi chiedo fin quanto sia attendibile....spero c sia qualke anima pia che faccia la prova...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non so se avete già risolto ... se ne parla anche qui
http://www.geekissimo.com/2007/12/27...008/#more-2506 io comunque mi terrò antivir |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Pure io mi tengo Antivir (grazie Trial Pay :P ) ma penso che comunque sia una buona iniziativa da parte di Grisoft
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io lo installo nel pc di mia sorella....poi si sa che avira è il migliore....è risaputo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'ho scaricato....ma adesso mi rimane pro per sempre?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
la licenza dura un anno, e visto che è gratis lo puoi in qualsiasi momento disinstallare x passare ad un altro antivirus
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
installato e funziona
![]()
#9 |
Senior Member
|
PS: non è che qualcuno ha sottomano il file avg7it.lng ?
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 28-12-2007 alle 23:39. Motivo: ops doppio post |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In realtà è una richiesta in tema, alla quale mi accodo anche io.
Lo sapete qual'è la differenza reale tra AVG gratuito e quello pro? Che quello pro, a cui si riferisce questa discussione, ha anche la lingua italiana. Mancando il file italiano sembra una presa per i fondelli questa cosa del pro gratuito. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
queste sono le differenze:
La versione gratuita di questo antivirus si differenzia con quella a pagamento x queste caratteristiche: • Non ha supporto tecnico • Bassa velocità di aggiornamento • Manca il Controllo Eicar ( un sistema x verificare l'integrità del software antivirus) * • Dimensione del programma di setup eccessive • Non è consentito per uso commerciale (quindi solo uso privato/domestico) • Supporto Lingue • Non è possibile installarlo sui server sono d'accordo con te,mimmo: è una presa di fondelli il fatto che nn c'è l'italiano, xò è facilmente superabile la cosa ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Io ho il Avp Pro licenziato, e mi trovo molto bene, dite che Antivir è superiore? in cosa? velocità o cosa??
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vi avevo già avvertito di rimanere in tema, chiudo il thread visto che è diventato doppione di quello ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.