Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2007, 18:57   #1
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
[Thread Ufficiale] Asus M3A32-MVP/WiFi-AP - AMD 790FX

M3A32-MVP/WiFi-AP



OFFICIAL THREAD

Presentazione
















Caratteristiche

- Socket: AM2+/AM2 Platform
- Support latest AMD Phenom™ Quad-Core Processor
- Dual-Channel DDR2 -1066/800/667/533
- Chipset: AMD 790FX.
- Super I/O: ITE 8716F
- Parallel IDE: One ATA-133 port controlled by the south bridge chip (SB600).
- Serial IDE: Six SATA-300 ports, four controlled by the south bridge chip, supporting RAID 0, 1, and 0+1 and two controlled by a Marvell 88SE6121 chip. One eSATA-300 port controlled by a Marvell 88SE6111 chip.
- 4 x PCIe 2.0 Gfx with ATI CrossFireX™ support
- ASUS Cool Mempipe
- Precision Tweaker 2
- 8+2 Phase Power Design
- ASUS Q-Shield
- USB: Ten USB 2.0 ports (six soldered on the motherboard and four available thru I/O brackets; this board comes with an I/O bracket containing two ports, thus two ports are left over and should be used by the case frontal USB ports).
- Firewire (IEEE 1394a): Two ports controlled by Agere L-FW3227 chip, one soldered on the motherboard and another available thru an I/O bracket that comes with the motherboard.
- On-board audio: Produced by the chipset together with Analog Devices AD1988B codec (eight channels, 24-bit resolution, up to 192 KHz sampling rate for both inputs and outputs, 92 dB signal-to-noise ratio for the inputs and 101 dB signal-to-noise ratio for the outputs).
- On-board video: No
- On-board LAN: One Gigabit Ethernet port controlled by a Marvell 88E8056 chip connected to one PCI Express x1 bus. One IEEE 802.11g/b WiFi access point controlled by an Atheros AR2425 chip, with one omni-directional antenna.
- Buzzer: No.
- Power supply: ATX12V 2.x (24-pin), EPS12V optional.
- Slots: Four x16 PCI Express 2.0 slots supporting CrossFireX (working at x16 if one or two cards are installed; at x16/x8/x8 if three cards are installed; and at x8 if four cards are installed) and two PCI slots.
- Memory: Four DDR-DIMM sockets (up to 8 GB up to DDR2-800/PC2-6400 or DDR2-1066/PC2-8500, depending on the CPU).
- Number of CDs that come with this motherboard: One DVD-ROM.
- Programs that come with this motherboard: Motherboard drivers and utilities.
- Extra features: Passive cooling for the memories, passive cooling for the motherboard, aluminum solid capacitors and Q-Connectors for the case frontal connectors.

Supports AMD® Socket AM2+ Phenom™ FX / Phenom X4 / Phenom X2 / Athlon™ X2 / Sempron™This motherboard supports AMD AMD® Socket AM2+ multi-core processors with unique L3 cache and delivers better overclocking capabilities with less power consumption. It features dual-channel DDR2 1066 memory support and accelerates data transfer rate up to 5200MT/s via HyperTransport™ 3.0 based system bus.

Supports AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64/ Sempron

This motherboard supports AMD® Socket AM2 single-core Athlon™ 64 / Sempron™ and dual-core Athlon™ 64 X2 / Athlon™ 64 FX processors with 2MB / 1MB / 512KB L2 cache based on 64-bit architecture. It features 2000 / 1600 MT/s HyperTransport™-based system bus, dual-channel un-buffered DDR2 800 memory support, and AMD® Cool ‘n’ Quiet™ Technology.

AMD 790FX Chipset
AMD 790FX Chipset is designed to support up to 5200MT/s HyperTransport™ 3.0 (HT 3.0) interface speed and quad PCI Express™ 2.0 x16 graphics. It is optimized with AMD latest AM2+ and multi-core CPUs to provide excellent system performance and overclocking capabilities.

HyperTransport 3.0 Support
Latest System Bus Technology
Provides 2.6 times more bandwidth than HT1.0 that radically improves system efficiency for a smoother, faster computing environment.

Native DDR2 1066 Support
The First Native DDR2-1066 AMD Platform
This motherboard is the first AMD® platform with native DDR2 1066 support. It provides faster data transfer rate and more bandwidth to increase memory data transfer rate and computing efficiency, enhancing system performance in 3D graphics and other memory demanding applications.
*DDR2 1066 is supported by some of the AM2+ CPUs only. Refer to www.asus.com for the supported CPU models.

Tecnologia ATI CrossFireX™
La tecnologia AMD CrossFireX™ migliora la qualità delle immagini e la velocità del rendering, evitando di far ridurre la risoluzione dello schermo per ottenere il risultato desiderato. CrossFire massimizza l´antialiasing, il filtering anisotropico , lo shading e le impostazioni delle texture da voi desiderate. Regola la configurazione del display, testandola con le impstazioni avanzate 3D da voi selezionate e ne controlla l´effetto in tempo reale in anteprima tramite il Centro di Controllo AMD Catalyst™ per regolare il sistema CrossFire.

Multi-VGA support
Quad CrossFire Ready for Excellent Graphics
This motherboard is ready to support the advanced graphics standard, Quad CrossFire, which provides higher frame rates for superb graphics performance. It also provides full x16 dual lanes or triple VGA support.

PCIe 2.0 support
Double Speed; Double Bandwidth
This motherboard supports the latest PCIe 2.0 devices for double speed and bandwidth which enhances system performance.

ASUS Cool Mempipe10°C Cooler! Revolutionary memory heat pipe
The ASUS Cool Mempipe provides support for unparalleled memory performance via innovative thermal solutions. By lowering the memory and system temperatures, it provides a stable computing environment.




8+2 Phase Power Design
Longer Life & Higher Efficiency!
ASUS 8+2 Phase Power Design, with independent power to vital components, ultimately enhances memory performance and ensures quick response and stability of CPU under heavy loading or overclocking modes.

Stack Cool 2
Up to 20°C(68°F) Cooler
ASUS Stack Cool 2 is a fan-less and zero-noise cooling solution that lowers the temperature of critical heat generating components. The motherboard uses a special design on the printed circuit board (PCB) to dissipate heat these critical components generate.

AI Gear 2
Power Savings for Environment-Friendly Computing
AI Gear 2 allows you to choose from profiles to adjust CPU frequency and vCore voltage, minimizing system noise and saving CPU power consumption at most. You can real-time change the mode under operating system to suit your needs.

AI Nap
Grazie ad AI Nap, potete istantaneamente chiudere il sistema senza terminare le operazioni. Il Sistema continuerà a lavorare ma a regimi minimi mentre non siete presenti Continuerà a scaricare file o a far girare le applicazioni nella massima silenziosità anche mentre dormite! Basterà un semplice click di mouse o tastiera per rianimare il sistema e controllare i lavori in pochi secondi.


ASUS Crystal Sound



AI Audio 2
Unique Home Theater Technology on Board!
It allows users to experience crisp, clear sounds by restoring and compensating for clarity and quality of compressed audio in all movies, music and games. It also provides users with stereo to multi-channel sound field expansion for realistic front and rear environments and virtualized surround sound for added vocal clarity when used in stereo speakers or headphones.

Noise Filter
Eliminate background noise while recording

This feature detects repetitive and stationary noises (non-voice signals) like computer fans, air conditioners, and other background noises then eliminates it in the incoming audio stream while recording.



ASUS EZ DIY

ASUS Q-Shield
Lo speciale design dell´ASUS Q-Shield rende velocemente accessibili le periferiche e le connessioni nascoste dietro al pannello delle porte I/O. Grazie all´isolamento elettrostatico protegge la scheda madre dal interferenze elettromagnetiche (EMI).




ASUS Q-Connector
ASUS Q-Connector vi permette di connettere o scollegare i cavi del pannello anteriore dello chassis contemporaneamente e con un singolo comodo modulo. Questo adattatore unico nel suo genere elimina il problema di dovere ogni volta collegare e scollegare i singoli cavi del pannello rendendo le connessioni precise ed evitando gli errori.



O.C. Profile
ASUS Profilo O.C. è un´utilità che vi permette di salvare diverse configurazioni BIOS per le impostazioni della scheda madre. Le diverse impostazioni BIOS sono salvate sul CMOS o su un file separato e possono essere richiamate in modo semplice e veloce secondo le vostre esigenze di configurazione.

ASUS CrashFree BIOS3
ASUS CrashFree BIOS 3 permette il ripristino di un BIOS corrotto tramite USB flash disk contenente il file del BIOS corretto. Questa utility evita all´utente problemi e costi inerenti alla sostituzione del chip BIOS.

ASUS EZ Flash2
Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d´avvio.


ASUS Strumenti overclocklock

Precision Tweaker 2
Permette la regolazione del Voltaggio, dell´FSB, della CPU e delle DRAM con intervalli di appena 0.02v per volta, per configurare al meglio ogni singolo parametro dell´architettura di sistema in fase di overclocking.

AI NOS™
Boost performance when you need it the most!
The patented ASUS Non-delay Overclocking System™ (AI NOS™) technology auto‑-detects the CPU loading and dynamically overclocks the CPU speed when needed. Unlike other dynamic overclocking techniques, AI NOS™ reacts much faster to satisfy your need for speed.


Other ASUS Features

100% All High-quality Conductive Polymer Capacitors
This motherboard uses all high-quality conductive polymer capacitors onboard for durability, improved lifespan, and enhanced thermal capacity.

MyLogo2
Personalize your system with customizable boot logo You can convert your favorite photo into a 256-color boot logo for a more colorful and vivid image on your screen.


Caratteristiche Interfaccia

SATA on the Go
Questa scheda madre supporta la futura generazione delle di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati. La porta esterna SATA collocata sul retro offre comode funzionalità hot-plug.

ASUS WiFi-AP Solo
Easily Connect and Share Data Wirelessly
WiFi AP Solo allows a new level of versatility for your PC, enabling it to create a complete wireless home network in either AP or wireless client mode. Users will be able to play LAN games, connect to the Internet, access and share printers, and use Skype from anywhere within range. WiFi-AP Solo can provide these functions even when the PC is in sleep mode, so users can use Skype as a true replacement for tradition long distance telephone service. WiFi-AP Solo is an on-board feature, which means that user will save the extra WiFi AP cost.

IEEE 1394a interface
IEEE 1394a interface provides high speed digital interface for audio/video appliances such as digital television, digital video camcorders, storage peripherals & other PC portable devices.

High Definition Audio
The onboard 6-channel High Definition audio CODEC enables high-quality Realtek audio CODEC, which automatically detects and identifies what types of peripherals are plugged into the audio I/O jacks and notifies users of inappropriate connection, meaning there will be no more confusion of Line-in, Line-out and Mic jacks.

Interfaccia S/PDIF out sul retro I/O

Questa scheda madre vi offre una speciale connettività audio per gli impianti audio home theater grazie alla sua uscita jack ottica e/o coassiale S/PDIF (SONY-PHILIPS Digital Interface). Questa permette il trasferimento del segnale audio digitale senza conversione al formato analogico mantenendo altissima la qualità del segnale.

Ultima modifica di Robby Naish : 06-12-2007 alle 08:58.
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:28   #2
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Manuale

Bios

Bios 0603

Drivers

Chipset
WinXP 64bit - WinXP - Win2K
Make ATI SB600 RAID/AHCI Driver Disk for Windows 2000/XP & 64bit XP


Vista 32bit - Vista 64bit - WinXP 64bit - WinXP - Win2K
AMD Chipset Driver Program for Windows 32/64bit Vista.(WHQL)

Audio
Vista - version: V6.10.0x.6260
WinXP 64bit - version:5.10.01.6110
WinXP - version:5.10.01.6110

LAN

Marvell Yukon Gigabit Ethernet Driver V10.15.5.3 for WinXP - Win2K.(WHQL)
Marvell Yukon Gigabit Ethernet Driver V10.15.4.3 for Windows 64bit XP & 32/64bit Vista.(WHQL)
Marvell Yukon VCT ApplicATIon V2.16.3.3 for Windows XP & 64bit XP. Marvell UNDI Driver for EFI32 V2.02. Marvell Yukon Client 32 Driver V7.03. Marvell DOS ODI Driver V7.06. Marvell Yukon NetWare 4.0 Driver V7.03. Marvell Yukon NetWare 5.1/6 Driver V7.03. Marvell SCO UnixWare 7.1.x Driver and OpenUnix 8.0.
Marvell RIS Driver V8.56.6.3 for Windows 2000/XP. Marvell RIS Driver V8.56.6.3 for Windows 64bit XP.
Marvell Yukon Gigabit Ethernet Driver V10.15.5.3 for Windows 2000/XP.(WHQL)
Marvell Yukon Gigabit Ethernet Driver V10.15.4.3 for Windows 64bit XP & 32/64bit Vista.(WHQL)
Marvell Yukon VCT ApplicATIon V2.16.3.3 for Windows XP & 64bit XP.
Marvell UNDI Driver for EFI32 V2.02.
Marvell Yukon Client 32 Driver V7.03.
Marvell DOS ODI Driver V7.06.
Marvell Yukon NetWare 4.0 Driver V7.03.
Marvell Yukon NetWare 5.1/6 Driver V7.03.
Marvell SCO UnixWare 7.1.x Driver and OpenUnix 8.0.
Marvell RIS Driver V8.56.6.3 for Windows 2000/XP.
Marvell RIS Driver V8.56.6.3 for Windows 64bit XP


Wireless

Realtek GA821 WiFi Driver WHQL V5.1.1.10 for Windows 2000/XP & 64bit XP

Realtek GA821 WiFi Driver WHQL V1.0.116.20 for Windows 32/64bit Vista

Sata

Marvell 88SE6111/6121 Driver V1.2.0.46 for Windows 2000/XP & 64bit XP & 32/64bit Vista(WHQL)

Make Marvell 88SE6111/6121 RAID Driver Disk V1.2.0.46 for Windows 2000/XP& 64bit XP

Ultima modifica di Robby Naish : 06-12-2007 alle 08:24.
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 08:26   #3
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ciao,

cominciano ad arrivare le prime reviews.

Hardwaresecrets

ciao

Alex
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:06   #4
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Questo thread è abbandonato?
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:07   #5
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ASSPO Guarda i messaggi
Questo thread è abbandonato?
mi sa che questa scheda lo comprata solo io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:51   #6
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
L'ho comprata anch'io,deve arrivarmi questa settimana.
Tu che impressioni hai avuto?
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:46   #7
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 835
Arrivata la settimana scorsa (Versione Deluxe).

Domani dovrebbe arrivarmi il Phenom e la ram, quindi non appena avrò tempo monterò il tutto e vedremo un pò, le premesse per questa scheda sono ottime

Il prossimo mese mi prenderò anche una HD-3870 o una HD-3870X2 così...non volendo mi sarò fatto una piattaforma Spider...speriamo bene...
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:50   #8
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Io ho preso un athlon x2 5000+ am2 in attesa che i phenom arrivino
a prestazioni degne del loro nome.
Credo che prenderò anch'io una hd3870 non appena caleranno i prezzi.
Con le schede video nvidia ci sono problemi di incompatibilità?
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:55   #9
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da ASSPO Guarda i messaggi
Io ho preso un athlon x2 5000+ am2 in attesa che i phenom arrivino
a prestazioni degne del loro nome.
Credo che prenderò anch'io una hd3870 non appena caleranno i prezzi.
Con le schede video nvidia ci sono problemi di incompatibilità?
Credo proprio di no, ti darò conferma quanto prima visto che per almeno uno o due mesi in quel sistema ci monterò la mia attuale GeForce 7900GS, comunque ripeto: non credo ci siano problemi di incompatibilità.
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:40   #10
worldrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da ASSPO Guarda i messaggi
Questo thread è abbandonato?
non capisco perche sia abbandonato la scheda è uscita da poco ed in pochi l'hanno comprato poi il suo bios è molto complicato io direi che c'è bisogno di tempo poi ti diro il fatto che abbia 8+2 fasi mi alletta e pensavo che a giugno potrei prenderla
__________________
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 00:02   #11
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ASSPO Guarda i messaggi
L'ho comprata anch'io,deve arrivarmi questa settimana.
Tu che impressioni hai avuto?
va!
io ho messo un phenom black edition (il vantaggio è che giochi con il moltiplicatore) lo portata da 2.3 a 2.4GHz, è una cazzata, ma questo fa lavorare la ram a 800MHz.
L'ho usata per qualche giorno in OC a 2.6GHz senza riscontrare problemi, ma a me basta a 2.4GHz.
Dal mio punto di vista la scheda è fatta molto bene e non manca niente, penso che sia una delle migliori soluzioni AMD attualmente sul mercato.

Asus è Asus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 08:48   #12
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Ragazzi,dove è consigliabile configurare un Raid 0,sul controller dell'SB600
o sul controller gestisto dal chip marvell?
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:27   #13
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Up!
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 17:46   #14
worldrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 355
fallo sul marvell almeno cosi lavora, le sb600 fa gia altre cose
__________________
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS

Ultima modifica di worldrc : 03-03-2008 alle 15:55.
worldrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:34   #15
avalon75
Senior Member
 
L'Avatar di avalon75
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
Messaggi: 998
Presa e domani sera la monto con un x2 5000 65W in attesa dei B3 o triple core
__________________
Ho concluso affari con tanti

Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd
avalon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 06:48   #16
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da avalon75 Guarda i messaggi
Presa e domani sera la monto con un x2 5000 65W in attesa dei B3 o triple core
Va bene aspettare il b3, perchè sicuramente sarà meglio, ma vorrei comunque dire che il b2 non mi ha dato mai problemi e non si è inchiodato mai una volta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:00   #17
avalon75
Senior Member
 
L'Avatar di avalon75
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Va bene aspettare il b3, perchè sicuramente sarà meglio, ma vorrei comunque dire che il b2 non mi ha dato mai problemi e non si è inchiodato mai una volta.
Speriamo che i B3 salgono di + in oc....allora sarebbe una buona cosa... e che si dessero una mossa a salire di frequenza in default
__________________
Ho concluso affari con tanti

Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd
avalon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 11:32   #18
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da avalon75 Guarda i messaggi
Presa e domani sera la monto con un x2 5000 65W in attesa dei B3 o triple core
L'hai montata,come va?impressioni?
Facci sapere, io la monto questo week-end.
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:59   #19
amd4800
Senior Member
 
L'Avatar di amd4800
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: pontremoli
Messaggi: 586
comprata e sono molto soddisfatto,il bios complicatissimo,overclock ottimo,unico difetto,per fare il clear cmos,devi togliere la batteria e aspettare minimo 40 minuti,x il resto tutto ok
__________________
asus prime x299 deluxe,cpu intel i9 7820xe 18 core,128 gb corsair ddr 4 3000 mghz,evga 1060 6 gb hd ,ocz ssd,agility3,128 gb,coolermaster seidon 280m ,ali evga 750w

Ultima modifica di amd4800 : 02-03-2008 alle 16:17.
amd4800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 21:29   #20
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Ciao:
Aggiunto il Link di questa discussione sul thread ufficiale K10 Phenom...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v