|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Willy, il principe di Bel Air [Thread Ufficiale]
Se non ho visto male non esiste una discussione su Willy tra i thread ufficiali
![]() Stamattina ci sono state ben due puntate, volevo sapere se erano quelle finali. Si è vista tutta la famiglia che lasciava la casa, mentre Willy pareva rimanesse da solo, in una casa vuota... ![]() ![]() Finisce così quindi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
<SPOILER>
scusate ma il finale nn era che willy si doveva sposare con una e alla fine si sposano la madre di willy col padre di lei? </SPOILER>
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in pratica ti spiega che se passi il periodo del liceo da figo poi dopo ti aspetta un bel fallimeto totale. di buon auspicio per le nuove generazione
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Willy!!!
forever e poi le ballate di Calton auehuaehuaheuaheuaheua Troppo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmitttttico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
UHAHUAUHAHUAUHUHA
quando cartlon ballava io mi piegavo in 2 dal ridere ![]() ![]() ![]() stupendo telefilm ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Willy e Carlton che ballano? Spettacolari
![]() [edit] ANCORA MEGLIO!! Tutta la compilation di Carlton danzante ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-11-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visti tempo fa...ma fanno sempre ridere auehauiehiuaheuae |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah tra l'altro mi ero dimenticato un altro particolare importantissimo dell'ultima puntata
![]() Infatti la famiglia di Willy vuole vendere la casa e tra i possibili acquirenti che vengono a vederla ci sono dapprima Arnold e il suo padre adottivo Philip Drummond (dalla serie "Il mio amico Arnold") e poi George Jefferson e Louise "Weezie" Jefferson dell'omonima famiglia (I Jefferson) ![]() devo dire che è stata veramente spettacolare come puntata ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() ![]() ![]() e cmq...che figa che è diventata la figlia ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Non avevo mai visto l'ultima puntata e domenica sono rimasto così.
![]() Per fortuna ci sono stati i balletti di Carlton a risollevare il morale. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Nemmeno io ho mai visto l'ultima puntata, e me la sono persa
![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.