|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Poblemi con accesso al sistema
Ciao a tutti sono nuovo,volevo sapere se qualcuno riusciava a risolvermi il problema,
Ho installato windows xp professional,e come tutti che hanno il sistema non originale sara uscito il problema del genuine advantage,ecco ho trovato su un sito come poter disattivare questo controllo,ho seguito tutto quello che mi diceva di fare,all'inizio sembra tutto andare bene,ma nel riavviare l'ultima volta mi dice di immettere il nome utente e la password,io digito correttamente il tutto,lo fa per loggarsi,dopo qualche secondo si disconnette e mi dice salvataggio delle impostazioni in corso, e mi ritorna la schermata del login e password ,qualcuno sa cosa devo fare? e come poter risolvere questo problema. Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sei sempre così fiscale quadagni qualcosa nell' essere così? Se ti pagano dimmelo che lo faccio anchio.
grazie per i dieci giorni che mi hai fatto avere come vedi sono tornato e non dimentico. ATTENTI CHE VI FA CHIUDERE LE DISCUSSIONI E VI FA SOSPENDERE DAL FORUM PER ALCUNI GIORNI |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
Bannato |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.