|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
file strani in elementi di avvio da msconfig
chiedo venia...si può cancellare
Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-11-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Complimenti; diverse infrazioni al Regolamento di sezione, ovvero:
● aver postato lo stesso log, in due sezioni diverse: prima in Antivurus e Sicurezza e, poi in Aiuto sono infetto; ● aver bucato, in entrambe le occasioni, l’esatta collocazione della richiesta: per l’analisi dei log di Hthis esiste un trhead specifico; ● aver in entrambe le occasioni, pubblicato il log con un copia / incolla e non con le modalità previste dal Regolamento; ● rasentato il limite del crossposting; ● non essersi degnato di leggere il Regolamento di Sezione (di certo lo leggerai dopo che il moderatore di sezione avrà assunto i provvedimenti che riterrà opportuni). In ogni caso, nessuno, analizzerà (come previsto da Regolamento) il log che hai pubblicato, fino a quando non ti sarà messo in regola con quanto è stabilito dal Regolamento più volte citato. Segnalo alla attenzione del moderatore (Deg), per gli opportuni provvedimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nell'altro post già mi ero scusato....cmq ora lo edito...sorry
Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-11-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
AD ogni modo ora ha, finalmente, postato nell thread giusto ovvero in HJT.
Devi stare più attento e leggere bene le regole prima di postare sul forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Puoi tranquillamente allegare il log di HJT con la funzione Gestici Allegati
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si si raga grazie....ho allegato tutto nel 3rd giusto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19505228 con allegato.solo che adesso dopo le varie scansioni mi ritrovo parecchie voci in + da avvio in msconfig. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dato che oramai avevi aperto il thread continuiamo qui,perhcè la tua situazione è molto strana.
Per chi non avesse seguito la vicenda può cliccare qui e leggere i log di Kevin[clod] aspetto che pareri da Chill, River, Lancetta, Degasp e tutti gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
un pò di riepilogo:
Quote:
da start,esegui,msconfig in avvio ci sono molte voci in + rispetto a prima che non so cosa siano di common stuartup.Cioè prima le voci spuntate erano 9 o 10 mi sembra, adesso sono 31 ![]() ![]() ![]() ![]() sembra siano voci di sistema di win.....come se fossero state non so tolte con qualche scansione che ho fatto, tipo ccleaner che ho fatto prima di postare come riportato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 in Cosa fare prima di aprire un thread? mentre quelle che ci sono sempre state e che +o- so cosa siano sono queste senza l'ultima che è antileech(che non c'era): ![]() Quote:
Per quanto riguarda quelle voci in avvio da msconfig non so cosa sia successo....ho già provate a toglierle ma al riavvio ci sono sempre....sembra le carichi di mano, ora sto facendo una scansione con AVG anti-spyware 7.5, ccleaner e ad aware se... allego nuovo log fatto con HJT dopo fix voci Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-11-2007 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Serve anche il log degli StartUp, lancia HijackThis -> clicca su Open The Misc Tool Section -> clicca su Generate StartUpList Log spuntando i due campi a dx List also... e List empty... allega il log nel prossimo post
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ho notato tra l'altro che i file che mi carica ora in + da esegui-msconfig-avvio si trovano in questa cartella e sono quelli selezionati:
![]() sono 20, ho visto un pò che tipo di file sono tipo di installazione del tolls motorola per cellulare con modem, ve ne allego qualcuno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-11-2007 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Allora ho provato a spostare tutti i file tranne i 3 ntuser che sono nascoti e contengono dati da non toccare, da document and setting/nome ut, ho spostato questi in una cartella sul desktop per vedere cosa succedeva e come per magia sono spariti dagli elementi di avvio di msconfig.
Adesso sono rimasti questi: ![]() praticamente sono quelli che ho sempre avuto normalmente che io ricordi,e a me sembra che in + ci siano i 3 ntuser(dat/log/ini), adesso volevo sapere se ci devono stare in elementi di avvio oppure no, cioè se a voi ci sono??? premetto che questi file sono nascosti e si trovano sempre in document and setting/nomeutente P.S. volevo anche sapere se c'era un programma per pulire tutte le voci vecchie deselezionate che si trovano in elementi di avvio, cosa da non creare confusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
il log di hijackthis è pulito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
quelli che sono sopra nella cartella li ho spostati sul desktop e si sono tolti dagli elementi di avvio, gli altri 3 ntuser invece li ho rimasti dov'erano xkè so che sono importanti, xo' non mi sembra che prima c'erano venissero caricati negli elementi di avvio da msconfig, e volevo sapere sse fosse normale che ci siano, cioè se ci sono a tutti....io sapevo solo che bastava non cancellarli e non succedeva niente e non saprei proprio come ci si sono ficcati lì con quegli altri file durante le varie scansioni.
purtroppo non saprei dove farlo dal registro di sistema.... Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-11-2007 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prima di poseguire, consiglierei caldamente mi venga comunicato un titolo più in tema con questo tema altrimenti mi vedo costretto a chiuderlo essendo inequivocabilmente clone di un thread ufficiale molto ben rodato da anni e che sicuramente può confondere gli utenti poco avezzi alla sezione
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il problema sono dei file/applicazioni strani in avvio... Questo è il tema... Però il titolo preciso da proporre non lo saprei dare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso sono rimasti i 3 ntuser(dat/log/in) che mi sembra prima non ci fossere in elem.di avvio ![]() questi file sono nascosti e si trovano sempre in document and setting/nomeutente che è la loro locazione normale. P.S. x il titolo la certella mordalo è il nome dell'utente e non credo possa essere di aiuto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2007 alle 05:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up, cè nessuno che sappia dirmi qualcosa relativamente al caricamento di questi 3 ntuser???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Raga volevo anche sapere se c'è un programma per pulire tutte le voci vecchie deselezionate che si trovano in elementi di avvio da msconfig, così da non creare confusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.