|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
[Verona + sped] Case Chieftec, Ventole 120mm Lian Li, Thermalright, Logitech e altro
Riunisco in un' unico topic il materiale che vorrei vendere:
Iniziamo dal case: Case Chieftec Dragon DX-01BD, midi tower colore nero. Il case è usato ma in buone condizioni, come è possibile vedere in foto. E’ dotato di un kit fonoassorbente marca noiseblocker acquistato a parte per insoronizzarlo completamente. E’ presente solo una coppia di coprislot da 5.25 con relative guide ed uno solo coprisolt da 3.5. Aggiungo un paio di ventole, una da 80x80x25 e l'altra da 92x92x25. Ecco un link ad un noto shop dove potete trovare le caratteristiche tecniche: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...products_id=82 Il miglior prezzo on line per il case è di circa 75 euro, a cui vanno sommati circa 40 euro per il kit fonoassorbente. Il prezzo è 35 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Posseggo l‘imballo originale, quindi non è un problema spedire, ma prediligo la consegna a mano. Lo vendo quindi a circa un terzo del prezzo d'aquisto sul nuovo. Nuovo prezzo 30 euro + spese di spedizione VENDUTO FUORI DAL FORUM Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ventole e Dissipatore ![]() Dissipatore Thermalright XP-120 Usato, con scatola e tutti gli accessori. Per una descrizione completa vi rimando al sito www.thermalright.com Non credo abbia bisogno di presentazionie, comunque è compatibile con i socket 754/939 amd e 478 intel. Con adattatore può andare anche su AM2 e 775. Prezzo: 25 euro + spese di spedizione ![]() Sono quattro ventole da 120mm, tre sono di marca Lian-Li appena smontate dal mio nuovo case, mai utilizzate quindi nuove di zecca. L'altra è una noiseblocker SX2 usata con ottimi risultati sul Thermalright. Le ho sostituite con della noctua. Le specifiche sono: Lian-Li MODEL: LI121225BL-4 DC 12V, 0.27A 12X12 cm Two Ballbearing RPM: 1500 CFM: 56.3 DB: 24.7 Prezzo: 8 euro l'una + spese di spedizione Una ventola venduta a Makko72, una venduta fuori dal forum, rimane l'ultima Noiseblocker MODEL: UltraSilentFan SX2 DC 12V, 0.18A 12X12 cm Two Ballbearing RPM: 1850 CFM: 73 DB: 31 Prezzo: venduta a dontia Mouse e tastiere Microsoft Wireless Laser mouse 5000 ![]() Acquistato per un portatile per errore, ha un ricevitore da desktop, pertanto è inutilizzato. Lo vendo come usato ma avrà un paio di mesi di vita. Non ho lo scontrino per la garanzia ne l'imballo originale. Prezzo: Venduto fuori dal forum Logitech Kit Tastiera e Mouse wireless "Cordless Deskotop Deluxe Optical" ![]() Usati, ma funzionano sia il mouse che la tastiera. No scatola ne garanzia Prezzo: venduti fuori dal forum Condizioni Per il pagamento accetto il bonifico, il vaglia postale al massimo la ricarica telefonica. Non ho postepay, mi dispiace. Per la spedizione, secondo l'oggetto da spedire, userò raccomandata o paccocelere3. E' gradita la consegna a mano per il case. Precedenza ovviamente a chi acquista più oggetti. Se avete dubbi proposte o domande contattatemi pure. Ho già concluso parecchie transazione qui sul mercatino del forum e sono utente ebay dal 2002 (maska-be) Ultima modifica di maskabe : 15-11-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
una foto del case chiuso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto ora che il link al sito del negozio non funzionava, se riprovi ora vedrai le foto del case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
acquistato da un'altra parte...ti ringrazio cmq per la gentilezza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornato topic iniziale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vendute un paio di ventole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se mi fai 20€ a mano per il Thermalright XP-120 lo prendo io.
Fammi sapere via PM. Ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposto in mp!
Ultima modifica di maskabe : 19-10-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
coda case.
hai pvt grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ti ringrazio ma devo lasciare la coda.
sei davvero molto simpatico e il case è bellissimo ma secondo me è meglio x un uso modding e attualmente mi serve altro ![]() ti auguro di piazzarlo presto xche vale e anche tu chiaramente ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per i complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dissipatore opzionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Di nuovo disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornate le foto del case
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.