Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 12:11   #1
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
BIOSHOCK PROTESTE[Thread Ufficiale]

Avanti incominciate a lamentarvi e sfogarvi su questo gioco...

(x i mod : l'ho aperto xkè si sta verificando la stessa situazione disastrosa di SPAM & caxxate varie a quanto scarico etc.... sul thread ufficiale)

Ultima modifica di ale0bello0pr : 24-08-2007 alle 12:20.
ale0bello0pr è offline  
Old 24-08-2007, 12:15   #2
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
Avanti incominciate a lamentarvi e sfogarvi su questo gioco...

(x i mod l'ho aperto xkè si sta verificando la stessa situazione disastrosa di SPAM & caxxate varie a quanto scarico etc.... sul thread ufficiale)
Mi spiace per te ma non si tratta di "spam e caxxate varie" bensì di aspetti del gioco che vanno discussi. I thread ufficiali, è bene ricordarlo, non servono a idolatrare un gioco punto e basta, ma a discuterne ogni suo aspetto. E l'assurda buffonata imbastita da 2k e SecuROM con Bioschock FA PARTE DEL GIOCO.
Per cui chi si lamenta del sistema di protezione di Biochock ha tutti i diritti di andare a farlo sul thread ufficiale: non è censurando o spostando le lamentele che elimini il problema.
Old 24-08-2007, 12:17   #3
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Mi spiace per te ma non si tratta di "spam e caxxate varie" bensì di aspetti del gioco che vanno discussi. I thread ufficiali, è bene ricordarlo, non servono a idolatrare un gioco punto e basta, ma a discuterne ogni suo aspetto. E l'assurda buffonata imbastita da 2k e SecuROM con Bioschock FA PARTE DEL GIOCO.
Per cui chi si lamenta del sistema di protezione di Biochock ha tutti i diritti di andare a farlo sul thread ufficiale: non è censurando o spostando le lamentele che elimini il problema.
ankio mi sono lamentato sul discorso delle attivazioni ma non mi sembra giusto che bisogna lamentarsi sul thread ufficiale a questo punto facciamolo (come io ho gia' fatto) sul thread ufficiale della 2K GAMES infatti ci sta il thread apposta..... qui si crea spam,flames e alla fine non si capisce un tubo sul gioco
mi sembra di aver letto gia' qualke post invece chi dice che ha scaricato la demo e ha quanto l'ha scaricata....quindi mi sembra "trash"

non voglio eliminare il problema...voglio solo suddividerlo dall'aspetto reale del gioco in se.... poi fate come volete....scannatevi pure sul thread ufficiale di Xilema..

Ultima modifica di ale0bello0pr : 24-08-2007 alle 12:21.
ale0bello0pr è offline  
Old 24-08-2007, 12:25   #4
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ankio mi sono lamentato sul discorso delle attivazioni ma non mi sembra giusto che bisogna lamentarsi sul thread ufficiale a questo punto facciamolo (come io ho gia' fatto) sul thread ufficiale della 2K GAMES infatti ci sta il thread apposta..... qui si crea spam,flames e alla fine non si capisce un tubo sul gioco
mi sembra di aver letto gia' qualke post invece chi dice che ha scaricato la demo e ha quanto l'ha scaricata....quindi mi sembra "trash"
Per carità, come ho detto nel thread ufficiale, io posso anche dimostrarmi estremamente accomodante ed evitare di postare lamentele nel thread ufficiale, ma capisci che l'intero concetto di "thread" e "discussione" va a farsi benedire, se tu imponi che i pareri negativi su aspetti del gioco siano confinati da un'altra parte?

Oltretutto, non vedo spam (reiterazione di messaggi senza senso) nè flame (due o più utenti che si accapigliano) per via delle lamentele sul sistema di protezione di Bioshock: il primo proprio non esiste, ed il secondo c'è solo quando qualcuno dissentisce ed attacca - e finora l'ho visto fare solo da qualche classico fanboy cieco, perchè nessuno dotato di raziocinio può venire a dire che beccarsi un rootkit sul pc e pagare a prezzo d'acquisto un NOLEGGIO è una cosa accettabile. Non è una cosa opinabile, sono fatti.

E dire "di là solo gli osanna, di qua le lamentele" non ha molto senso.

Sullo scannarsi sul thread di Xilema, poco mi importa (anche perchè Xilema su certe cose è khomeinista: o è come la pensa lui, oppure sei un infedele ) ma mi pare sacrosanto che un possibile acquirente di Bioshock sia avvertito del fatto che installandolo si becca un rootkit e non ha il possesso del gioco, ma solo il noleggio.

Ultima modifica di Tenebra : 24-08-2007 alle 12:30.
Tenebra è offline  
Old 24-08-2007, 13:00   #5
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
perfetto ora si spamma... sulla utilità o meno di questo thread?

tornando a noi... inizio io..

cosa avete letto di ufficiale preferibilmente in lingua ita...(linkate pls) magari dalla stessa software house o da steam sul fatto di attivare/decriptare... un tot volte il game... e problematiche sull'attivazione?
Old 24-08-2007, 13:55   #6
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
io ho appena scritto nel thread ufficiale e mi hanno detto che sono OT...a cosa serve il thread ufficiale se non si può parlare liberamente???
riguardo a questo thread per lo proteste mi sembra una buffonata...come il gioco e la 2kgames del resto.

auspico un intervento dei moderatori perchè chiudano questo thread che è stato creato per allontanare gli utenti che criticano bioshock e non per discutere del noleggio del gioco e del bel rootkit che ti becchi installandolo.
Mafio è offline  
Old 24-08-2007, 14:04   #7
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
io ho appena scritto nel thread ufficiale e mi hanno detto che sono OT...a cosa serve il thread ufficiale se non si può parlare liberamente???
riguardo a questo thread per lo proteste mi sembra una buffonata...come il gioco e la 2kgames del resto.

auspico un intervento dei moderatori perchè chiudano questo thread che è stato creato per allontanare gli utenti che criticano bioshock e non per discutere del noleggio del gioco e del bel rootkit che ti becchi installandolo.
Cercavo proprio te.... potresti dirmi cos'è un rootkit? Dal nome una vaga idea ce l'ho ma vorrei una spiegazione da chi ne sa di più.
Grazie.
Il Creativo è offline  
Old 24-08-2007, 14:05   #8
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Il Creativo Guarda i messaggi
Cercavo proprio te.... potresti dirmi cos'è un rootkit? Dal nome una vaga idea ce l'ho ma vorrei una spiegazione da chi ne sa di più.
Grazie.
Leggi qua

http://en.wikipedia.org/wiki/Rootkit
Old 24-08-2007, 14:12   #9
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Grazie... molto interessante(non l'ho letto tutto ma credo di aver capito il succo del discorso)... dove stà il problema? Non credo che una software house usi un rootkit per scopi... diciamo... "nascosti"... o si?
Il Creativo è offline  
Old 24-08-2007, 14:18   #10
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
appunto scopi nascosti, cosa fa di preciso non si sa...quindi io non lo voglio neanche vedere
Mafio è offline  
Old 24-08-2007, 14:19   #11
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
se ne può discutere civilmente nel thread ufficiale. un thread del genere non ha motivo di esistere se non per creare flames.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP