|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
[Li-Pi-Lu+sped] LCD 17", volante Logitech, stampante, scanner, router adsl, switch
Metto in vendita qui, che mi sembra la sezione più appropriata, quel che rimane del mio PC che era in vendita qui:
Monitor LCD Benq FP71G+ 17 pollici Momentaneamente tolto dalla vendita Volante Logitech Formula Vibration Feedback Wheel con pedali Venduto ad ak72 Stampante HP Deskjet 5550 (senza cartucce) Prezzo 20€ Scanner Mustek ScanExpress 1200 UB Plus Prezzo 15€ Router Zyxel Prestige 650R-31 (difetto: l'alimentatore ha la plastica esterna incollata dato che si era rotta per aver preso una botta abbastanza forte, ma funziona perfettamente) Venduto a Schiaffo81 Switch D-Link DES-1005D 5 porte 10/100Mbit Venduto a Schiaffo81 EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI PREZZI IN PVT. Spese di spedizioni non incluse. Precedenza a blocchi e/o consegna a mano. Niente sconti e/o limatine. Se vi mettete in coda, avete 12 ore di tempo per confermare altrimenti passerò all'utente successivo. In caso di spedizione, pagamento su postepay, ASSOLUTAMENTE NO contrassegno, vaglia, bonifico e NO PAGAMENTO POSTICIPATO. Ultima modifica di x86-64 : 23-07-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao mi metto in coda per il monitor benq lcd...spedisci?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Ciao, io mi metto in coda per l'lcd a 80€ con consegna a mano a Pisa.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Modificato alcuni prezzi, router e switch venduti a Schiaffo81 tramite suo thread nel mercatino acquisto.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il montor ha garanza residua?ha qualche pixel morto?
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
sa mi metto in coda per il volante se è USB
(ne ho già uno ma ha porta GAME ke non ci sono + sul mio PC ![]() dammi un paio di giorni per valutare alternative è tanto vecchio / usato? come mai lo vendi? fammi sapere ciao thx Ciao
![]() |
#10 |
Bannato
|
Il monitor è in garanzia e non ha pixel bruciati.
Il volante è usb, è praticamente nuovo (l'ho usato solo 2 volte, comprato più o meno a settembre/ottobre) e lo vendo perché me lo comprai per sfizio ma poi non l'ho mai usato causa mancanza di tempo per giocare. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
in coda per il volante
si trovano i driver per vista? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi ripondo da solo, li ho trovati
se per te và bene possiamo anche chiudere subito fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Fatti sentire in pvt che ci accordiamo.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai PVT
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda volante logitech
da aggiungere al blocco che ti ho preso di la se è possibile ![]()
#17 | |
Bannato
|
Sorry, ho dovuto togliere al momento il monitor dalla vendita, quindi considerando questo post:
Quote:
Per ak72: per me va bene, quindi aggiungi alla cifra che ti ho detto l'importo del volante. Per il pagamento, va bene lunedì, non ci son problemi. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa, ma non c'ero prima io in coda per il volante?
Ti ho mandato 2 pvt, ma non mi hai mai risposto |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ti ho già spiegato nel post precedente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.