|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Film] La sconosciuta (2006)
Un nuovo capolavoro di Tornatore.
5 David, 3 nastri d'argento. Musica di Ennio Morricone. Un film duro, bello e pieno d'Amore e odio. La bravissima Ksenia Rappoport è la protagonista, assieme ad un cattivissimo e quasi irriconoscibile Michele Placido, di una torbida storia di maltrattamenti, violenza e sentimenti, che ha nel centro una bambina, la bravissima Clara Dossena. Non mi va di spoilerare, perchè è un noir, di sapore vagamente Hitch-Tarantiniano, e non voglio svelarvi nulla di più. Noleggiatelo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up.
Non l'ha visto nessuno? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io no, ma mi è sorto un dubbio... gli attori sono sempre gli stessi, per tutti i film italiani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Terribile in questo film, uno dei suoi ruoli più tremendi.
In effetti l'ultima sua apparizione cinematografica di rilievo era stata quella del padre di "Freddo", in "Romanzo Criminale", non mi sembra una sovraesposizione ![]() Comunque alla fine, in effetti, non è che ci siano così tanti bravi attori in Italia ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Capolavoro.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
cosa si vince se si cambia colore di scrittura ad ogni post??
![]() Ultima modifica di gioygiovy : 23-10-2008 alle 18:30. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Visto, mi è strapiaciuto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.