Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Fujifilm GFX 50S,  medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera
Fujifilm GFX 50S, medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera
Ufficializzate le specifiche e la presentazione dell'attesa medio formato Fujifilm GFX 50S, una macchina rivoluzionaria per diversi motivi. Analizziamo assieme il nuovo apparecchio, oltre alle nuove ottiche della serie G pensate proprio per abbinarsi a Fujifilm GFX 50S
Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un sottile confine fra idealismo e ragion di stato
Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un sottile confine fra idealismo e ragion di stato
Cerchiamo di ricostruire brevemente la "vicenda Chelsea Manning", la cui pena di 35 anni di reclusione è stata recentemente commutata in una più breve dal presidente uscente USA Barack Obama. Una vicenda umana e giudiziaria che riporta in auge l'antico e irrisolto dilemma su cosa è lecito rendere pubblico oppure no
Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futuristico Apple Store prenderà il suo posto
Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futuristico Apple Store prenderà il suo posto
Il giorno dell'addio è arrivato. Il famoso Cinema Apollo in centro a Milano ha realizzato il pieno nel suo ultimo giorno di proiezione. Il futuro è nelle mani di Apple che nei locali del cinema costruirà un nuovo e "centralissimo" Store con iPhone e MacBook.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2007, 19:09   #1
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Iscritto dal: Sep 2006
Portatile con tastiera bianca ..

Volevo acquistare un portatile, ma con la tastiera bianca ... ho visto che ce ne sono pochi cosi ...

Quali di questi mi potete consigliare ? (non un Mac plz)

Un portatile non troppo costoso (non piu' di 900-1000, e meglio se meno), solo per video scrittura, films e internet .. quale mi consigliate ?

NON sono interessato che sia particolarmente compatto, mi basta un cosiddetto "trasportabile" con piu' potenza che compattezza.

P.S. E se invece ne volessi uno con una skeda video abb buona .. quale ? (sempre tastiera bianca)

aspetto consigli ciao!

Ultima modifica di ViSK : 19-05-2007 alle 19:13.
ViSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 21:23   #2
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Vedi questi tastiera bianca, ben equipaggiati, di marca e sopratutto entro il budget da te prospettato
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 21:55   #3
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

perke dovrei prendere un sony ?
Old 19-05-2007, 22:41   #4
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da ViSK Guarda i messaggi
Ma mi stai prendendo per il culo? Hai chiesto di consigliarti un portatile con la tastiera bianca che costasse entro i 1000 euro, e questo ho fatto, a me non me ne puo' fregare di meno di quello che compri e vista questa risposta mi asterro' da qualsiasi altro consiglio.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 00:11   #5
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da ViSK Guarda i messaggi
Old 20-05-2007, 01:15   #6
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Ma mi stai prendendo per il culo? Hai chiesto di consigliarti un portatile con la tastiera bianca che costasse entro i 1000 euro, e questo ho fatto, a me non me ne puo' fregare di meno di quello che compri e vista questa risposta mi asterro' da qualsiasi altro consiglio.
azz, che elemento ...

Era una domanda ... sul perche mi stessi consigliando sony ... che non penso sia l' unico che fa portatili con la tastiera bianca ...

Cioe tu m' hai scritto praticamente il sito della sony, neanche un modello specifico ... e quindi t' ho fatto questa domanda ...

Una camomilla magari ognitanto ...
E cmq grazie per l' interessamento per quello che dovrei comprare, gentilissimo.

E comunque, consigli da uno che non gliene frega neinte del prossimo, non mi interessa riceverli, quindi se te ne stai zitto invece di spammare mi fai un favore.
byez e a mai piu' risentirti.

Ultima modifica di ViSK : 20-05-2007 alle 03:21.
 Rispondi

Fujifilm GFX 50S,  medio formato mirrorless da 51,4 Megapixel compatta e leggera Fujifilm GFX 50S, medio formato mirrorless da 5...
Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un sottile confine fra idealismo e ragion di stato Chelsea Manning, Obama, WikiLeaks: storia di un ...
Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futuristico Apple Store prenderà il suo posto Apple, chiude il cinema Apollo a Milano. Un futu...
I 10 migliori videogiochi del 2016 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2016 scelti dai le...
I 20 videogiochi più attesi del 2017 I 20 videogiochi più attesi del 2017
Google compra Fabric, la piattaforma di ...
Resident Evil 7: supporto Play Anywhere ...
Lo streaming musicale batte Netflix. Nel...
Honor 8, disponibile l'aggiornamento ad ...
Google permette di salvare le ricerche a...
La Apple di Tim Cook è meno compe...
Nokia 6, tutto esaurito in un minuto
Apple, in arrivo la nuova Pencil 2 per i...
Ritorna una leggenda: Codemasters annu...
Mozilla abbandona il dinosauro e annunci...
Fujifilm X-T20, la nuova mirrorless APS-...
Leica M10, nuovo sensore e dimensioni pi...
Android One, in arrivo anche negli USA g...
iPhone 8, fra le novità anche il ...
Zuckerberg, un team di oltre 12 persone ...
Opera 42
Chromium
Mozilla Thunderbird 51
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
AIDA64 Extreme Edition
Firefox 51
Radeon Software Crimson ReLive Edition
CCleaner Portable
CCleaner Standard
VirtualBox