|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Nokia 5700
![]() ![]() ![]() Il nokia 5700 XpressMusic è uno smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Symbian 9.1 - Serie 60 3rd Edition FP1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettivà EDGE e GPRS. Il display del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 punti a 16 milioni di colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 2.0 megapixel con flash. La batteria garantisce un'autonomia di 240 ore in standby o 240 minuti in conversazione. Il nokia 5700 XpressMusic è dotato inoltre di connettività Bluetooth ed infrarossi, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il cellulare è realizzato nelle versioni con scocca Black o Red. >>>>>Sito nokia<<<<< Rete Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900/850) Esterno Dimensioni 108.2 x 50.5 x 17.3 mm Peso 115 g Volume 84 cm3 Antenna integrata Scocca monoblocco Batteria Litio Caricabatteria da viaggio 240 ore in standby 240 minuti in conversazione Display 240 x 320 punti 16 milioni di colori Ampiezza 2.2 pollici (55.9 mm) Fotocamera 2.0 megapixel Zoom 4x Flash Registrazione filmati Supporto a videochiamata Messaggistica SMS/MMS/Email/Push to talk Funzionalità vocali Memo/Dial/Command Suonerie polifoniche Si Scrittura facilitata T9 Memoria Espandibile con microSD/T-flash 35 MB di memoria Scheda da 128 MB inclusa Sistema operativo Symbian 9.1 - Serie 60 3rd Edition FP1 Note Connettore Pop-port SIM Card formato Plug in SIM application toolkit Connettività mini USB Riproduzione MP3/AAC/AAC+/eAAC+/WMA/M4A Radio FM Java MIDP 2.0 Altoparlante stereo Jack audio 3.5 mm Dotazione Caricabatteria da viaggio AC-5 Batteria BP-5M Auricolare HS-44/AD-44 Connectivity Cable DKE-2 Manuale d'uso, cd-rom Lancio sul mercato Maggio-Giugno 2007 Prezzo 399/350€ Interessante vero? ![]() Ne parliamo???? Ultima modifica di buffymat : 30-05-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
mi piace molto anche a me....ma il prezzo è alto ...sarebbe stato il giusto a 250€....dato che con meno della metà del suo prezzo puoi portare a casa un n70 nuovo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be ma questo è puntato all'ascolto della musica e ha in dotazione anche le cuffie normali più quelle bluetooth che nn sono niente male... è un buon symbian e cmq anche l'n70 quando era uscito costava molto... nn puoi pretendere che presentino adesso questo cell ad un prezzo bassissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
secondo me il prezzo è troppo alto, massimo poteca stare a 279€
speriamo in un brand tim ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma nn è ancora uscito, giusto? sul famoso sito d'aste si trova a 279€ + 15 di spese spedizioni (294€)... Tanto a me serve che cali per il mio comple... il 4 agosto... eheheh
Ultima modifica di buffymat : 16-05-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
io lo visto nel negozio in centro a bologna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma nella confezione cosa è presente?... ci sono gli auricolari con il bluetooth o no?
nessuno sa aiutarmi o dire la sua su questo cell? Ultima modifica di buffymat : 16-05-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è interessato nessuno a questo cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Su altri lidi ho letto che il telefono ha un ottimo audio e un'ottima ricezione.
Parte musicale ottima, fotocamera come l'n70 e una batteria dignitosa. Quando calerà sui 300 è un telefono da prendere in considerazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che la parte sotto che ruota potrebbe nn piacere molto... Ma per caso qualcuno sa se gli auricolari bluetooth sono compresi nella confezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuna novità?... Cioè volete dirmi che nessuno valuta questo cell solo perchè costa 350€? Quando erano usciti l'n70 o altri cell costavano molto eppure la gente era li ad adorarli... questo cell nn avrà una fotocamera paurosa ma nn mi sembra da sottovalutare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, una domanda veloce: siamo sicuri che questo nokia sia umts?
su alcuni siti ho letto di si su altri no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora 3 grossi siti di cellulari dicono che è UMTS: Telefonino.net, Schede cellulari.it e Puntocellulare.it... vedi un pò te...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ok mi ha convito ![]() ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
* Nokia 5700 XpressMusic * Batteria Nokia BP-5M * Caricabatterie da viaggio Nokia AC-5 * Auricolare Nokia Music HS-44 / AD-44 * microSD card * Cavo di connessione Nokia DKE-2 (cavo USB) * CD-ROM: Nokia PC Suite Suite e applicazioni * Manuale utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Bello davvero questo 5700....avrei voluto aprire io il thread ufficiale....so arrivato troppo tardi, pazienza...ehehe se volete incomincio a linkare qualche recensione che ho trovato in giro per il web....da inserire nel primo post! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() ![]() Recensione by AllAboutSymbian.com ![]() Generationmp3.com Galleria di foto dal vivo Recensione molto completa con video (in francese) ![]() Recensione (in russo, ma molto ricca di immagini) ![]() VIDEO CellulareMagazine Review Video 2 Velocità OS Inoltre da sottolineare le nuove caratteristiche dell'hardware e del software presente nel 5700 Processore: ARM 11, 369 MHz CPU, Single Core RAM: 64 MB Sistema Operativo: Symbian OS v9.2, S60 rel. 3.1 ovvero monta l'ultima versione del Symbian 3rd edition FP1 (la stessa dell'N95) ![]() Aggiungo che ho provato il 5700 un pò di giorni fà in negozio e posso dire con certezza che è molto compatto e solido, nessun scricchiolio, è costruito bene, le prestazioni generali del cell sono ottime, se paragonate ai passati symbian, questo grazie al nuovo processore da 369 mhz a bordo anche sul 6290, N76 e N95. Parte musicale superlativa, audio stereo alto e pulito. ![]() Visto che a breve dovrò comprare un nuovo smartphone, la scelta dovrebbe ricadere o sul 5700 o sul collaudatissimo N73, ma devo ancora decidere ![]() ![]() Credo che per il momento possa bastare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.