Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2007, 23:52   #1
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
[Anime] Dragon Ball-Z-GT



Introduzione by Wikipedia
Quote:
Dragon Ball (ドラゴンボール (Doragon Bōru, ドラゴンボール?)) è uno dei manga più popolari del mondo, ideato da Akira Toriyama nel 1984. Il manga fu pubblicato sul giornale a fumetti Shonen Jump dal 1984 al 1995. Gli episodi usciti su Shonen Jump furono poi raccolti in 42 volumi. Nel 1986 a seguito del successo del manga fu realizzata la prima serie dell'anime (Dragon Ball) che raccontava le avventure del protagonista Goku da bambino. Dal 1989 al 1995 fu trasmessa in Giappone la seconda serie dell'anime (Dragon Ball Z). Nel 1996 fu trasmessa una terza serie (Dragon Ball GT) di cui non esiste la versione manga. Il manga in Italia fu pubblicato dalla Star Comics dal 1995 al 1997. La prima edizione italiana era formata da 62 volumi (infatti ogni volume conteneva 128 pagine contro le 173 della versione originale) ed è stato il primo manga pubblicato in Italia a essere letto da destra verso sinistra. La prima ristampa (Dragon Ball Deluxe) è formata da 42 volumi, la seconda ristampa (Dragon Ball New) è formata sempre da 42 volumi ma è censurata per colpa di alcune proteste, e la terza ristampa, la cosiddetta perfect edition, anch'essa censurata, è formata da 34 volumi e contiene anche un finale alternativo disegnato ultimamente da Toriyama.

Dragon Ball (il titolo significa Sfera del Drago, in inglese) è ambientato sulla Terra (anche se diversa da quella reale: è composta da un unico supercontinente più varie isole, ed è abitata anche da animali antropomorfi) e narra le strane avventure di un bambino dotato di una forza eccezionale, amante delle arti marziali, di nome Goku. La storia si incentra attorno alla ricerca di sette misteriose sfere (le Sfere del Drago, appunto, da cui il titolo) che una volta riunite fanno apparire magicamente un drago enorme che ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio a chi lo avesse evocato. Il bene dovrà continuamente contendere le sette sfere al male, per evitare che quest'ultimo le utilizzi per scopi malvagi, in una lotta che sembra non finire mai.

In Dragon Ball la storia si intreccia con altre mostrando varie interpretazioni, arrivando a un punto in cui le avventure di Goku si distaccano abbastanza dalla storia originale della ricerca delle sfere. Il combattimento rappresenta il punto forte che ha reso Dragon Ball uno dei manga più amati al mondo, contando milioni di appassionati in 20 anni di vita del fumetto e dell'anime televisivo successivo: attraverso la lotta i personaggi di questo fumetto compiono una crescita dal punto di vista mentale e fisico al fine di diventare il guerriero più forte dell'universo.

Considerato ormai alla stregua di un prodotto internazionale (la produzione riguardante Dragon Ball ha ormai raggiunto tutto il mondo e consta di videogiochi virtuali, laser disc, DVD, cassette home video, pupazzetti, gadget, ecc...), Dragon Ball è stato tradotto in ben 14 paesi tra cui possiamo ricordare: USA, Hong Kong, Cina, Italia, Francia, Grecia, Spagna, Corea, Thailandia, Australia, Indonesia, Svizzera, Belgio e Canada.

La serie TV è suddivisa in 3 parti: Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT (quest'ultima non è presente nel manga), anche se il filone narrativo li riunisce comunque in un'unica storia continua. Akira Toriyama è stato geniale nel far apprezzare sempre il personaggio Goku da quando è bambino fino ai 50 anni compiuti. In Italia il cartone è stato oggetto di ripetute e pesanti censure per renderlo più infantile, sono state infatti tagliate fin troppe scene ritenute osè, pur non contenendo nudi o immagini di genitali. Nonostante questo (e il fatto che dal 1996 non ci siano stati nuovi episodi), il cartone è uno dei più visti in Italia. La serie televisiva di Dragon Ball Z presenta numerosi inserti inesistenti nell'omonimo fumetto; tali inserti sono scene di carattere secondario, tese solo ad allungare la durata degli episodi. Va segnalata anche la saga di Garlic Jr., inesistente nel fumetto.
******************************************************

Link importanti

Daizenshuu EX
http://www.daizex.com/

DBArena
http://dragonballarena.gamesurf.it/

Dragonballz.com [ufficiale]
http://www.dragonballz.com/

******************************************************

Sigle TV

Dragonball Z Opening 1 (Cha-la Head-cha-la)
http://www.youtube.com/watch?v=u-ol1BsgghE

Dragonball Z Opening 2 (We Gotta Power!)
http://www.youtube.com/watch?v=e2n59dI5RUQ

******************************************************

Video memorabili

Goku Vs Vegeta (Saga dei Saiyan) [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=aIAeyEbEH6c

Gohan diventa SSJ2 [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=Gx2vMyVkmLE

Gohan SSJ2 Vs Bojack [JAP]
Parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=QesOjUe1n7E
Parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=G6bkswJ6PXY

Gohan SSJ2 Vs Cell [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=04t2Hhjx2FU

Gohan SSJ2 Vs Cell Junior [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=yCafQyABRVA

Goku diventa SSJ per la prima volta [ITA]
http://www.youtube.com/watch?v=K9qD3Bax-qg

Gokû Yonbai Kaiôken [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=zj-QIhkGBxU

Goku Vs Nappa [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=CjqYrVMw0w0

Gohan diventa SSJ nella stanza dello spirito e del tempo [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=K2Zoqdlvmi0

Goku diventa SSJ3 [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=xHiHTTHQync

Goku Vs Freezer [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=Q07qNOiwTWk

Goku mostra il Triplo Kaioken a Ginyu [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=FPwrZMgGMwY

Vegeta diventa UltraSSJ Vs Cell [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=lfLprRhDZDE

Junior usa il Makankosappo contro Radish [JAP]
http://www.youtube.com/watch?v=hVckuF7E_mw

******************************************************

Varie

Makafushigi Adventure! cover by Animetal
http://www.youtube.com/watch?v=72x9QQg7QFw

300 (Saiyans ) Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=DLeEFYlpoP4

******************************************************

Videogames

Dragonball: Final Bout [INTRO]
http://www.youtube.com/watch?v=WXv2HaQ2epg

Dragonball Z: Budokai 3 [INTRO ITA]
http://www.youtube.com/watch?v=gR0xKVlbAm8

Ultima modifica di trecca : 18-04-2007 alle 22:45.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:54   #2
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
per prima cosa segnalo questo sito, ricchissimo di notizie
http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
ora riporto alcune notizie che prelevo dal sito che ho citato qui sopra



La vicenda si svolge in un mondo parallelo al nostro in cui gli esseri umani, suddivisi in sottorazze, hanno imparato a convivere con altre pericolosissime specie animali, i mastodontici sauri prestorici, qui non ancora estinti. E' un mondo pieno di pericoli, quello di Dragon Ball, un mondo in cui la via della forza è il mezzo migliore per cavarsela in ogni occasione... e questa è la filosofia del nostro protagonista, Son Goku; egli vive solo, ha una grande forza ed un'estrema agilità certamente inusuali per un bambino. Goku come altri famosi ragazzi-prodigio dell'epoca come Conan di Hayao Miyazaki, anche Goku attraversa molte peripezie che, a loro modo, gli permettono di migliorare sia spiritualmente che fisicamente accanto a tutta una folta schiera di personaggi conprimari che lo accompagnan nelle sue incredibili avventure. Considerato ormai alla stregua di un prodotto internazionale (la produzione riguardante Dragon Ball ha ormai raggiunto tutto il mondo e consta di videogiochi virtuali, semplici beat'em up, laser disk, cassette home video, pupazzetti, gadget, ecc...), Dragon Ball è stato tradotto in ben 14 paesi tra cui possiamo riccordare: USA, Hong Kong, Cina , Italia, Francia, Spagna, Corea, Tailandia, Australia, Indonesia, Svizzera, Belgio e Canada; molti di essi ne hanno dovuto editare una versione non ribaltata (cosa che è capitata anche a noi, tra le altre cose) viste le barriere editoriali imposte tre anni fa dalla sua casa editrice, la Shueisha, proprio su consiglio dello stesso autore. In molti lo conoscono per la serie animata, altri hanno avuto solo la possibilità di leggere il manga... noi, dal canto nostro, sebbene "poveri italiani", stiamo leggendo il fumetto ad un ritmo più che mai rapido e da alcuni mesi possiamo anche gustarci i film cinematografici e (ma non si tratta, anche in questo caso, di fortuna!!) l'acclamatissima serie TV.

Ultima modifica di Dj Ruck : 14-04-2007 alle 11:01.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 00:00   #3
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
qui, segnerò gli iscritti al topic...scrivete:

MI ISCRIVO


Iscritti:
  • Trecca
  • Dj Ruck
  • Arrow06
  • Camus79
  • stesio54
  • *sasha ITALIA*
  • Destiny88
  • [The Black]
  • Xfree
  • lordkain84
  • bojack
  • PhoEniX-VooDoo
  • Luc@s
  • GT89
  • Emanuele86
  • _fred_

Ultima modifica di Dj Ruck : 21-04-2007 alle 15:00.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 00:01   #4
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
effettivamente è strano che non ci fosse...

ad ogni modo, presente ho alcuni fumetti ma adoro l'anime (anche se non è assolutamente all'altezza del manga per una vasta quantità di motivi).

Tra l'altro proprio ora stanno uscendo i dvd della DeA con tutta la serie completa dello Z (e finalmente!). Peccato siano orrendi come le puntate date su mediaset, ma del resto qui in Italia è un pò tutto così, chi si accontenta gode
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 00:06   #5
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Visto che a quanto pare non esiste un topic dedicato all'argomento , eccolo qui, dedicato all'anime più amato e discusso di sempre

Domani ovviamente modifico completamente il primo post per mettere link, video, immagini, etc
normale fa cagare^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 01:01   #6
Arrow06
Member
 
L'Avatar di Arrow06
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 104
MI ISCRIVO!
__________________
"Chi segue gli altri non passa mai avanti"
Arrow06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 01:07   #7
Camus79
Member
 
L'Avatar di Camus79
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 262
Quasi Quasi mi iscrivo pure io
Camus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 07:39   #8
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
normale fa cagare^^
cacchio capisci aheuhauehaue

e benvenuti ai nuovi ragassi
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 07:55   #9
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Tra l'altro proprio ora stanno uscendo i dvd della DeA con tutta la serie completa dello Z (e finalmente!). Peccato siano orrendi come le puntate date su mediaset, ma del resto qui in Italia è un pò tutto così, chi si accontenta gode
Io vado controcorrente dicendo che alla fine la nostra versione dell'anime non è così schifosa... cioè ok con tutti i tagli, traduzioni errate, etc di sicuro non è godibile come l'edizione originale: ma avete mai guardato degli episodi americani?
Voci mediocri (in questo campo l'inglese non batte "musicalmente" l'italiano, al massimo possono essere considerati alla pari) e spesso poco caratterizzate, ma la cosa che schifa di più e rovina tutto è la colonna sonora
Per lo meno le edizioni europee hanno mantenuto quella originale quella americana è O-R-R-E-N-D-A
E' come godersi lo scontro finale di "Per qualche dollaro in più" senza il brano col carillon (ora mi sfugge il nome della traccia) che senso ha?

Ovviamente Jappo >> all ma ormai ho fatto l'abitudine con le voci dei doppiatori italiani
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:01   #10
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Io vado controcorrente dicendo che alla fine la nostra versione dell'anime non è così schifosa... cioè ok con tutti i tagli, traduzioni errate, etc di sicuro non è godibile come l'edizione originale: ma avete mai guardato degli episodi americani?
Voci mediocri (in questo campo l'inglese non batte "musicalmente" l'italiano, al massimo possono essere considerati alla pari) e spesso poco caratterizzate, ma la cosa che schifa di più e rovina tutto è la colonna sonora
Per lo meno le edizioni europee hanno mantenuto quella originale quella americana è O-R-R-E-N-D-A
E' come godersi lo scontro finale di "Per qualche dollaro in più" senza il brano col carillon (ora mi sfugge il nome della traccia) che senso ha?

Ovviamente Jappo >> all ma ormai ho fatto l'abitudine con le voci dei doppiatori italiani
a me i doppiatori italiano nn dispiacciono, ovvio il giapponese +è unico, l'unica cosa che non mi piace, è l'aver usare suoni diveri per alcune scene...tipo qnd Gohan si trasforma...cioè l'urlo nella versione giapponese è qualcosa di spaventoso, se sentite bene, si sente l'urlo dello scimmione in sottofondo!!!, mentre nella versione italiana fa cagare...così come la canzone di sottofondo!!!
stesso motivo quando Goku si trasforma in SS4
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:26   #11
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Io vado controcorrente dicendo che alla fine la nostra versione dell'anime non è così schifosa... cioè ok con tutti i tagli, traduzioni errate, etc di sicuro non è godibile come l'edizione originale: ma avete mai guardato degli episodi americani?
Voci mediocri (in questo campo l'inglese non batte "musicalmente" l'italiano, al massimo possono essere considerati alla pari) e spesso poco caratterizzate, ma la cosa che schifa di più e rovina tutto è la colonna sonora
Per lo meno le edizioni europee hanno mantenuto quella originale quella americana è O-R-R-E-N-D-A
E' come godersi lo scontro finale di "Per qualche dollaro in più" senza il brano col carillon (ora mi sfugge il nome della traccia) che senso ha?

Ovviamente Jappo >> all ma ormai ho fatto l'abitudine con le voci dei doppiatori italiani
bè, ma è un controsenso non puoi dire che non è schifosa e poi ammettere che è piena di censure e la traduzione fa pena cos'altro deve avere per essere peggio di così? Mettici anche la sigla iniziale cantata da quel gran genio di Giorgio Vanni (ovviamente in senso ironico) e hai fatto le serie peggiore di DB/DBZ/DBGT.

I nomi delle mosse sono tutti sballati, il doppiaggio fa proprio schifo, se guardi la versione giapponese ti accorgerai che in alcune scene i personaggi non dicono nulla (quando si vedono gli scambi di sguardi) mentre in quella italiana vengono aggiunte parole e pensieri inesistenti.

Poi sono d'accordo che le voci non siano brutte, ma ci mancherebbe che avessero pure preso delle voci che non c'entrassero una mazza col cartone (Goku con una voce da donna magari? ).
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:31   #12
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè, ma è un controsenso non puoi dire che non è schifosa e poi ammettere che è piena di censure e la traduzione fa pena cos'altro deve avere per essere peggio di così? Mettici anche la sigla iniziale cantata da quel gran genio di Giorgio Vanni (ovviamente in senso ironico) e hai fatto le serie peggiore di DB/DBZ/DBGT.

I nomi delle mosse sono tutti sballati, il doppiaggio fa proprio schifo, se guardi la versione giapponese ti accorgerai che in alcune scene i personaggi non dicono nulla (quando si vedono gli scambi di sguardi) mentre in quella italiana vengono aggiunte parole e pensieri inesistenti.

Poi sono d'accordo che le voci non siano brutte, ma ci mancherebbe che avessero pure preso delle voci che non c'entrassero una mazza col cartone (Goku con una voce da donna magari? ).
vabbè raga...mo non è che possiamo chiedre di trasmettere la versione in giapponese auehuaheuaheuahe
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:57   #13
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè, ma è un controsenso non puoi dire che non è schifosa e poi ammettere che è piena di censure e la traduzione fa pena cos'altro deve avere per essere peggio di così? Mettici anche la sigla iniziale cantata da quel gran genio di Giorgio Vanni (ovviamente in senso ironico) e hai fatto le serie peggiore di DB/DBZ/DBGT.

I nomi delle mosse sono tutti sballati, il doppiaggio fa proprio schifo, se guardi la versione giapponese ti accorgerai che in alcune scene i personaggi non dicono nulla (quando si vedono gli scambi di sguardi) mentre in quella italiana vengono aggiunte parole e pensieri inesistenti.

Poi sono d'accordo che le voci non siano brutte, ma ci mancherebbe che avessero pure preso delle voci che non c'entrassero una mazza col cartone (Goku con una voce da donna magari? ).

goku ha la voce di una 60enne o 70enne nn ricordo di preciso...
le cose + fastidiose sono:

1) spesso nn ce nessuna battuta quando stanno fermi uno di fronte allaltro...
2) in quei frangenti c'è la musica che si sente chiaramente con un volume medio alto...e cmq durante tutta la serie la musica si sente maggiormente è come se avessero voluto sminuire l'ost originale rispetto a cacca whats destiny bla bla bla
3) i commenti idioti che ti anticipano le cose o dicono cose scontate del tutto inutili, ma che pensano che semo idioti?
4) goku nn dice acciderbolina accipicchia e urka....nn ricordo ma semmai dira lo scrivo in forma fonetica "cso"! che vuol dire dannazione...maledizione o altro...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:57   #14
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
cacchio capisci aheuhauehaue

e benvenuti ai nuovi ragassi
molto + di te
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:10   #15
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
eppure trecca lo sà che ho il supremo diritto di essre iscritto di default......


__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:14   #16
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
molto + di te
auaheuaheuae...non ci conterei troppo eheheh
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:16   #17
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
eppure trecca lo sà che ho il supremo diritto di essre iscritto di default......


aaaaaaaaaaaaaaggiunto!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:27   #18
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
vabbè raga...mo non è che possiamo chiedre di trasmettere la versione in giapponese auehuaheuaheuahe
non sarebbe una cattiva idea. Audio giapponese con sottotitoli in italiano, è la cosa maggiormente richiesta dai fan di un pò tutti gli anime

comunque no, mi accontenterei che non fosse fatto per mocciosi, come del resto vengono trattati tutti gli anime.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:31   #19
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2533
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non sarebbe una cattiva idea. Audio giapponese con sottotitoli in italiano, è la cosa maggiormente richiesta dai fan di un pò tutti gli anime

comunque no, mi accontenterei che non fosse fatto per mocciosi, come del resto vengono trattati tutti gli anime.
du palle...poi a leggere tutto ahuae
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:35   #20
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
du palle...poi a leggere tutto ahuae
il problema degli anime in italia è proprio che li guarda gente che dice "du palle...poi a leggere tutto ahuae" e quindi rimarranno sempre na m***a

e ai veri appassionati tocca sempre sbattersi per trovare roba decente.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 13-04-2007 alle 10:40.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v