|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
[PA+sped] Vendesi alimentatori, schede video e altro per muletto
Come da titolo, vendo i seguenti componenti per muletto:
1) Scheda video Sparkle RIVA TNT2 M64 32MB AGP 4X --> 7€ --> 5€ ![]() 2) Scheda video S3 VIRGE DX 4MB PCI --> 4€ --> 3€ ![]() 3) Scheda video acceleratrice Creative 3D Blaster Voodoo2 12M, completa di scatolo, cavetto scheda video 2d-3d e cavetto per lo sli. Posso venderla anche senza scatolo e spedirla in raccomandata. --> 10€ --> 8€ ![]() 4) Scheda di rete 10/100Mbit con chip Realtek RTL8139B --> 5€ --> 4€ ![]() 5) PSU AOpen 135W formato microATX --> Venduto a cos1950 ![]() L'alimentatore è piccolo per case mini ATX ed è quindi adatto per vecchi computer montati in case piccoli che non richiedono grandissima potenza (lo usavo su un pentium III 450Mhz). voltaggi:
Alimentatore di misure standard di cui non posto la foto perchè è attualmente montato su un computer che funzionana, ma dovrei cambiarlo. I voltaggi sono:
7) Titan TTC-K8ATB/825/SC --> Venduto a cos1950 Dissipatore per CPU socket 754/939 della Titan con regolatore di velocità. ![]() PREZZI TRATTABILI E SCONTI SU PIU' ACQUISTI NON ESITATE A FARE OFFERTE DI QUALSIASI TIPO!! Ultima modifica di Naufr4g0 : 04-06-2007 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunta CREATIVE 3D BLASTER VOODOO2 12M e dissipatore Titan TTC-K8ATB/825/SC
Ultima modifica di Naufr4g0 : 26-03-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao interessato ad 1 e 4 con consegna a mano in città.
Due domande: 1)La ventolina della scheda video è rumorosa? Se sì, si può tenere spenta? 2)la scheda di rete è PCI giusto? Quel filo "penzolante" a che serve?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Si, la scheda di rete è PCI. Il filo penzolante serve per il Wake on Lan, che dà la possibilità di accendere un computer in Lan, facendo una richiesta al suo ip da un'altra postazione. Non ho mai usato questa opzione cmq. Si collega alla scheda madre se ti serve. Se sei interessato non c'è problema per la consegna a mano. Ultima modifica di Naufr4g0 : 27-03-2007 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, scusami se non ti ho fatto sapere più nulla.
Confermo il mio interesse per i due componenti ma purtroppo al momento sono incasinatissimo ed avrei serie difficoltà per organizzare un appuntamento. Approfitto per chiederti qualche info sulla VGA: Risoluzione max con quale palette di colori e con quale frequenza di refresh?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questi i dati che ho trovato:
Max Resolution (external): 1920 x 1200 / 70 Hz Colours Max Resolution (external): 24-bit (16.7 million colours) Supported Display Graphics: VGA (640x480), XGA (1024x768), SVGA (800x600), SXGA (1280x1024) Credo siano sufficienti per qualsiasi monitor. ![]() Io cmq lo usavo normalmente a 85Hz a 1024x768 su un monitor 17". Quando vuoi facciamo lo scambio, ma avvisami un po' prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di trovare un pò di tempo la prossima settimana. Ti faccio sapere. Se nel frattempo si fa avanti qualcun altro....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ovviamente sto dando per scontato che la VGA non dia problemi con XP...so che sono domande sciocche ma...non si sa mai
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Componenti ancora in vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda con consegna a mano x 1 e 7.
Facciamo 15 euro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
C'è Fmg84 che è messo già in coda per l'oggetto 1 e il 4, ma aspetto ancora che decida quando prenderseli.
A te interesserebbe anche solo il 7? Nel mentre contatto Fmg84 con un MP, per vedere cosa ha intenzione di fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si,anche solo il 7 va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, ho già risposto in PVT ma scrivo anche qui così Garfles si può regolare.
Al momento non sono convintissimo dell' acquisto, visto che forse posso recuperare una VGA da un altro mulo. Pertanto se volete concludere...fate pure ![]() Per quanto riguarda la scheda di rete, posso confermartela, ma al momento sono impegnatissimo e potrei fissare un appuntamento solo all' università (viale delle scienze) durante i giorni feriali. Se per te va bene, possiamo vederci lì (non so, magari anche tu sei studente....).
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 30-03-2007 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me va bene oggi (+ tardi) o anche lunedì - martedì. Dimmi tu quando preferisci e a che ora. Io ho ogni giorno una lez alle 13, ci si può vedere un po' prima. Altrimenti fai tu l'orario tanto sto vicino l'università. Visto che Fmg84 è ancora interessato alla VGA noi ci vediamo per il dissipatore. Vieni a prenderlo a casa mia o preferisci anche tu che ci vediamo all'università? Ultima modifica di Naufr4g0 : 30-03-2007 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che mi sono espresso male...io dovrei pensarci su ancora un pò (più che altro posso trovare un'altra VGA) quindi se volete accordarvi pure per quella, "cedo il passo"
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.