Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2007, 13:20   #1
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
INFERNAL [Thread Ufficiale]








Sviluppatore: Metropolis Software
Produttore: Playlogic & Eidos Interactive
Distributore: Leader
Lingua: Inglese, sottotitoli italiani
Piattaforma: PC Windows
Genere: Azione
Sistema Video: PAL
Supporto: DVD
Data di uscita: 23/02/2007








Sito ufficiale:
http://www.infernalgame.com/





Quote:
Infernal è ambientato in una realtà alternativa dove le forze del male e quelle del bene hanno ingaggiato una guerra senza quartiere e senza alcuna esclusione di colpi. Ci ritroviamo in un contesto fortemente fantascientifico, come testimoniano i tanti elementi hi-tech, molti dei quali influiscono anche sul gameplay. I luoghi in cui ci troveremo a combattere, d'altronde, sono estremamente vari, sia per quanto concerne gli ambienti di gioco sia per la palette di colori impiegata.
Con Infernal si immagina un mondo vittima del conflitto tra il paradiso e l'inferno, i quali sono rappresentati dalle rispettive agenzie di intelligence. Queste sono dotate di propri peculiari poteri e del proprio armamentario tecnologico. Da una parte abbiamo Etherligh, la quale difende gli interessi del paradiso, e dell'altra Abyss, dalla parte dell'inferno. Le due agenzie agiscono, tuttavia, in maniera decisamente speculare, per cui non si tirano indietro da qualsiasi tipo di azione brutale se i propri interessi lo richiedono.
Il giocatore impersona Ryan Lennox, ex-agente di Etherlight. L'agenzia decide di appiedare Lennox e di farlo fuori ad ogni costo, in modo da evitare il suo passaggio ai rivali di Abyss. Tuttavia, le forze del paradiso si accorgono ben presto di aver fatto un tremendo errore, perché Lennox non è certamente un semplice agente. Nella parte introduttiva di Infernal troviamo un Lennox in preda ai timori e alle crisi di coscienza, ma costretto a passare dalla parte di Abyss per tutelare la propria vita
.


"Infernal è uno sparatutto in terza persona con un approccio estremamente immediato. Questo già costituisce un fattore a suo favore nella misura in cui giochi con queste caratteristiche sono scarsamente diffusi su PC. Per la stragrande maggioranza del tempo dovremo tenere il dito sul grilletto, mentre solo in pochissime situazioni avremo a che fare con enigmi. Questi ultimi, tuttavia, vanno risolti agendo tempisticamente piuttosto che con raziocinio, lasciando adito a pochissimi tempi morti in una produzione da definire assolutamente come action oriented."

"Il tutto viene realizzato con uno stile coinvolgente e immediato, in un mix che forse non si vedeva dai tempi di Max Payne 2. Buona parte delle caratteristiche e delle tematiche del gioco non sono sempre originali, ci sono anzi molti rimandi a titoli di alcuni anni fa, ma sono innestate benissimo nella natura e struttura principale del gioco e contribuiscono a mantenerlo sempre interessante e appagante.
Sarà possibile infatti sfruttare alcune capacità particolari come il teletrasporto, una sorta di trasposizione “psichica” del personaggio in grado anche di interagire con gli oggetti oltre che di guardarsi attorno, sfruttare l’ottima fisica del gioco attraverso la telecinesi, per raggiungere posti non accessibili o abbattere i nemici, usare una vista “psichica”, per vedere fonti di energia e informazioni che altrimenti non potremmo percepire, la possibilità di potenziare i colpi e di risucchiare energia dai cadaveri dei nemici."


Quote:
Infernal si porta a compimento in 10-15 ore, a seconda del livello di difficoltà selezionato fra i tre disponibili. Insomma, la longevità non è la sua arma vincente, per di più se si considera l'assenza del multiplayer. L'arma vincente del gioco di Metropolis Software è, invece, la piattaforma tecnologica su cui è basato, la cui qualità è corroborata da un ottimo motore grafico e da un comunque soddisfacente supporto fisico. Infernal è così, oltre che dannatamente immediato e adrenalinico, anche decisamente spettacolare.
Il motore grafico è in grado di agire su un ampio numero di poligoni, garantendo soprattutto ottime prestazioni in relazione al sistema che regola le illuminazioni e per la presenza dell'high dynamic range. Il tutto si rivela decisamente agile anche con macchine non recentissime.






Requisiti


MINIMI
Operating system: WINDOWS 2000/XP/Vista
Graphics card: Pixel Shader 2.0 compatible, ATI Radeon
9600/NVidia 5950 class or better
CPU: Pentium IV 1.7 GHz or equivalent,
Memory: 512 MB RAM, Hard disk: 2 GB
Sound card: Direct Sound compatible
DVD drive


RACCOMANDATI
Operating system: WINDOWS 2000/XP/Vista
Graphics card: Pixel Shader 3.0 compatible
CPU: Dual core 3.0 GHz processor,
Memory: 1024 MB RAM
Hard disk: 2 GB, DVD drive
Sound card: Direct Sound compatible
DVD drive







Recensioni

http://www.pctuner.net/articoli/Gioc...nfernal/1.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eia_index.html
http://pc.ign.com/articles/769/769652p1.html







Immagini




Screen by DVD2005




__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 26-05-2007 alle 12:32.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:22   #2
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Visto che nessuno ne parla, e visto che è uscito da un pò , ho creato il thread ufficiale...
ora ho ancora troppi titoli da giocare, però dalla demo provata mi era piaciuto parecchio...
quindi penso lo prenderò...

domanda...ma la versione finale ha la starforce come si diceva?
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:30   #3
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Visto che nessuno ne parla, e visto che è uscito da un pò , ho creato il thread ufficiale...
ora ho ancora troppi titoli da giocare, però dalla demo provata mi era piaciuto parecchio...
quindi penso lo prenderò...

domanda...ma la versione finale ha la starforce come si diceva?
bel thread

la grafica sembra buona di genere sembra molto action a vedere dalle immagini
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:36   #4
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
bel thread

la grafica sembra buona di genere sembra molto action a vedere dalle immagini
grazie ...
si il gioco dalla demo che avevo provato,è davvero ben fatto , graficamente parlando, ottimizzato davvero bene (visto che nasce su pc) ...per gli amanti di max payne è un gioco da prendere
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:42   #5
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
L'ho finito un'ora fa... bel gioco!
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 14:16   #6
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2369
la protezione non è starforce ma la Tages...
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 14:42   #7
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
L'ho finito un'ora fa... bel gioco!
Ciao ho letto che hai finito il gioco avrei da farti un paio di domande:

1-sono sulla portaerei e dopo il risveglio e parlato con Barbara non riesco a neutralizzare il raggio laser....ho preso un tesserino, ma non saprei come usarlo..puoi aiutarmi.

2- quante missioni sono?

3- dal punto che sono io manca tanto alla fine del gioco?

Grazie per le tue eventuali risposte

Ciao e Buona Domenica
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 14:48   #8
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao ho letto che hai finito il gioco avrei da farti un paio di domande:

1-sono sulla portaerei e dopo il risveglio e parlato con Barbara non riesco a neutralizzare il raggio laser....ho preso un tesserino, ma non saprei come usarlo..puoi aiutarmi.

2- quante missioni sono?

3- dal punto che sono io manca tanto alla fine del gioco?

Grazie per le tue eventuali risposte

Ciao e Buona Domenica
Spoiler:

1- Non mi ricordo... forse devi cercare un'altra via e seccare il primo nemico rubandoli la pistola... ma non ne sono sicuro! Io comunque non mi sono bloccato in quel punto.

2- Il prossimo livello è l'ultimo

3- In un paio di ore dovresti finirlo
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 15:15   #9
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
il gioco l'ho finito ieri, devo dire che all'inizio mi ha preso molto ma poi l'ho trovato abbastanza ripetitivo e poco originale c'è da dire che solo per il fatto che giri a piu di 100 fps meriterebbe un monumento, coi tempi che corrono certo non è grafica di ultima generazione pero è molto godibile. altra nota negativa è la longevità, l'ho trovato molto corto.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:02   #10
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
ben fatto davide, per ora mi iscrivo per seguire le opinioni altrui.
la demo mi e' piaciuta, buona grafica e soprattutto leggera, piu' supporto wide nativo.

__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:06   #11
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Io sono nella 2 missione all'interno della fognatura (quella con i nemici con lo scafandro che i vogliono saldare )Quante missioni ci sono?
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:27   #12
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Io sono nella 2 missione all'interno della fognatura (quella con i nemici con lo scafandro che i vogliono saldare )Quante missioni ci sono?
Ciao
da come ho letto in giro ci sono 6 missioni

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:41   #13
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
ottimo game in 3a persona.... fluidissimo su vista ultimate...

ottima grafica... sono agli inizi... mo me lo gioco tutto ad un fiato...
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:10   #14
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao
da come ho letto in giro ci sono 6 missioni

Ciao e Buona giornata
Ottimo...
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 19:49   #15
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
spostato
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 20:46   #16
Cosmo.
Member
 
L'Avatar di Cosmo.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 274
C'è qualcuno che sà spiegarmi il funzionamento del teletrasporto?
Mi spiego meglio sono fermo al monastero dopo quella porta che vi sono i laser azzurri,l'aiuto mi dice di premere Q poi puntare con il mouse e cliccare con il tasto sinistro sul punto che vorrei andare,lo faccio, ma dura così poco anche a voi?
Perche mi sembra di aver capito che per poter disattivare i laser devo andare al pc sotto il primo laser e premere il tasto AZIONE per disattivarli,ma mi dura così poco il teletrasporto che non riesco a fare tutto ciò.
C'è qualcosa da fare per farlo durare di più che io non ho fatto?
GRAZIE per le risposte.
Cosmo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:01   #17
gokku3
Senior Member
 
L'Avatar di gokku3
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
la protezione non è starforce ma la Tages...
Mi spiegate che problemi da questa protezione?
Voglio dire, è bastarda come la starforce oppure si può installare tranquillamente?

Perchè vorrei proprio giocarci ma se è come la starforce il gioco non vale la candela...
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:26   #18
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
E ti pareva se non c'erano problemi Sono su Vista Ultimate 64bit, e non riesco a settare il refresh, se ne sta fisso a 60hz..ovviamente nel pannello dei forceware non c'è l'opzione
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:32   #19
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo. Guarda i messaggi
C'è qualcuno che sà spiegarmi il funzionamento del teletrasporto?
Mi spiego meglio sono fermo al monastero dopo quella porta che vi sono i laser azzurri,l'aiuto mi dice di premere Q poi puntare con il mouse e cliccare con il tasto sinistro sul punto che vorrei andare,lo faccio, ma dura così poco anche a voi?
Perche mi sembra di aver capito che per poter disattivare i laser devo andare al pc sotto il primo laser e premere il tasto AZIONE per disattivarli,ma mi dura così poco il teletrasporto che non riesco a fare tutto ciò.
C'è qualcosa da fare per farlo durare di più che io non ho fatto?
GRAZIE per le risposte.

Mentre agisci sul terminale, tieni premuto il tasto AZIONE, vedrai che rimarrai "teletrasportato" per il tempo necessario al completamento dell'azione.

COMUNQUE GRAN BEL GIOCONE DAVVERO.
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:35   #20
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
In sto periodo stanno uscendo troppi giochi interessanti e questo mi sa che lo lascerò da parte!
Intanto mi godo TDU in attesa di STALKER!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v