|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[BS] Vendo Xbox1 super accessoriata
Ciao a tutti!
Causa passaggio alla sorella maggiore, ho deciso di vendere il mio gioiellino! ecco cosa offro: - xbox con modifica lpcmod con interruttore hw per disabilitarla - HD da 80 GB - 2 joypad big - 1 joypad wireless logitech, l'ufficiale - 1 cavo scart rgb con uscita audio ottica originale M$ - 1 cavo video normale - 1 memory card - 1 gioco: Tom clancy splinter cell (il primo per intenderci) PER I MOD: l'hd non contiene i giochi, il prezzo proposto è indipendente dalla mod. tutti i componenti sono i condizioni perfette, l'unico neo è costituito dal gommino mancante che ricopre la levetta analogica sx del pad wireless il tutto a 160 euro + ss Precedenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Molto interessato all'hd ed eventualmente anche al pad wireless, se in buone condizioni e se sei disposto a smembrarli dal botolo ovviamente. Qualora ti interessasse fammi sapere, altrimenti up per te e buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao, ti posso offrire €100 + sped., se non ti interessa mi scuso, prendilo come un up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@Alexhat
L'hd non lo levo dato che è un lavoraccio. La fortuna vuole che abbia un altro hd da 80gb ancora da preparare per per la X. Se sei interessato fammi tu un offerta che valuto @bigasluna Mi spiace ma è troppo poco, il prezzo è un pochino trattabile ma non così tanto. @Tutti Se interessati in questo stesso forum vendo anche un DS in condizioni perfette. Per acquisto del pacco faccio super sconto Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per curiosita', mi dici se la consolle e' vers. 1.1 o 1.2? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scambi per caso con console dreamcast o gamecube con molti giochi e accessori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambio con 360 con conguaglio da parte mia ovviamente.
Del resto non mi interessa sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai pvt per l'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.