|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Io sono Leggenda [I AM LEGEND]
Con Will Smith, prime foto
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Effettivamente Will Smith non lo vedo bene nei panni di Neville, non perchè non sia un bravo attore ma perchè vedrei meglio un uomo dall'aria trasandata e dalla faccia più "cupa"
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ci siamo proprio, mi tengo "the omega man" con l'inespressivo Heston
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma è un remake?
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
A mio parere la trasposizione migliore del romanzo di Matheson, è quella con Vincent Price nel film "L'Ultimo Uomo della Terra" di Solkov, girato in un EUR spettrale...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
poster!
![]() BadTaste Fonte: CS.net Joblo mostra il teaser poster di I Am Legend, uno degli adattamenti più attesi degli ultimi anni prodotto dalla Warner Bros - in attesa del trailer che arriverà domani. Tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson - già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra - il film è prodotto e interpretatod a Will Smith e diretto da Francis Lawrence (Constantine). Smith, che ha fortemente voluto il film, è stato accusato dagli appassionati di non essere sufficientemente aderente alla parte di Robert Neville, il protagonista: troppo cool e divertente per un ruolo che dovrebbe essere invece dark e spinoso. Ma l'attore ha già saputo dimostrare più volte la sua versatilità, e conoscendo il suo attaccamento a questo progetto sappiamo che saprà farsi valere. Potete vedere il poster in anteprima su ComingSoon.net, cliccando sull'immagine: Image Hosted by ImageShack.us Come avrete capito dalla scritta nel poster, in I Am Legend, Will Smith è uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in... vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile. Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue. Nel cast del film, insieme a Smith, anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan. In questo articolo trovate un interessante approfondimento sulle relazioni tra il film e il tema dell'AIDS. I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Belliffimo, mi avete fatto venire voglia di vedere l'ultimo uomo sulla terra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() quello con Chalton Heston invece è troppo tamarro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interessante... non ho mai visto neppure gli "originali", dovrò documentarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() spettacolo. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
visto il trailer in HD, mi tira parecchio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo che non faccia la fine "IO Robot"
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
secondo me ne verrebbe fuori anche un gran videogame..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Genova
|
Che inguaribile nerd...
![]() Comunque, questo film ha qualcosa a che fare anche con quel film di cui non ricordo il titolo, in bianco e nero, in cui c'è un tipo che tramite degli occhiali da sole vede che le persone sono in realtà delle specie di zombie? ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho mai visto nessuno dei film riguardanti questa storia...consigli? così mi preparo al nuovo film moderno che sembra davvero interessante
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Beh, io ho letto il libro 2-3 volte e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto anche il trailer da voi linkato e ho cominciato a preoccuparmi. Innanzitutto nel libro la storia non era ambientata a New York, bensì il protagonista viveva in una villa poco fuori una piccola cittadina. Poi il protagonista ha un cane ma solo per poco e il cane è malato.
Ripeto, appena ho visto il trailer mi si è riproposto lo "spettro" di IO ROBOT ![]() ![]() ![]() ![]() BAH !!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.