Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 16:27   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
[Film] Io sono Leggenda [I AM LEGEND]

Con Will Smith, prime foto

Quote:
I Am Legend è uno degli adattamente più attesi degli ultimi anni per la Warner Bros Pictures, e a portarlo sul grande schermo, per la terza volta dopo L’ultimo uomo sulla terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra, ci penseranno stavolta il divo Will Smith e il regista Francis Lawrence (Constantine).

Smith, che si sta attualmente godendo il successo di La Ricerca della Felicità, è stato accusato di non essere sufficientemente aderente alla parte di Robert Neville: troppo cool e divertente per un ruolo che dovrebbe essere invece dark e spinoso. Ma l'attore ha già saputo dimostrare più volte la sua versatilità, e conoscendo il suo attaccamento a questo progetto sappiamo che saprà farsi valere.

In I Am Legend, tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson, Will Smith interpreta Neville, uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla terra a non essersi trasformato in vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile. Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue.
Prima che le riprese iniziassero, si era parlato anche di Johnny Depp nel ruolo del re dei vampiri, ma il rumor si è purtroppo rivelato infondato.

Qui trovate le immagini del film già uscite.
Nel cast del film, insieme a Smith, Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan.
I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:29   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Effettivamente Will Smith non lo vedo bene nei panni di Neville, non perchè non sia un bravo attore ma perchè vedrei meglio un uomo dall'aria trasandata e dalla faccia più "cupa"
Old 21-01-2007, 19:29   #3
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Non ci siamo proprio, mi tengo "the omega man" con l'inespressivo Heston
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 10:17   #4
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Con Will Smith, prime foto

Speriamo bene... il romanzo è splendido
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 10:33   #5
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ma è un remake?
Old 22-01-2007, 15:39   #6
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
ma è un remake?
Si
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 18:53   #7
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
A mio parere la trasposizione migliore del romanzo di Matheson, è quella con Vincent Price nel film "L'Ultimo Uomo della Terra" di Solkov, girato in un EUR spettrale...
Old 07-06-2007, 15:23   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

poster!

BadTaste

Fonte: CS.net

Joblo mostra il teaser poster di I Am Legend, uno degli adattamenti più attesi degli ultimi anni prodotto dalla Warner Bros - in attesa del trailer che arriverà domani. Tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson - già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra - il film è prodotto e interpretatod a Will Smith e diretto da Francis Lawrence (Constantine).

Smith, che ha fortemente voluto il film, è stato accusato dagli appassionati di non essere sufficientemente aderente alla parte di Robert Neville, il protagonista: troppo cool e divertente per un ruolo che dovrebbe essere invece dark e spinoso. Ma l'attore ha già saputo dimostrare più volte la sua versatilità, e conoscendo il suo attaccamento a questo progetto sappiamo che saprà farsi valere.

Potete vedere il poster in anteprima su ComingSoon.net, cliccando sull'immagine:

Image Hosted by ImageShack.us

Come avrete capito dalla scritta nel poster, in I Am Legend, Will Smith è uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in... vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile. Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue.

Nel cast del film, insieme a Smith, anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan. In questo articolo trovate un interessante approfondimento sulle relazioni tra il film e il tema dell'AIDS.

I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007.
Old 08-06-2007, 19:40   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

trailerrrrrrrrrr!

http://www.apple.com/trailers/wb/iamlegend/
Old 08-06-2007, 20:48   #10
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Belliffimo, mi avete fatto venire voglia di vedere l'ultimo uomo sulla terra
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 20:53   #11
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
A mio parere la trasposizione migliore del romanzo di Matheson, è quella con Vincent Price nel film "L'Ultimo Uomo della Terra" di Solkov, girato in un EUR spettrale...
quoto,l'ho visto e fa impressione quel film
quello con Chalton Heston invece è troppo tamarro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 21:23   #12
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

interessante... non ho mai visto neppure gli "originali", dovrò documentarmi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:03   #13
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

spettacolo.
Old 10-06-2007, 10:40   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
visto il trailer in HD, mi tira parecchio....
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:15   #15
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
speriamo che non faccia la fine "IO Robot"
Old 11-06-2007, 10:27   #16
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
secondo me ne verrebbe fuori anche un gran videogame..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:35   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
secondo me ne verrebbe fuori anche un gran videogame..
Che inguaribile nerd...

Comunque, questo film ha qualcosa a che fare anche con quel film di cui non ricordo il titolo, in bianco e nero, in cui c'è un tipo che tramite degli occhiali da sole vede che le persone sono in realtà delle specie di zombie?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:36   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non ho mai visto nessuno dei film riguardanti questa storia...consigli? così mi preparo al nuovo film moderno che sembra davvero interessante
Old 11-06-2007, 11:27   #19
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Beh, io ho letto il libro 2-3 volte e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto anche il trailer da voi linkato e ho cominciato a preoccuparmi. Innanzitutto nel libro la storia non era ambientata a New York, bensì il protagonista viveva in una villa poco fuori una piccola cittadina. Poi il protagonista ha un cane ma solo per poco e il cane è malato.
Ripeto, appena ho visto il trailer mi si è riproposto lo "spettro" di IO ROBOT , film per il quale, a mio parere, il buon dottore (Asimov) sta continuando incessantemente a rivoltarsi nella tomba. Ma seguire la trama dei libri NO e MAI, vero ????? Sempre in nome di sfolgoranti effetti speciali e ricco business????
BAH !!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:29   #20
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da storr Guarda i messaggi
Beh, io ho letto il libro 2-3 volte e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto anche il trailer da voi linkato e ho cominciato a preoccuparmi. Innanzitutto nel libro la storia non era ambientata a New York, bensì il protagonista viveva in una villa poco fuori una piccola cittadina. Poi il protagonista ha un cane ma solo per poco e il cane è malato.
Ripeto, appena ho visto il trailer mi si è riproposto lo "spettro" di IO ROBOT , film per il quale, a mio parere, il buon dottore (Asimov) sta continuando incessantemente a rivoltarsi nella tomba. Ma seguire la trama dei libri NO e MAI, vero ????? Sempre in nome di sfolgoranti effetti speciali e ricco business????
BAH !!!!!!!
difficile trovare un film che segua per filo e per segno un libro...questo perchè non è un fatto storico e quindi c'è l'interpretazione, la speculazione e, come hai detto gli effetti speciali e il ricco business...ma questo non significa che non sia un film godibile, anzi
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP