|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Thread Ufficiale] Microsoft HABU Laser Gaming Mouse powered by Razer
![]() Microsoft HABU ![]() -Sito Ufficiale: http://www.microsoft.com/hardware/ga...e_tab=overview -Caratteristiche in inglese: http://www.microsoft.com/hardware/ga...emRequirements http://www.razerzone.com/Products/Ga...-Gaming-Mouse/ -Annuncio e Caratteristiche in Italiano: http://www.microsoft.com/italy/annun...mingmouse.mspx -Immagini: ![]() ![]() ![]() Il nuovo mouse della Microsoft sarà disponibile da Ottobre
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| Ultima modifica di Spider-Mans : 29-10-2006 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da quote:
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| Ultima modifica di Spider-Mans : 30-04-2012 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
bho io nn vedo molta differenza con un copperhead , poi quest'ultimo è + bello esteticamente , quella scritta microsoft è proprio brutta!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq questo topic non è una "mouse war" ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si in effetti è la brutta copia del Copperhead... e mi dispiace dirlo visto che la casa produttrice è la stessa... però mi sembra una presa per i fondelli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
bah io se dovessi scegliere in vista di Windows (non è un gioco di parola) opterei per un prodotto microsoft che sicuramente ti offre la massima compatibilità con il suo sistema operativo. del resto il pad 360 è un gioiello su pc quindi ho piena fiducia
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono IDENTICHE! Inutile stupirsi... è sviluppato interamente dalla Razer. Cioè è la stessa cosa in veste diversa... io sinceramente non lo comprerei: 1) perchè è meno bello esteticamente rispetto al copperhead 2) non gli darei soddisfazioni visto che hanno già il monopolio su tutto ![]() non vedo il problema di compatibilità vista la loro effettiva "collaborazione" e visto che è stato sviluppato dalla razer vuoi che non abbiano i mezzi e le capacità per aggiornare i driver che di fatto hanno sviluppato loro? ![]() Ultima modifica di Mi[C] : 30-10-2006 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
andiamo oltre.... ![]() io mi sono sempre trovato bene con gli accessori microsoft potendo scegliere prendo l' HABU che è nuovo come progetto...quindi presumo migliorato...e esente da eventuali difetti di gioventu' aspetto le prime recensioni comunque ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| Ultima modifica di Spider-Mans : 30-10-2006 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non sto dicendo che devi assolutamente togliertelo dalla testa di comprarlo.. sarà sempre una scelta tua... solo che vedevo che non avresti avuto le idee molto chiare, e per te e per gli altri utenti di questo forum ho esposto le mie perplessità, ora spero che tutti quanti facciate la scelta giusta ponderandola un po' di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha nulla di meno del copperhead (avendo la stessa tecnologia) ed ha il marchio Microsoft che mi assicura la massima compatibilità con i sistemi windows... non potrei chiedere di piu ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| Ultima modifica di Spider-Mans : 01-11-2006 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prima recensione molto positiva
http://www.metku.net/index.html?path...habu/index_eng
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
C'è da precisare una cosa, a quanto pare habu e copperhead non possono essere messi a confronto in quanto sono la stessa cosa per 2 tipi di situazioni diverse: Low sensers ai quali piace tenere il palmo poggiato sul dorso del mouse e High sensers che usano le dita per muovere il topo. Scrivono molto esplicitamente che al primo è stata adattata la tecnologia del copperhead ad un range di utenti i quali preferiscono la lowsens pur muovendo il mouse velocemente, e questo gli da il giusto feedback. E' comunque scritto anch'esso chiaramente che se si è amanti della high sens non bisogna nemmeno provare a comprare l'habu perchè si rimarrebbe delusi...
Quindi la scelta da fare prima di comprarlo deve essere in funzione del proprio modo di giocare. Non sono state citate da nessuna parte migliorie lato driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
i due tasti vicino alla rotellina sono simili a quelli del G5 per cambiare i DPI al volo? non sono scomodi e si rischia di premerli accidentalmente?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io mi preoccuperei più per questa recensione della ggl:
http://www.ggl.com/news.php?NewsId=4300 spero che gli sia capitato un esemplare difettoso anche se ne dubito fortemente (alla faccia di chi parlava della massima compatibilità microsoft ![]()
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mancini ?
scusate ma è adatto x i mancini ?
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la forma non è simmetrica, quindi non è proprio adatto
però ne ho vista di gente mancina usare mouse per destri, anche se dovendo rinunciare ai tasti laterali ..
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
si, non ce l'ha.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma il fw è aggiornabile???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.