|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
CONTEST: MP3 FREESTYLE
Bazzicando sul forum mi è venuta un idea; che ne dite di organizzare un bel contest?
come soggetto mi è venuto in mente la creazione di un lettore Mp3, con possibilità di utilizzo libero di software e tecniche. si potrebbe organizzare? Elenco partecipanti: LucaNoize trokij Zimmemme io ![]() DeeezNuuutz D1o D_thomas
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 02-11-2006 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Boh provo anche io, anche se non mi entusiasma particolarmente il soggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le regole; 1)bisogna postare almeno 3 immagini, una vista superiore, una laterale e una prospettica 2) la risoluzione delle immagini deve essere di 800x600 in formato jpeg mentre quella prospettica deve essere sia in 800x600 che in 1024x768 bmp. 3) è possibile(oltre che consigliato) usare un watermark che però non sia troppo invasivo 4) fatto il lavoro mandatemi un file zippato con le immagini e provvederò a inserirle nel primo post 5) indicatemi il programma di modellazione e il motore di rendering più altre informazionis e lo ritenete opportuno. 6)alla fine avverrà la votazione, per cui provevderò a tenere conto dei voti dati e stilerò una classifica finale; il vincitore avrà in premio la possibilità di tirarsela per almeno un anno ![]() ![]() 7) il contest finisce tra 2 settimane, se tutti finiscono prima , meglio ![]() dopo questa breve carrellata di regole posto il mio indirizzo e-mail terziario ![]() proximo86@hotmail.it se avete suggerimenti, suggerite pure ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un suggerimento! Avvisiamo Cerbert. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che latita da parecchio ![]() PM mandato, vediamo che risponde ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma come latito?
![]() ![]() Sono qui tutti i giorni dal lunedì al venerdì... solo che voi siete talmente tranquilli che non devo quasi mai fare niente... fatevi sospendere un po' di più! ![]() Bella l'idea del contest, procedo a mettere in rilievo la proposta e a creare la galleria. Il mio unico dubbio è: vi bastano due settimane?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se è come l'ultimo contest... praticamente lo abbiamo vinto LucaNoize ed io inquanto unici partecipanti (con lo stesso progetto)!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dobbiamo modellare un lettore esistente o dobbiamo inventarcelo?
Per postare le immagini del wip usiamo questo tread o apriamo un altra discussione a testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per me potete aprire pure una discussione a testa e postare in questa discussione il link, che andrebbe poi riportato nel primo post.
In questo modo le cose restano ben distinte ed ognuno ha il suo degno spazio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima idea! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo: la galleria per il contest, se voleste utilizzarla, è già stata creata.
La galleria ha un sistema di voto automatizzato, quindi potrebbe venire utile, se qualcuno si sentisse troppo vincolato dai limiti di "peso" dei files, si senta autorizzato a postare altrove e riportare nella galleria uno "sketch" con link all'originale. Per i WIP invece consiglio l'uso delle vostre gallerie personali o qualsiasi altra galleria vi venga comoda. Il tutto, ovviamente, è ampiamente rivedibile e migliorabile. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi chiedevo se il lettore Mp3 dev'essere compatibile con le odierne tecnologie o no.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io mi iscrivo ma non assicuro niente perchè sto studiando dalla mattina alla sera e quando finisco non ho tanta voglia di lavorare al pc.... cmq ci stò!
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok allora facciamo così creiamo una discussione con la tag [Mp3 Contest] che varrà come iscrizione al contest... e nel primo post scriviamo il concept ei software che useremo... nei post successivi posteremo i wip del lavoro diamo tempo un paio di giorni casomai volesse partecipare qualcun'altro poi che so mercoledì iniziamo
![]() Che dite siete d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.