|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[CARRARA]Monitor LCD Professionale 20Pollici
QUI IL MANUALE COMPLETO
QUI TUTTE LE SPECIFICHE QUI LE FOTO DAVANTI, DIETRO e MENU Si tratta di un hp 2035 veramente spettacolare con risoluzione di 1600 x 1200 con funzione pivot (una pagina web vista in questo modo è impressionante) Il monitor ha anche un menu con tantissime impostazioni e soprattutto ci si puo attaccare un bel po di cose avendo DVI, VGA, S-Video e composito...il tutto si puo swichare con un pulsante ed è possibile anche utilizzare la funzione PIP IO l'ho utilizzato anche con l'xbox360 collegata in vga e il pc collegato in dvi...spettacolo!! Si tratta di un monitor partciolare, adatto oltre all'uso di tutti i giorni anche per scopi professionali (l'ho usato con photoshop e per la realizzazione di siti web anche per parecchie ore consecutive e nessun affaticamento agli occhi!!!) Per il prezzo, chiedo 500 euro....ho anche la scatola e tutto l'imballo originale cosi che è possibile anche un'eventuale spedizione Ultima modifica di Madelui : 04-10-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forli'-Cesena
|
ciao. sarei interessato ma il prezzo e' un po' troppo alto. con 430€ mi compro un 20.1" nuovo.....
riesci a rivedere un po' il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guardando in giro, QUESTO monitor, ha ancora un prezzo molto elevato...potresti farmi sapere quale monitor a 20 pollici con QUESTE caratteristiche lo trovi a quel prezzo???
deve essere pivot 1600x1200 e soprattutto avere ingresso digitale, analogico, s-video e composito oltre alla funzione pip... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
MONITOR SAMSUNG LCD 20.1" SM204B SILVER/NERO
Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 204B - video a schermo piatto - TFT - 20.1" Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Colore ( è possibile che il risultato sull'immagine sia di un colore differente ) Dimensioni (LxPxH) 44.4 cm x 20 cm x 42.8 cm Peso 7.7 kg Lunghezza diagonale 20.1" Dot pitch / Pixel pitch 0.255 mm Risoluzione max 1600 x 1200 Supporto colore Up to 16.2 million colors Rapporto altezza/larghezza 4:3 Tempo di risposta 5 ms Luminosità immagine 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 800:1 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Interfaccia DVI, VGA (HD-15) Standard di conformità TCO '03, EPA Energy Star Alimentazione 120/230 V c.a. Potenza assorbita in esercizio 36 Watt Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Tecnologia TFT TN Larghezza 44.4 cm Profondità 20 cm Altezza 42.8 cm Peso 7.7 kg Colore rivestimento ( è possibile che il risultato sull'immagine sia di un colore differente ) Compatibilità PC, Mac Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin Miscellanea Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), montabile a parete Standard di conformità TCO '03, EPA Energy Star Schermo Lunghezza diagonale 20.1" Dot pitch / Pixel pitch 0.255 mm Risoluzione max 1600 x 1200 Supporto colore Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz Larghezza di banda video 162 MHz Tempo di risposta 5 ms Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, nitidezza, bilanciamento colore, correzione gamma, temperatura colore Interfaccia DVI, VGA (HD-15) Caratteristiche Schermo rotante, MagicBright, MagicColor Immagine Rapporto altezza/larghezza 4:3 Luminosità immagine 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 800:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Ingresso video Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Alimentazione Fattore di forma Interna Tensione richiesta 120/230 V c.a. Potenza assorbita in esercizio 36 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt Parametri ambientali Temperatura min esercizio 10 °C Temperatura max esercizio 40 °C Umidità ambiente operativo 10 - 80% Software / Requisiti di sistema Software incluso Pivot Software 430€ nuovo in un negozio vicino a casa mia lo rivedi adesso il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ma sono 2 prodotti completamente diversi...il monitor che hai indicato te, è sicuramente piu adatto per giocare ma non ha doti particolati nè per connessioni video nè per grafica.....
il mio è il contrario.... basta che guardi l'angolo di visualizzazione (nel mio 170 contro 160) inoltre , se ci devi fare del montaggio video, grazie al pip, puoi visualizzare in finestra quello che ad esempio hai su videocamera collegata in composito (o s.video) mentre fai il montaggio col premiere... Insomma questo qui che vendo è un monitor particolare fatto per chi ha esigenze particolari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok. non fa niente. sara' per la prox
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X JeSuS80....ok
![]() Aggiunte molte info : link al manuale, link alle specifiche hp, link ad una recensione con tante belle foto di un modello uguale identico al mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso valutare scambi con conguaglio da parte mia per un portatile monitor 17 pollici di ultima generazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
scambi con un monitor lg L1915S?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quanto mi conguaglieresti??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ho dato un occhio in giro e con molto meno prendo qualcosa di nuovo, ovviamente non con le caratteristiche del tuo.
grazie ancora. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
A quel prezzo si trova il modello nuovo che sostituisce il tuo e si chiama HP LP2065.
Naturalmente essendo nuovo ha qualche miglioria rispetto al tuo. Se vuoi dei link te li mando in PVT. Considerato questo se rivedi il prezzo considerando iva e usura come da ![]() in caso contrario up per te. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vorrei fare notare che il modello sucessivo al mio, quello che hai indicato, è si piu nuovo e migliorato in qualche caratteristica...ma le usb che hanno aggiunto, non possono assolutamente rimpiazzare in utilità gli ingressi composito e s-video del mio monitor...
Ci si puo attaccare una xbox o una playstationII senza dover comprare adattatori vari..e si possono avere tante altre funzioni... Questo monitor , un anno fa, costava 1400 euro...e dove lo si trova ancora, ha un prezzo superiore agli 800... Non è sempre detto che prodotto nuovo è migliore di quello vecchio ![]() Comunque, sono disposto anche a rivedere il prezzo..ma non di molto...chi è quindi interessato, puo farmi offerte in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora si trova anche il tuo a quel prezzo. In PVT ti mando il link per le verifiche del caso. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in seguito a qualche ricerca...è risultaTO CHE ci sono 2 modelli di questo monitor: il P9614A e il P9614T
Il primo è il modello che ho io... Se adesso andate a vedere nei vari store on-line, il p9614A lo trovate a 1300 euro....mentre il P9614T lo trovate a 500 euro Se poi andate nel sito hp, risulta che i due monitor montano dei pannelli differenti...e probabilmente se il costo è cosi differente, un motivo ci sarà Se andate su trovaprezzi, potete anche vedere che i due monitor sono in vendita in uno stesso store coi prezzi che vi ho indicato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul sito HP non riesco a trovare l'indicazione dei pannelli diversi. Ho contattato il sito che li vende entrambi chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto così (se vuoi la mail completa in PVT): "Buonasera, i due monitor sono esattamente gli stessi: il codice che finisce con A è un codice internazionale mentre quello che finisce con T è quello specifico per l'Italia, con un prezzo nettamente inferiore rispetto alla codifica internaziona. Relativamente al tipo di pannello, neanche sulle QuickSpecs di HP è documentata la tipologia. Cordialmente, ...FIRME OMESSE....." L'unico riferimento relativo al pannello che ho trovato online riferito al HP L2035 ma senza distinzione di codice mi dice che si tratta di pannello S-IPS prodotto da LG-PHILIPS anche per altre marche. A questo punto servirebbe il link HP che citi sopra dove sono riportate le differenze di pannello tra i due modelli p9614a e p9614t per capire meglio che pannello effettivamente montano i due monitor e vedere se sono veramente diversi o si tratta di sigle diverse per diverse produzioni ma, come dice il venditore, sempre dello stesso identico monitor. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.