|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Film] Miami Vice
![]() Ma quando esce? In un NG qualcuno l'ha già visto, ma non esce il 28? Non vedo l'ora di vederlo. Ultima modifica di Pugaciov : 26-07-2006 alle 03:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
yahoo: 29 Settembre 2006
filmup: 06 Ottobre 2006 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Miami Vice
avevo già visto questo film in inglese all'estero 1 mesetto fa...ma visto che già di suo è parecchio incasinato e lo slang è parecchio pesante me lo sono dovuto rivedere in italiano...
a me è piaciuto molto...rispetto alla serie tv loro sono meno fighetti (come dimenticarsi il mocassino bianco?...beh nel film NON c'è) anche se cmq alcune scene lo sono. è + duro come film e anche + violento...non fa vedere le luci di miami e i locali fighetti tranne un paio.. molto bella la musica scelta e messa sempre ad un volume alto...l'inizio è iper fighetto....con ferrari 430 ... tra l'altro tutti girano in bentley ![]() come collateral anche miami vice ha quell'aspetto grigio e poco luminoso che qua rende molto meglio rispetto a collateral che a me ha fatto schifo.. STUPENDE le sparatorie...sembra veramente di essere in guerra...suoni fortissimi, spari che sembrano reali...e poi il cameraman è come se fosse DENTRO la guerriglia e quindi uno segue dall'interno la sparatoria e non dall'esterno come quasi sempre succede.. ![]() ![]() io gli do un 8 come voto e lo consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ottimo stavo giusto pensando di andarlo a vedere.
però avrei preferito denzel washington accanto a colin farrel.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Delusione.
Ovviamente si vede che è Mann, tecnicamente stimolante e spettacolare, fotografia, colori, tutto bellissimo. Sparatoria finale bellissima, a dir poco coinvolgente. Ma per il resto non m'è piaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io avevo aperto il Thread mesi fa, Nicky se vuole può unire le discussioni. Per quanto mi riguarda è stata una delusione; concordo con plut0ne per quanto riguarda l'aspetto tecnico, fotografia, colori, suoni, impatto visivo in generale. Ma per il resto non m'è piaciuto niente, peccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
In ogni caso mi chiedo come mai la gente non controlla mai, il rilievo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto oggi... orrendo
carine le scene di azione ma davvero poche, film lungo pesante e noioso... magari mi aspettavo qualcosa di diverso solo io, però mi ha deluso
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma nel film si sentono i Linkin Park? Ho la colonna sonora ma non ci sono.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
[deludente .. a tratti palloso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Trento
|
Visto il film e NON mi è piaciuto. O meglio...il film in se è carino, la regia di MAnn si vede, ma NON è Miami Vice. Non perchè non è ambientato nello stesso periodo, ma perchè ci sono troppe diversità con i personaggi originali. Il carattere di Rico e Sonny è diverso, così come è diverso il loro stile. Castillo non c'azzecca niente, così come Gina. L'unica cosa che lo accomuna con Miami Vice è che ci sono un nero, un bianco e una Ferrari, nient'altro.
Don Johnson non credo sia così vecchio da non poter ritornare sullo schermo...per Castillo potevano prendere un ispanico e farlo parlare MENO (in Miami Vice ha un carattere divero). La barca di Sonny che fine ha fatto? E il coccodrillo? Non siamo negli anni 80, ma Tubbs può comunque portare dei completi di raso grigio scuro...insomma non sono quelli di Miami Vice...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ai tempi miami vice non lo guardavo, però (forse è per quello) il film mi è piaciuto molto. la regia è strepitosa, all'inizio le riprese con la luminosità a palla e l'effetto sgranato che ne consegue non mi piacevano, poi ho capito che era per dare un tocco di realismo al tutto e ho iniziato ad apprezzarle, così come la scena finale della sparatoria... stupenda.
molto tamarro, molto violento, molto crudo... molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
detto in parole povere: non c'entra un cazzo con la superba serie Tv degli anni '80..
![]() nostalgia del vero sonny crockett ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Mitica la guida notturna con a sottofondo "in the ait tonight" di Phil Collins
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo film, detto dal regista, non c'entra nulla. Ma allora che diavolo l'hanno nominato a fare Miami Vice ? Potevano chiamarlo Bertoldo e Cacasenno. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
questo sembra più un rifacimento di bad boys ambientato a miami ![]() come dice giannola, a sto punto potevano chiamarlo CENTOCELLE VICE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a occhio e croce avrebbe attirato un altro tipo di spettatori... cmq appoggio bertoldo e cacasenno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque la trama è al limite del confusionale, a volte si perdono i pezzi della storia e si notano delle incongruenze...poi il finale....boh, probabilmente il preludio ad un secondo capitolo, ma me lo aspettavo diverso.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Comunque appoggio la mozione Bertoldo e Cacasenno ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
NON mi piace per niente, dopo averlo scaricato su internet,, credevo che fosse chissa cosa, e invece è una delusione totale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.