|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
[Napoli] Portatile Dell C600 P3 850mhz 20gb TFT
Vendo suddetto portatile in buone condizioni, solo qualche graffio normale sulla plastica superiore, ma niente spaccature o crepe.
- Pentium 3 850mhz - 128mb - HD 20gb - schermo TFT 1024x768 - cdrom e floppy intercambiabili - modem e lan integrati - seriale, parallela, usb - tastiera inglese - touchpad e trackpoint La batteria tiene un paio d'ore. Il portatile è sottile e leggero (ad occhio direi 2.5kg) e non presenta difetti. L'unico difetto è che quando si muove la freccia con il touchpad c'e' un leggerissimo, appena udibile, ronzio. Deve essere qualche interferenza, che si sente solo perché per il resto il portatile è assolutamente silenzioso. Prezzo: 265€ Prego i soliti buontemponi di astenersi da quegli odiosi e inutili messaggi del tipo "ho visto un P4 a 80€": prendete quello e lasciateci campare tranquilli. Avviso inoltre che nei grandi magazzini è possibile comprare fantastici portatili cinesi a 600€, nuovi e in garanzia. Lo dico io così evitiamo squallidi battibecchi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao, non voglio giocare al ribasso, ti assicuro, ma voglio essere sincero con te, ho un budget di 200 euro, se vuoi te li offro spedizione esclusa naturalmente. se decidessi di accettare, considera che ti pago in anticipo e senza fare troppe storie, se no prendilo come un up, saluti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma preferisco aspettare.
Se vuoi ho anche un altro portatile, ma molto più debole come caratteristiche (P2 233, 64mb, hd da 4gb, tft 800x600, batteria cmq in buone condizioni). Verrebbe 140 euro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
In coda x un collega
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non c'e' coda, sei per il momento l'unico interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
offro 200€ se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma l'offerta è bassa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
offro 180 €
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
facciamo 250 spese spedizione comprese?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se mi dai conferma (e pagamento) entro domani, allora va bene. Con pagamento postepay spedirei domani stesso, anche perché poi starò fuori x qualche giorno.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono fuori citta e un po incasinato torno in citta' lunedi al max martedi', allora ti potrei effettuare la ricarica , non ti dico di tenerlo, ma se me lo tieni lunedi max martedi te lo prendo
sono in coda allo stesso modo anche con un altro utente per un altro notebook inzomma se aspetatte martedi li prendo tutti e 2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come ti dicevo starò al mare per qualche giorno, e non posso portare il pc con me. Quindi potrei spdirtelo al ritorno (intorno al 12-13). Se per te non è un problema aspettare qualche giorno ti mando in pvt i dati per la ricarica e il mio numero di cellulare, al quale sarò cmq raggiungibile.
Ho anche un altro portatile da vendere: un compaq armada M700, P3 750 mhz, hd da 12gb, con cd o dvd e forse la batteria, tastiera italiana. E' un portatile molto bello secondo me, pesa circa 2.3kg. Se li vuoi entrambi ovviamente la spedizione sarebbe unica. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok, benissimo, mandami pvt con i dati e fammi un prezzaccio complessivo per tutti e 2
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho sia venduto che acquistato da s5otto, ci potremmo fare pubblicità a vicenda.
Il portatile di cui parlavo è un toshiba satellite 4000 cdt, le foto adesso non le ho con me perché sono fuori e mi sto collegando da un internet point. Le posso postare domenica, se ancora ti interessa. Il computer è completo di una piccola borsa, dell'alimetnatore originale, e con la batteria che dura una o due ore (non ricordo bene, poi ti faccio sapere). La tastiera è straniera ma cambiano solo 5 o 6 tasti rispetto all'italiana. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
volevo sapere se il portatile compaq M700 è ancora disponibile e qual'è il prezzo richiesto. grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
L'M700 non è più disponibile, l'ho venduto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.